UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Ma il chip anti barcollamento serve a non venire sbalzati da una mazzata o a non essere oneshottati?

A proposito di chip:

La memoria è espandibile fino ad un certo punto vero? Alcuni chip sembrano palesemente inutili. Devo ancora trovare il giusto mix.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A proposito di chip:La memoria è espandibile fino ad un certo punto vero? Alcuni chip sembrano palesemente inutili. Devo ancora trovare il giusto mix.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
C'è un mercante nell'accampamento principale che vende espansioni, credo non ci siano altri venditori che le hanno...correggetemi se sbaglio, che se ce ne sono altri mi interesserebbe saperlo :asd:

Ma quanto bella è la soundtrack alla fine della sidequest di

emil?

GJpqINe.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ah quindi pescando...? Grazie.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi un'altra domanda: ho finito la missione secondaria dell'inventore

svitato. Ma una cosa, è ovvio che sia una missioncina "troll", però quando sta parlando e dicendo che ha mandato un missile nello spazio per la Luna ed invece ha sbagliato ed è andato su Marte, la telecamera si sposta alle sue spalle a sinistra e si vede una costruzione futuristica (che sinceramente non ho mai notato, magari c'era già:asd:) con un tubo alla futurama:asd: che parte verso il cielo fino a perdita d'occhio.

Cioè l'ha costruita l'inventore? Si può visitare in qualche modo? Andare a vedere da più vicino? Madò è un genio:rickds:

Anche perché dice "Due settimane dopo" e fa come un "ricalcolo" un caricamento della mappa. Quindi ci sta che sia cambiato qualcosa. Magari solo a livello visivo di mappa, non visitabile ovvio.:ahsisi:
nono, è un coso sbrilluccicoso.

- - - Aggiornato - - -

mi quoto da GD:

No vabbè...
IL FINALE DEL ROUTE B

I CREDITS

LA PREVIEW

L'INIZIO DEL ROUTE C

MIO *** L'HA FATTO VERAMENTE :rickds:

- - - Aggiornato - - -

COMPRATE STO ***** DI GIOCO PER ***.

- - - Aggiornato - - -

niercounteranbhg.png

sto grindando come un koreano e ad ogni cambio di ost relativo ad una scelta ben precisa e delineata, mi fermo ad ascoltare le nuove tracce.

My GOD.

Drakengard remastered per pc e compro.
Tutte scuse. Aspetto prezzi decenti. :asd:
Piano piano sta scendendo, dopo due settimane ha perso 5€, da 45 a 40 nei grigi.

Ma Geb, stavo cazzeggiando or ora guardando profili a caso. Ho visto i tuoi achievement di Nier appunto, me ne da uno che tu non hai ma è praticamente impossibile.:rickds::rickds: Sei già avantissimo e finito almeno una volta già il gioco no (se non ricordo male)?

Vestigia di prosperità

Raggiungi le rovine della città.
Ahahahaha Com'è possibile?!? si fa praticamente all'inizio del gioco:rickds::rickds::rickds:

Achievement e Steam han buggato tutto.:rickds:

Curiosità.

Dopo il successo di questo capitolo, secondo voi autore ha aquisito molta popolarità? Ora sarà capace di dare sfogo ai suoi deliri creativi come fa kojima, con progetti molto più costoso?

Curiosità.Dopo il successo di questo capitolo, secondo voi autore ha aquisito molta popolarità? Ora sarà capace di dare sfogo ai suoi deliri creativi come fa kojima, con progetti molto più costoso?
Ha acquisito infinita popolarità, ci sono articolo ovunque su di lui e il suo approccio molto originale allo story telling, se poi il successo attuale porterà a qualcosa di concreto però non so dirtelo...

Il changelog dell'ultima versione di FAR dice "removed Denuvo" :morris82:

Ha acquisito infinita popolarità, ci sono articolo ovunque su di lui e il suo approccio molto originale allo story telling, se poi il successo attuale porterà a qualcosa di concreto però non so dirtelo...
Il changelog dell'ultima versione di FAR dice "removed Denuvo" :morris82:
Pesciazzo d'aprile. :sard:

Lo ho Appena acquistato sta scaricando, mi potete lincare i siti dove ci sono i software che risolvono i vari problemi?

ma il posto dove si trova

adam la prima volta, dove c'è la cutscene con i robot che amoreggiano e quello piccolo in una specie di passeggino
serve solo a grindare exp e accumulare materiali/chip oppure lo spawn dei nemici finisce prima o poi e succede qualcosa di significativo?

Mi sembra tarata male la difficoltà alta : sono allo scontro finale della prima run (lv29) ed è un one shot one kill o quasi. Devo in pratica imbottirmi di oggetti speciali. Vabbè che è un gdr ma...

From Redmi Note 3 Pro

ma il posto dove si trova
adam la prima volta, dove c'è la cutscene con i robot che amoreggiano e quello piccolo in una specie di passeggino
serve solo a grindare exp e accumulare materiali/chip oppure lo spawn dei nemici finisce prima o poi e succede qualcosa di significativo?
Per grindare. Possibilmente con gli auto chip facendo altro :asd:

Sent from my OP3

Per grindare. Possibilmente con gli auto chip facendo altro :asd:
Sent from my OP3
Ma chip, livello, oggetti, livello potenziamenti delle armi e completamento delle sidequest restano nei playthrough successivi...giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro