PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Volevo andare avanti con la main e invece ho fatto tre ore di secondarie. :sard:

Bellissimo mamma mia. Per ora sto usando spada e spadone virtuoso, mi piace avere la stessa tipologia di armi.

Mi spiegate il discorso delle run?

Cosa mi porto dietro? Le quest devo rifarle da capo?

Volevo andare avanti con la main e invece ho fatto tre ore di secondarie. :sard:
Bellissimo mamma mia. Per ora sto usando spada e spadone virtuoso, mi piace avere la stessa tipologia di armi.

Mi spiegate il discorso delle run?

Cosa mi porto dietro? Le quest devo rifarle da capo?
Spiegarti il discorso delle run è complicato, o meglio, spoileroso... :asd:

Semplicemente quando lo finisci devi fare una seconda run, capirai quasi subito che "seconda run" è. Ora è meglio non sapere nulla :stema:

Volevo platinarlo e invece ho perso tutto,bene cosi

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

si mi riferivo ai trofei dove li compro? Poi dopo il finale E mi chiede se voglio salvare un'altro giocatore on line, dicendomi che perderò tutti i save. Una nuova trollata di Taro o perdo tutto sul serio? Ho un po di secondarie da fare... E in quanto alle secondarie lasciate dove le trovo? Devo caricare ugni frazione di capitolo per vedere le incompiute? Ho provato ad arare Emil per il trofeo con 9S ma mi asfalta consigli?

Ultima domanda quale sarebbe la quest di anemone e l'opzione debug che mi ha sbloccato a che serve? Per creare arene?

si mi riferivo ai trofei dove li compro? Poi dopo il finale E mi chiede se voglio salvare un'altro giocatore on line, dicendomi che perderò tutti i save. Una nuova trollata di Taro o perdo tutto sul serio? Ho un po di secondarie da fare... E in quanto alle secondarie lasciate dove le trovo? Devo caricare ugni frazione di capitolo per vedere le incompiute? Ho provato ad arare Emil per il trofeo con 9S ma mi asfalta consigli?

Ultima domanda quale sarebbe la quest di anemone e l'opzione debug che mi ha sbloccato a che serve? Per creare arene?

i trofei dovrebbe venderli qualcuno all'accampamento.

si te li cancella davvero i save.

si ricarichi di volta in volta dove puoi farle per completarle.

Volevo platinarlo e invece ho perso tutto,bene cosi
Lo sai vero che in questo gioco:

puoi acquistare i trofei dentro al gioco ???

Lo sai vero che in questo gioco:

puoi acquistare i trofei ???
Si è brasato tutto mentre ottenevo il finale e

Non hai il salvataggio sul cloud della ps4 ?
Non ho il plus

Non so se è la sezione giusta e non so se esiste neanche una sezione a riguardo ma espongo brevemente il mio problema. La scorsa settimana ho preso Nier da Amazon anche se diceva che non era disponibile. Ora continua a non essere disponibile. Che voi sappiate esiste un modo per capire quando torneranno ad averlo in magazzino? Potrei dover aspettare molto?

Anche io voglio prenderlo ma è introvabile..nemmeno nell’usato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so se è la sezione giusta e non so se esiste neanche una sezione a riguardo ma espongo brevemente il mio problema. La scorsa settimana ho preso Nier da Amazon anche se diceva che non era disponibile. Ora continua a non essere disponibile. Che voi sappiate esiste un modo per capire quando torneranno ad averlo in magazzino? Potrei dover aspettare molto?
Evidentemente non avevano aggiornato l'indisponibilità ma era già indisponibile. Comunque penso tornerà disponibile a giorni :sisi:

Per la prima domanda: No, purtroppo no, ed è abbastanza inutile chiderglielo, visto che nemmeno gli operatori sanno con precisone quando possa tornare disponibile.

Per la seconda domanda: Ni, quando Amazon ha un prodotto "al momento non disponibile", nella maggior parte delle volte, ci vuole un po di tempo prima di ritornare disponibile.

Tienilo un'altro po "bloccato", poi puoi sempre disdire se lo trovi a meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Per la prima domanda: No, purtroppo no, ed è abbastanza inutile chiderglielo, visto che nemmeno gli operatori sanno con precisone quando possa tornare disponibile.Per la seconda domanda: Ni, quando Amazon ha un prodotto "al momento non disponibile", nella maggior parte delle volte, ci vuole un po di tempo prima di ritornare disponibile.

Tienilo un'altro po "bloccato", poi puoi sempre disdire se lo trovi a meno.
Io lo volevo prendere con i buoni e pagarlo così solo 20 euro, è circa una settimana che non è disponibile. Allora volevo optare per la ricarica da 35 del psn e anche quella era non disponibile, ma lo è stata per un solo giorno quindi forse è anche un po' casuale. Appena torna nier disponibile su Amazon lo segnalo qua.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Hai fatto tutte le quest? Io sono alla prima run e sto a 30 ore
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tutte quelle "raggiungibili" sì.

Salvo scoprire che la fabbrica la raggiungi dal ponte :(

- - - Aggiornato - - -

Lo spero tanto,ci sono molti documenti che rimandano ad avveninenti del primo e mi piacerebbe giocarli in prima persona,oltre che capirli bene bene mentre ci gioco.Oh,al limite andrò di ps3 con i sub eng ahah,troppo curioso

Ma credo che proprio su questo forum un gruppo di martiri l'abbia tradotto, ma non so a che punto stava.

Tutte quelle "raggiungibili" sì.Salvo scoprire che la fabbrica la raggiungi dal ponte :(

- - - Aggiornato - - -

Ma credo che proprio su questo forum un gruppo di martiri l'abbia tradotto, ma non so a che punto stava.
Dovrebbe essere completa. :ahsisi:

Sì da quello che so è completa, lo avevo anche specificato in un commento sopra ma magari gli è sfuggito :sisi:

Ma alcune quest spariscono se non le fai subito?

Quella di padre servo per esempio, mi ha detto che mi segnava sulla mappa la posizione della lega di memoria ma non la trovo.

Mi è sparito anche il tizio della gare di velocità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro