PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
yoko taro e gli altri erano in italia e hanno rilasciato interviste , taro: quando dovevo andare nello studio di platinum per la prima mi immaginavo una cosa alla mad max :rickds:

Idem per me. Certo che potrebbero rendere la pagina di storico degli ordini almeno un po' più intuitiva. :l4gann:Ormai ci ho fatto l'abitudine e so dove trovare le informazioni, ma per una persona alla prima esperienza non è di certo il massimo.
Vero :rickds::rickds:, il sito èuno schifo da quando l'hanno cambiato :asd:

E qua lcuno glielo ha pure fatto presente ... qualcuno tipo me :stema:

- - - Aggiornato - - -

Il sito Square-enix mi sta dicendo che l'ordine è in preparazione :ooo:
Pure a me ... esulterei se solo ... è che non ci posso credere di aver regalato 30 euro di spedizione a quelle merdè :bah!:

Devo solo costringermi a non pensarci.

E qua lcuno glielo ha pure fatto presente ... qualcuno tipo me :stema:
- - - Aggiornato - - -

Pure a me ... esulterei se solo ... è che non ci posso credere di aver regalato 30 euro di spedizione a quelle merdè :bah!:

Devo solo costringermi a non pensarci.
Se nn mi mandano il codice per tracciare ogni passo che fa il corriere e nn mi arriva ALMENO il 10 marzo faccio un macello!!!!!

:asd:

Se nn mi mandano il codice per tracciare ogni passo che fa il corriere e nn mi arriva ALMENO il 10 marzo faccio un macello!!!!!
:asd:
Il 10 ? Sei troppo buono. Se il 9 non ce l'ho, pago qualche gruppo di hacker per far distruggere il loro sito :stema:

- - - Aggiornato - - -

Con quello che abbiamo pagato, ce lo devono consegnare di persona.

io ogni tanto prendevo qualche AF, adesso scorrendo verso il basso da le stesse anche 3-4 volte :morristend:

ma che ve ne fate della t-shirt?

ok che se una L è la vostra taglia nulla da dire :) ma sono di quelle che costeranno 50centesimi e stanno male addosso a chiunque, io quando ho visto quel tipo accanto a Taro in quel video non ci credevo ci potesse stare 3 volte li dentro

:asd: anche per avere le maniche attillate alle braccia si devono avere i muscoli di Pessino

.

io ogni tanto prendevo qualche AF, adesso scorrendo verso il basso da le stesse anche 3-4 volte :morristend:ma che ve ne fate della t-shirt?

ok che se una L è la vostra taglia nulla da dire :) ma sono di quelle che costeranno 50centesimi e stanno male addosso a chiunque, io quando ho visto quel tipo accanto a Taro in quel video non ci credevo ci potesse stare 3 volte li dentro

:asd: anche per avere le maniche attillate alle braccia si devono avere i muscoli di Pessino

.

Della magiletta non me ne faccio nulla, ne ho altre ma non ci penso nemmeno a usarle :asd: ma è un bonus gratis, ed è sempre un qualcosa in piu :asd:

sono a 20 ore di gioco, non ho ancora preso nessun ending "normale", qualche joke ending però :pffs:

finora la parte giocata ovviamente è anni luce sopra al primo Nier ed ogni Drakengard.

Le cose che ho da criticare sono l'open world che stanca gia dopo un paio di ore se si fanno tutte le subquest, specialmente perche richiedono cosi tanto backtracking. Avrei preferito mappe piu piccole, qui sono grosse e vuote.

Almeno il traversal è soddisfacente e veloce, quindi ci sta. Poi col fast travel piu avanti un po le cose si risolvono.

Il secondo punto dove non mi sta convincendo in pieno è l'OST, in confronto al primo NieR, molto piu ambientale qui, manca un po quel emozione che trasmetteva il primo.

Storia e pg promettono bene come ci si aspetta da Taro, non vedo l'ora di vedere cosa cambierà con ogni ending. Dopo la imo delusione di Drakengard 3, qui si va in direzione giusta + per la prima volta nella storia di Taro con Gameplay ottimo :asd:

Ultima modifica:
Azz già lo state giocando?!? :phraengo: Siate maledetti, ora mi eclisso dal topic. :ninja:

[MENTION=212212]Dangerous1992[/MENTION] posso chiederti perché non t'è piaciuto Drakengard 3?

A me l'ost

villaggio di pascal a parte
sta emozionando parecchio, anzi per me in parte compensa il vuoto desolante delle location :asd:

[MENTION=212212]Dangerous1992[/MENTION] posso chiederti perché non t'è piaciuto Drakengard 3?
sono tante cose purtroppo, framerate da incubo, pg poco memorabili, ma la cosa che mi ha dato piu fastidio era l'umorismo. C'e in ogni gioco di Taro, ma non in quel modo esagerato, rompeva troppo l'atmosfera seria e poi manco era divertente imo

Il primo Nier ma anche Automata hanno del banter tra i diversi pg con qualche joke, ma usato in modo impeccabile, nel momento giusto diciamo.

sono tante cose purtroppo, framerate da incubo, pg poco memorabili, ma la cosa che mi ha dato piu fastidio era l'umorismo. C'e in ogni gioco di Taro, ma non in quel modo esagerato, rompeva troppo l'atmosfera seria e poi manco era divertente imo
Il primo Nier ma anche Automata hanno del banter tra i diversi pg con qualche joke, ma usato in modo impeccabile, nel momento giusto diciamo.
Per me l'umorismo era il punto forte del gioco :asd:

I personaggi in gioco effettivamente non hanno avuto molto spazio ma direi che la novel che accompagnava il gioco ha svolto un lavoro perfetto :sisi:

Contento che questo automata sia più serio ma che comunque non perda quelle belle chiacchierate in leggerezza del primo e di Drakengard3.

Idem:morris82:Madò, mi sento truffato per aver pagato una collector da massimo massimo 120 euro il doppio, ma l'hype è enorme
Mi aggiungo al gruppo, alla fine me la sono tenuta anch'io. Stica, per Nier si può :predicatore:

Vabbè è illegale sta cosa.
Vogliamo parlare del fatto che

Hanno messo una combinazione di tasti per l'auto distruzione, ma che fa esplodere solo la gonna di 2B?
Se questo non è genio io non so cosa lo sia :rickds::rickds::rickds:

Vogliamo parlare del fatto che
Hanno messo una combinazione di tasti per l'auto distruzione, ma che fa esplodere solo la gonna di 2B?
Se questo non è genio io non so cosa lo sia :rickds::rickds::rickds:
Gioco dell'anno tutti gli anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro