Hype NieR: Automata | Taro Yoko + P*

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Praticamente l'unico difetto del primo era il combat system caccoso, per il resto jrpg of the gen.

Per rimediare che fanno ? Chiamano i platinum games, e ci mettono gran parte degli ex cavia a fare il resto.

SBURRO SUI MURI

Piango.

Sì vabbè ma a questo punto, Medievil 3 arriva sicuro.

Praticamente l'unico difetto del primo era il combat system caccoso, per il resto jrpg of the gen.Per rimediare che fanno ? Chiamano i platinum games, e ci mettono gran parte degli ex cavia a fare il resto.

SBURRO SUI MURI
C'aveva pure la grafica oscena :rickds:

C'aveva pure la grafica oscena :rickds:
Mai avvertito questo problema in quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Anzi a dirla tutta rimasi spesso sbalordito dai panorami che offriva

Ultima modifica:
Io mi ricordo bene la quasi totale assenza di colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche di texture. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma l'atmosfera faceva tutto il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche di texture. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma l'atmosfera faceva tutto il resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif What a Plotwist :tragic:

Confido nell'Italiano a sto giro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif What a Plotwist :tragic:
Confido nell'Italiano a sto giro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
e i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif voglio più pg càzzuti con doppiaggio eccellente alla Weiss

Madonna il Grimorio, me lo stavo quasi per dimenticare. Che colpo di genio che fu quello oh :gix:

Meanwhile shenmue si avvicina ai 2,7 milioni in meno di 24 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meanwhile shenmue si avvicina ai 2,7 milioni in meno di 24 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MAH lo sai che Kickstarter non funziona "prendi quanto guadagna in un giorno e moltiplicalo per 30" vero?:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
MAH lo sai che Kickstarter non funziona "prendi quanto guadagna in un gioco e moltiplicalo per 30" vero?:kep88:
Non ho manco capito che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho manco capito che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sono dislessico in questo momento maronn... Vabbé era per dire che se è arrivato a così tanto in poco tempo non significa che entro la fine della campagna arriva a cifre astronomiche tipo, che ne so, quelle di uno Star Citizen. Però i 5 milioni secondo me li supera sicuro, io azzarderei pure 10:asd:

In compenso, tra la maschera, il modo in cui applaude, e i giochi che crea, abbiamo la conferma definitiva che Yoko-san è fuori come un balcone.

Si sono dislessico in questo momento maronn... Vabbé era per dire che se è arrivato a così tanto in poco tempo non significa che entro la fine della campagna arriva a cifre astronomiche tipo, che ne so, quelle di uno Star Citizen. Però i 5 milioni secondo me li supera sicuro, io azzarderei pure 10:asd:
Aspetta che vinco 5 miliardi al gratta e vinci entro sti 31 giorni e vedi a quanto ti arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem, non era un inglese esattamente colloquiale quello del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro