PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è il gioco per te assolutamente
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Mah, ho finito tutti i Drakengard e il primo Nier senza problemi, adoro Taro.

Sentirmi dire che non è il gioco per me perchè non ho voluto rigiocare il prologo subito dopo non essere riuscito a finirlo mi fa un po' ridere. :sisi:

Sto giocando persona 5 giusto per capirci. Che a livello di strizzamento di palle penso sia ben superiore ad un Nier.

Penso che a tutti sia capitato non riuscire a rifare subito una zona appena fatta ma non terminata e non salvata in un gioco no? E da questo tu fai una deduzione tale? Alla faccia del fortune teller che sei. :stema:

Il prologo di Nier è molto adrenalinico, tra tutte quelle diverse fasi di gioco e quell'epicità delle boss fight, non ho davvero idea di come lo si possa trovare noioso :asd:

Il prologo di Nier è molto adrenalinico, tra tutte quelle diverse fasi di gioco e quell'epicità delle boss fight, non ho davvero idea di come lo si possa trovare noioso :asd:
Esattamente, lo trovo tutto tranne che noioso. Che poi possa scocciare rifarlo da capo lo capisco...

- - - Aggiornato - - -

Penso che a tutti sia capitato non riuscire a rifare subito una zona appena fatta ma non terminata e non salvata in un gioco no? E da questo tu fai una deduzione tale? Alla faccia del fortune teller che sei. :stema:
Non so se lo sai, lo metto sotto spoiler. Penso che si riferisse a...

il fatto che il gioco sia diviso in 3 run

Mah, ho finito tutti i Drakengard e il primo Nier senza problemi, adoro Taro. Sentirmi dire che non è il gioco per me perchè non ho voluto rigiocare il prologo subito dopo non essere riuscito a finirlo mi fa un po' ridere. :sisi:

Sto giocando persona 5 giusto per capirci. Che a livello di strizzamento di palle penso sia ben superiore ad un Nier.

se ti da fastidio rifare il prologo non vedo come possa piacerti questo gioco che richiede di rifare le stesse cose in piu momenti. Be non capisco come da fan di taro basti un semplice ostalo per non farti procedere ma amen.

Mah, ho finito tutti i Drakengard e il primo Nier senza problemi, adoro Taro. Sentirmi dire che non è il gioco per me perchè non ho voluto rigiocare il prologo subito dopo non essere riuscito a finirlo mi fa un po' ridere. :sisi:

Per 1 oretta da rifare ti vuoi perdere uno dei migliori titoli del 2017? Lo giochi a facile almeno non devi neanche stare troppo attento :morristend:

Se poi sono passati mesi da quando lo hai giocato, è come giocarselo da 0 di nuovo :morristend:

E' scientificamente provato che devi perdere almeno una volta nel prologo di Nier, impossibile scappare :pffs:

Ma verrete trollati molte volte, fa parte del gioco.

E' scientificamente provato che devi perdere almeno una volta nel prologo di Nier, impossibile scappare :pffs:Ma verrete trollati molte volte, fa parte del gioco.
Se sei un arddecore come me nope :icebad:

Però, mi sa che quei fottuti cinghiali di NieR Gestalt mi hanno shottato all'inizio un paio di volte di troppo :asd:

E' scientificamente provato che devi perdere almeno una volta nel prologo di Nier, impossibile scappare :pffs:Ma verrete trollati molte volte, fa parte del gioco.
Bastava aver provato la demo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non capisco dove sia la difficoltà nel prologo dove tutta sta gente si lamenta poi, pure nella demo che era identica è filato tutto liscio, certo se lo fate ad hard ve la cercate.

Preso una settimana fa ammetto che anche io sono rimasto molto stranito dal prologo 50 minuti odiosi in cui cambia visuale tipo 10 volte e tu non hai ancora assimilato i tasti quindi non capisci praticamente un ca :asd: ovviamente muoio un attimo prima della fine del prologo e devo ricominciare tutto da capo. Prima ora e mezza da incubo quindi :sisi: e ho pensato anche di chiudere e mandare il gioco a quel paese :rickds:, poi ho ingoiato il rospo e ho continuato a giocare ore sono a 4 ore di gioco e comincia a vedersi roba davvero interessante quindi va bene cosi :predicatore:

Ma se io lo gioco solo per le chiappe di 2B mi linciate, har de core? :troller:

Ragazzi una domanda sulle side quest ora che sono sul finire della prima run, o almeno credo...

Ieri ho fatto le parti della storia relative alla città sommersa e alla città clone, e ho scoperto con mio disappunto, che alcune delle side quest che avevo aperte, ora non sono più fattibili. Per la precisione nella città sommersa avevo da completare la coppia errante e recuperare una lacrima lunare per Emil; ora non posso più farle. Mi sono rimaste in attivo solo asso della velocità e inventore svitato, più un’altra nel deserto di un tipo che mi chiede di recuperare cimeli umani con lo scanner dinamico. La mia domanda quindi è: le quest secondarie vanno assolutamente completate prima di raggiungere il punto della main quest nella città sommersa? O poi si sbloccano nuovamente? Considerate che devo tornare all’antica fabbrica nella main quest e che ho fatto precisamente il 50% delle quest secondarie...

...Grazie anticipatamente

Ragazzi una domanda sulle side quest ora che sono sul finire della prima run, o almeno credo...

Ieri ho fatto le parti della storia relative alla città sommersa e alla città clone, e ho scoperto con mio disappunto, che alcune delle side quest che avevo aperte, ora non sono più fattibili. Per la precisione nella città sommersa avevo da completare la coppia errante e recuperare una lacrima lunare per Emil; ora non posso più farle. Mi sono rimaste in attivo solo asso della velocità e inventore svitato, più un’altra nel deserto di un tipo che mi chiede di recuperare cimeli umani con lo scanner dinamico. La mia domanda quindi è: le quest secondarie vanno assolutamente completate prima di raggiungere il punto della main quest nella città sommersa? O poi si sbloccano nuovamente? Considerate che devo tornare all’antica fabbrica nella main quest e che ho fatto precisamente il 50% delle quest secondarie...

Quella quest ha fatto dannare tutti xD

L'unico modo di finirla è andare lì PRIMA che la storia te lo dica quindi è difficile trovare la strada senza saperlo, potrai rifarla più avanti o nella seconda run (non ricordo se è una di quelle ripetibili) o alla fine quando potrai selezionare i capitoli. Comunque le quest dopo un certo punto come hai visto falliscono :sisi:

Non capisco dove sia la difficoltà nel prologo dove tutta sta gente si lamenta poi, pure nella demo che era identica è filato tutto liscio, certo se lo fate ad hard ve la cercate.
Ironizzavo sul fatto che molti sono morti durante la boss fight finale. A me tutto liscio la prima volta, poi non so che cavolo è successo ma mi sono incastrato in un angolo e ho cominciato a prendere botte da tutte le parti :rickds:

Nella demo invece sono arrivato fino alla fine senza perdere.

Quella quest ha fatto dannare tutti xD
L'unico modo di finirla è andare lì PRIMA che la storia te lo dica quindi è difficile trovare la strada senza saperlo, potrai rifarla più avanti o nella seconda run (non ricordo se è una di quelle ripetibili) o alla fine quando potrai selezionare i capitoli. Comunque le quest dopo un certo punto come hai visto falliscono :sisi:
Grazie della risposta...

Quando potrò selezionare i capitoli, dovrò rifare anche le side quest che ho già completato? Se sì, allora già ora ci tolgo il pensiero, perché rifarne alcune, come quelle del dojo robo o il signore della valle (non ricordo se si chiama così), che sono state tediose al limite della frustrazione, proprio non mi va :asd:

Grazie della risposta...

Quando potrò selezionare i capitoli, dovrò rifare anche le side quest che ho già completato? Se sì, allora già ora ci tolgo il pensiero, perché rifarne alcune, come quelle del dojo robo o il signore della valle (non ricordo se si chiama così), che sono state tediose al limite della frustrazione, proprio non mi va :asd:
Il gioco tiene salvato tutto ciò che completi, ricaricando il cap in questione dove ci sarà dall'inizio la quest che hai mancato, nella lista avrai comunque la percentuale che avevi alla fine e potrai "aggiornarla" facendo SOLO quella, mi sembra sia fattibile finirla senza farne una primaria visto che lì come dicevo potevi andarci da prima :)

Quella quest va fatta, se non ricordo male

Prima di salire sull'aeroscheletro.

Nel momento in cui clicchi non puoi più farla, perlomeno nella run in cui ti trovi.

Il gioco tiene salvato tutto ciò che completi, ricaricando il cap in questione dove ci sarà dall'inizio la quest che hai mancato, nella lista avrai comunque la percentuale che avevi alla fine e potrai "aggiornarla" facendo SOLO quella, mi sembra sia fattibile finirla senza farne una primaria visto che lì come dicevo potevi andarci da prima :)
Capisco...

Quindi, per capirci, Emil lo “sblocco” andando verso la foresta. A quel punto, prima di completare il castello, faccio la sua quest? Ad ogni modo mi chiedo dove siano tutte le altre quest secondarie. Prima di andare verso la città sommersa, avevo aperte queste due (coppia errante e ricordi di Emil) più un’altra che doveva darmi, credo, la biomacchina amante degli animali, dopo quella di cercare una medicina per l’alce malata. Le altre non so dove avrei dovuto andarle a cercare, vabbè :asd: certo che questo gioco, per chi fa una blind run, fa uscire di testa. Per dire la biomacchina che, presa dal panico, si fa esplodere nei pressi dell’ascensore nella città sommersa, che mi sta a significare? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro