UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Bhe in realtà i preorder non dovresti mai farli... soprattutto per cose come i videogiochi che nel 2017 non sono di certo di scarsa reperibilità (con Internet infatti la reperibilità è infinita)

Per fortuna pensavo che fossimo trattati alla stregua dei barboni da Square:sisi:

fateci sapere come gira e se ha realmente la risoluzione lockata :l4gann::l4gann::l4gann:

Esatto! :hype: Alle 18.00 Gamesplanet mi ha consegnato la key. Messo a fare pre-load, diceva 46000 mb nell'installazione e compressi son diventati 26.6 gb. Confermo! :superhype:

EDIT: wow, a proposito:asd:, è da cancellare completamente il mio precedente messaggio ahahah :rickds::rickds: Tutto sbagliato. C'è preload, addirittura un giorno prima (dalla data che dice Steam), pesa pochissimo e entro domani si gioca sicuro!

Ultima modifica da un moderatore:
Bhe io aspetterei prima i classici driver ad hoc :asd:
Vabbè quello è secondario, intanto iniziamo a vedere se vá ed entra nel menú :rickds: e se funziona.:rickds:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Bhe io aspetterei prima i classici driver ad hoc :asd:
I driver ad hoc sono solitamente una perdita di tempo (inutili), soprattutto se si ha una vga di fascia media o alta... salvo orrori indescrivibili stile Arkham Knight (ma a quello servivano 15-20gb di patch :asd: ). Comunque appena qualcuno lo lancia se magari pubblica qualche screen dei setting pc fa un favore a tutti noi poveracci in attesa (domani Amazon consegna ma poi toccherà scaricare il resto...).

Poco probabile che escano driver specifici comunque secondo me...

A che ora e lo sblocco? Perche io torno verso le 7 quindi prima non posso provarlo. Magari provo a lanciarlo da remoto visto che lascio il pc accesso per scaricarlo :asd: di solito non funziona peró

Poco probabile che escano driver specifici comunque secondo me...A che ora e lo sblocco? Perche io torno verso le 7 quindi prima non posso provarlo. Magari provo a lanciarlo da remoto visto che lascio il pc accesso per scaricarlo :asd: di solito non funziona peró
Invece è possibile che escano i driver, essendo Square una partner di AMD.

Invece è possibile che escano i driver, essendo Square una partner di AMD.
Per quanto riguarda AMD non so, ma i driver nvidia se escono di solito son fuori diversi giorni prima, e considerando la completa mancanza di info sul port/preload/risposte a qualsiasi domanda sulle discussioni di steam (ma direi anche ovunque non solo li), per me è probabile che il port sia gestito dalla parte giappa square o platinum, per cui non ci spererei troppo, anche se non sto assolutamente dicendo che sia impossibile.

Poi, stesso discorso del preload, se escono tanto meglio :asd: Anche quello sembrava altamente improbabile ma alla fine l'han fatto

Oh boy, in spazio pc mi tocca leggere questo :rickds:
Non vorrei annoiarti/annoiarvi con un "text wall" ma occorre un chiarimento. Lo mettiamo sotto spoiler per renderlo meno fastidioso possibile.

Specifichiamo innanzitutto che uso vga nvidia (e non parlerò della storiella nvidia ha driver migliori di ATI perché sono leggende metropolitane).

Se hai una release non troppo vecchia di solito i cambiamenti sono risibili (ho tenuto fino a qualche giorno fa la release nvidia di dicembre e ho provato tranquillamente la beta di Wildlands ma non solo con prestazioni paragonabile ai driver "ready" ).

Fatti un giro in qualche portale più "tecnico" e scoprirai che ogni produttore (nvidia/amd) ha una release driver considerata dagli appassionati (gente che passa il tempo con firestrike e studia gli fps nei giochi in relazione ai tagli di frequenze del core vga, al powerlimit etc) migliore di altre per l'oc ed in generale per le prestazioni con i principali giochi. E quasi mai questa versione corrisponde all'ultima release. Ad esempio per la serie 1xxx di Nvidia i migliori erano quelli usciti tra fine novembre e dicembre.

Sarebbe ora di far cadere il mito del "appena esce il pack driver mi fiondo ad installarlo". Ti invito a fare diversi confronti tra i driver ready e non. Io su diversi titoli ho riscontrato quasi le medesime prestazioni.

Ovviamente questa non è una verità universale, AMD ha ad esempio tirato fuori dei driver come i crimson che hanno nettamente distanziato release più vecchie portando Boost non trascurabili a serie anche non recenti come la 2xx. Ma anche chi usa le rosse non sta sempre a spararsi l'ultima release driver.

E con questo è tutto. Buon Nier Pc day 1 :)

Arrivato ora. :hype:

Che bello andare al GameStop e scoprire che ancora non è arrivato, strada inutile...

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

C'è il DVD e il codice per i bonus pre order e per generare la chiave Steam:

20170317_111327kzl3g.jpg

Maica facci sapere come va sempre se lo provi stasera:sisi:

20170317_111327kzl3g.jpg
Omioddio il box è addirittura decente!! :nev::nev:

20170317_111327kzl3g.jpg
Che intendi con codice per generare la chiave steam?

Comunque a me se va bene lo prenderò di pk, sennò domani, aspetto che gli arriva a GS, c'è quando rompono il day one e quando ritardano...:bah:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro