UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Se a qualcuno interessa, su Amazon è disponibile il manga che racconta le vicende di A2, ambientate quattro anni prima degli eventi narrati in Automata. Non si tratta di una storia inedita, in quanto è già stata raccontata in un musical e brevemente nella prima stagione dell'anime (la seconda è in arrivo quest'anno)
In Giappone la serie conta 3 volumi ed è ancora in produzione (da noi il 2 ed il 3 arriveranno rispettivamente a marzo e maggio)
Considerando che per meno di 7€ vi portate a casa 192 pagine di una storia legata a NieR, direi che è un must have per i fan :ahsisi:
Ma qual è? Assalto a Pearl Harbor? Perché vedo anche il volume 2 in caso

Edit - ok è solo un pre order ancora il volume 2 :asd:

Ma qual è? Assalto a Pearl Harbor? Perché vedo anche il volume 2 in caso

Edit - ok è solo un pre order ancora il volume 2 :asd:
Sì sì, quello lì. Si può preordinare anche il 3 (è senza copertina) :ahsisi:

Non so se qualcuno lo seguiva, ma dopo 1 anno e mezzo SEBH è tornato

Cioé nel finale della serie anime hanno aggiunto
una scena con Accord
Ma sarai bastardo Taro, figlio di una buona donna

Ho sbloccato il finale A (che dovrebbe essere quello predefinito), per gli altri mi basta finire ancora il gioco o devo fare cose aggiuntive?

Ho sbloccato il finale A (che dovrebbe essere quello predefinito), per gli altri mi basta finire ancora il gioco o devo fare cose aggiuntive?
Vado a memoria, l'unica discriminante per uno dei finali è quello di raccogliere tutte le armi

Per alcuni finali sì, tu continua :unsisi: ...e preparati :iwanzw: altri finali si sbloccano facendo alcune cose, intanto finiscilo altre volte (tranquillo, le altre run saranno più brevi) :morris2:

Io sono andato dritto per dritto, se ho esplorato qualcosa era perché mi ero perso :asd:
Ho trovato due armi (una immancabile), i chip non li ho mai toccati :morris2:
Probabilmente serviranno per le run successive, il combat system è divertente quindi mi ci rifiondo subito

Finale A: finisci la storia (route 1)
Finale B: finisci la storia (route 2) partendo dal save del finale A
Finale C: finisci la storia (route 3) partendo dal save del finale B, scegli una delle due opzioni alla fine
Finale D: finisci la storia (route 3) partendo dal save del finale B, scegli l'altra delle due opzioni alla fine
Finale E: si può sbloccare dopo aver visto finali C e D in uno stesso save

PS: quando avrai già ottenuto uno dei finali C o D, l'altro lo puoi ottenere semplicemente tramite l'opzione seleziona capitolo.

Tutti gli altri finali da F in poi sono sono dei joke ending che a memoria si possono tutti ottenere in futuro tramite seleziona capitolo.
L'unica eccezione degna di nota è il finale Y che chiede di proseguire una determinata sidequest durante il main game e sbloccare e potenziare al massimo ogni arma del gioco.

:paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

Annunceranno una bella beneamata minchia!!
Solito stream giapponese :asd: chiacchiere, qualche '' すごい!'' random ogni 3x2, magari mezzo concerto, Taro che fa Taro, e l'annuncio di qualche nuovo merchandise a tema Nier.

E resteremo tutti delusi per almeno altri 3-5 anni :bruniii:

This is a live broadcast of the "NieR" series, which will celebrate its 15th anniversary in April 2025. We will deliver the latest information on events and merchandise planned to be held in commemoration of the 15th anniversary, along with talks from developers. We also plan to have a mini live performance during the program. We hope you enjoy it.
Non vi aspettate niente e non resterete delusi :asd:

Annunceranno una bella beneamata minchia!!

Io sono convinto che invece annunceranno un bel po' di roba, tipo:

Nuova opera teatrale
Nuove date per l'opera teatrale
Apertura prevendite per l'opera teatrale
Merchandising per chi acquista la prevendita dell'opera teatrale
Bus a tema per portare direttamente dalle maggiori stazioni giapponesi le persone fino ai teatri dove si svolgeranno le opere
Gadget per chi si presenterà alla nuova opera teatrale
Nuovo sito dedicato all'opera teatrale
E, come one more thing, ovviamente, trailer per la nuova opera teatrale

Tanta roba oh :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro