Hype NieR: Automata | Taro Yoko + P*

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
E niente il gioco non arrivava, ho chiesto di essere risarcito. Mi arriva il gioco il giorno dopo e li avverto. Mi dicono che per problemi tecnici non possono riprendere i soldi dalla mia carta. Allora ho detto: ok, ve lo rispedisco sennò è come se vi rubassi la merce. Così mi ruppi lo scroto senza neanche giocarlo e il caso ha voluto che non lo riordinassi mai più.
Ah Zavvi, lo presi pure io lì, ci mise 30 giorni , ma avendo il backlog che ho, non avevo fretta

- - - Aggiornato - - -

Non sono d'accordo, ma, tralasciando la diatriba, il fatto che FF XIII sarebbe stato esaltato (?) ingiustamente non comporta che Nier sia stato affossato perché sì, ma per ragioni precise e facilmente comprensibili.
Se da un lato posso pure concordare, dall'altro non posso dimenticare che è stato realizzato con le elemosine e se metti questo nel conto resti sbalordito dal risultato

E' la run a cambiare il gioco, con le shadow subbate, ma il finale in sé aggiunge tanto quanto i finali C e D
che mostrano il destino di Kainé mentre il B mostra il destino di Emile
Vabbè, ovvio che con "il finale B" s'intende tutta la seconda run, non solo la fine vera e propria.

E proprio qua te volevo.

Se un titolo INDECENTE come ffxiii , costato un fottio di soldi e sviluppato da un milione di persone viene accolto come fu accolto lui (trionfalmente) e contemporaneamente un gioco prodotto con due soldi e da 4 gatti con problemi di gameplay ma che gli caga in bocca in tutto il resto viene affossato completamente è chiaro che le cose sono fatte a caso.

- - - Aggiornato - - -

che poi mi pareva di esser stato abbastanza chiaro sul fatto che ho rosicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo per me il miglior finale è l'A? :gio:

- - - Aggiornato - - -

Souls ***** :kep88:
E hai pure ragione càzzo

Ma solo per me il miglior finale è l'A? :gio:
Non è che è il migliore è che non è il finale , la seconda Run aggiunge molto al quadro d'insieme , insomma è come considerare solo il risultato del primo tempo di una partita mentre si è in parità salvo poi perdere 3-0 al risultato finale

wNzdANg.gif

Eccola là :rickds

Mo che non sono più dello staff, esce la GIF a cui avrei voluto dare il mio nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se da un lato posso pure concordare, dall'altro non posso dimenticare che è stato realizzato con le elemosine e se metti questo nel conto resti sbalordito dal risultato
Gli spicci giustificano la grafica (avrebebro anche giustificato una OST sottotono o una sceneggiatura tagliata, ma fortunatamente non è andata così), ma il BS è povero di idee e basta.

E proprio qua te volevo.Se un titolo INDECENTE come ffxiii , costato un fottio di soldi e sviluppato da un milione di persone viene accolto come fu accolto lui (trionfalmente) e contemporaneamente un gioco prodotto con due soldi e da 4 gatti con problemi di gameplay ma che gli caga in bocca in tutto il resto viene affossato completamente è chiaro che le cose sono fatte a caso.

- - - Aggiornato - - -

che poi mi pareva di esser stato abbastanza chiaro sul fatto che ho rosicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha un metacritic di 68, tutto sommato mi pare congruo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora mi costringono a finire il primo sti maledetti :sad2:
Ti ci obbligo io. :nfox:

Ma solo a me il BS non è che sia dispiaciuto?
c'hai gusto dell'orrido forte :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ma anche le missioni secondarie, ho rinunciato quando una di queste mi obbligava a non rotolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma solo a me il BS non è che sia dispiaciuto?
Era ripetitivo, troppo, però le boss battle erano fantastiche , tutte diverse fra loro e comunque era molto scenico, a me non dispiaceva , ma appunto dopo un pò ti stufavi di fare sempre le stesse cose anche con l'alabarda sgravissima potenziata

Era ripetitivo, troppo, però le boss battle erano fantastiche , tutte diverse fra loro e comunque era molto scenico, a me non dispiaceva , ma appunto dopo un pò ti stufavi di fare sempre le stesse cose anche con l'alabarda sgravissima potenziata
this...

ciò non mi ha impedito di finirlo 3 volte facendo tutti i finali ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'hai gusto dell'orrido forte :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngma anche le missioni secondarie, ho rinunciato quando una di queste mi obbligava a non rotolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oddio qual era quella che dovevi trasportare oggetti random che si rompevano quindi non dovevi rotolà ? :rickds:

Mi pare ce ne fosse più di una, le feci tutte tipo :rickds: E dovevi farti i kilometri a piedi senza poter rotolare, la follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro