PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una domanda prima che bestemmio: spoiler route C 

Mi sono sparato credo 2 ore di giocato dove non potevo salvare, sono morto con A2, ora mi fa iniziare da moooolto prima, è normale o dovevo fare il quick save dai punti di trasporto? Non ricordo fosse attivo, oppure si?

E io che ero indeciso se prendere la Figure di Bring Arts... Aehm. 

Comunque, a Novembre, per gli interessati, esce il libro Long Story Short! 

Mi sono sparato credo 2 ore di giocato dove non potevo salvare, sono morto con A2, ora mi fa iniziare da moooolto prima, è normale o dovevo fare il quick save dai punti di trasporto? Non ricordo fosse attivo, oppure si?
Se non erro, non c'è più l'autosalvataggio per... Questioni di trama. 

il gioco non ha autosave

E io che ero indeciso se prendere la Figure di Bring Arts... Aehm. 

Comunque, a Novembre, per gli interessati, esce il libro Long Story Short! 

Se non erro, non c'è più l'autosalvataggio per... Questioni di trama. 
Quindi se si schiatta li ciaone ore perse? Bestemmio forte  :rickds:

L'unica parte in cui sei impossibilitato a salvare per un po' di tempo credo sia verso la fine della route. Se non sei ancora a quel punto, controlla bene in giro, i punti per il salvataggio dovrebbero funzionare.

Eppure io ricordavo di aver letto qui che il gioco ti avvisa per ben 3 volte prima di proseguire e non poter piu salvare e quindi che succeda quel fatto del save cancellato, ma magari mi confondo io, se in un primo momento mi sono arrabbiato avendo buttato quasi 2 ore, ora sono tranquillo e le rifaccio volentieri, sto gioco mi piace troppo veramente.

L unica cosa che spero è che 

Non finisca poco dopo aver usato A2
Perche voglio spararmi almeno un altra 10 ina di ore tra sidequests ecc prima di concludere tutto in via ufficiale.

Almeno non rischio di farmelo venire a noia per raggiungere il lv 99 ( sono al 50)

Eppure io ricordavo di aver letto qui che il gioco ti avvisa per ben 3 volte prima di proseguire e non poter piu salvare e quindi che succeda quel fatto del save cancellato, ma magari mi confondo io, se in un primo momento mi sono arrabbiato avendo buttato quasi 2 ore, ora sono tranquillo e le rifaccio volentieri, sto gioco mi piace troppo veramente.

L unica cosa che spero è che 

Non finisca poco dopo aver usato A2
Perche voglio spararmi almeno un altra 10 ina di ore tra sidequests ecc prima di concludere tutto in via ufficiale.

Almeno non rischio di farmelo venire a noia per raggiungere il lv 99 ( sono al 50)
Ti stai facendo delle pippe inutili, puoi anche tenerti il salvataggio e comunque quello succederà in un finale

Ultima modifica da un moderatore:
Ti stai facendo delle pippe inutili, puoi anche tenerti il salvataggio e comunque quello succederà in un finale
Vabe non è che se salvo su una chiavetta esplode la play eh. Era giusto per parlarne.

Ma infatti l ho detto che forse mi confondo io XD, comunque si alla fine vado tranquillo :sisi:
Per fare meno spoiler possibile, stai mischiando due cose diverse. Comunque, se sei ancora all'inizio della route C, allora ti aspettano ancora diverse ore di gioco, le più intense. 

Ultima modifica da un moderatore:
Per fare meno spoiler possibile, stai mischiando due cose diverse. Comunque, se sei ancora all'inizio della route C, allora ti aspettano ancora diverse ore di gioco, le più intense. 
Spero solo siano DIVERSE ORE DI GIOCO, e non 3 o 4, mi dispiace solo di non averne fatte di più alla route B, se sapevo a quest'ora ero ancora la :sisi:  

Spero solo siano DIVERSE ORE DI GIOCO, e non 3 o 4, mi dispiace solo di non averne fatte di più alla route B, se sapevo a quest'ora ero ancora la :sisi:  
Se non rushi (non farlo), dovrebbe durarti almeno 6/7 ore; di più se fai qualche secondaria o sei un giocatore lento (tipo me, che finii il gioco in 53 ore). 

Beh io sono Uber lento e per fare tutto del gioco ci ho messo più di 70 ore :asd:

Beh io sono Uber lento e per fare tutto del gioco ci ho messo più di 70 ore :asd:
Beh, se è veramente TUTTO, non è tantissimo, imho. Io a 53 ore (circa, ora più ora meno) finii la trama (finale E) e quasi tutte le secondarie, ma per il 100% mi mancava ancora un po'. 

Se non rushi (non farlo), dovrebbe durarti almeno 6/7 ore; di più se fai qualche secondaria o sei un giocatore lento (tipo me, che finii il gioco in 53 ore). 
Sono bloccate le secondarie in questa run, senò ci stavo una vita :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro