final-baga-fanta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2010
- Reazioni
- 57
:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: non ho parole
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'aveva pure la grafica oscenaPraticamente l'unico difetto del primo era il combat system caccoso, per il resto jrpg of the gen.Per rimediare che fanno ? Chiamano i platinum games, e ci mettono gran parte degli ex cavia a fare il resto.
SBURRO SUI MURI
Mai avvertito questo problema in quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'aveva pure la grafica oscena![]()
E la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif What a Plotwist :tragic:Anche di texture. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma l'atmosfera faceva tutto il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif voglio più pg càzzuti con doppiaggio eccellente alla WeissE la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif What a Plotwist :tragic:
Confido nell'Italiano a sto giro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
MAH lo sai che Kickstarter non funziona "prendi quanto guadagna in un giorno e moltiplicalo per 30" vero?:kep88:Meanwhile shenmue si avvicina ai 2,7 milioni in meno di 24 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho manco capito che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMAH lo sai che Kickstarter non funziona "prendi quanto guadagna in un gioco e moltiplicalo per 30" vero?:kep88:
Si sono dislessico in questo momento maronn... Vabbé era per dire che se è arrivato a così tanto in poco tempo non significa che entro la fine della campagna arriva a cifre astronomiche tipo, che ne so, quelle di uno Star Citizen. Però i 5 milioni secondo me li supera sicuro, io azzarderei pure 10Non ho manco capito che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetta che vinco 5 miliardi al gratta e vinci entro sti 31 giorni e vedi a quanto ti arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sono dislessico in questo momento maronn... Vabbé era per dire che se è arrivato a così tanto in poco tempo non significa che entro la fine della campagna arriva a cifre astronomiche tipo, che ne so, quelle di uno Star Citizen. Però i 5 milioni secondo me li supera sicuro, io azzarderei pure 10![]()
Idem, non era un inglese esattamente colloquiale quello del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConfido nell'Italiano a sto giro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png