Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ops
con Yoko Taro non c'è il rischio. Al massimo esce meno articolato a livello di trama tipo Drakengard 3 (che soffre troppo il basso budget con le sorelle di Zero e i loro servi delineati caratterialmente solo nella novella della collector's edition).Ho come il dubbio che questo Nier sarà completamente l'opposto dell'esperienza provata con il primo.
Passeremo da un gioco pieno di magagne nel gameplay ma con uno stile ed un atmosfera ricca e variegata, ad un titolo core nel gameplay ma carente dei contenuti che hanno reso interessante il primo.
replicant da noi neanche è uscito quindi è improbabile che si appoggino molto sulla storia dei capitoli precedenti, anche perche gestalt non credo avesse venduto moltissimo in occidenteSpero si capisca qualcosa pur non avendo giocato il primo, e tantomeno i drakengard che a quanto ho capito sono collegati al primo.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
ah ho sempre pensato che replicant avesse una storia diversa visto il protagonista diverso, non sapevo fosse un semplice reskin:morris82:gestalt e replicant sono lo stesso gioco ma con protagonista reskinnato e lievi cambiamenti.Da noi è arrivata la versione 360 jap col padre che deve salvare la figlia mentre replicant PS3 ha il fratello emo che deve salvare la sorella. Tutto il resto è identico.
Nier parte dal finale D segreto di Drakengard. È a tutti gli effetti uno spin off che condivide con i precedenti lavori, mitologia e fanservice (tipo i nomi di tutte le armi).
Fai conto che nel Replicant si scadeva più volte in robe pseudo incestuoseah ho sempre pensato che replicant avesse una storia diversa visto il protagonista diverso, non sapevo fosse un semplice reskin:morris82: