PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eh grazie, se lavorassi non ci penserei manco due secondi a prenotarla :asd: Ma con i pochi soldi che riesco a mettere da parte piuttosto mi faccio il capodanno anziché prendere una statuina del genere, tra l'altro una collector da 200€ senza ost e artbook completi. Farò che prenderli in seguito con calma :sisi:
Ah, allora ok :asd:

Mi correggo, il profilo twitter di Playstation dice che la demo esce nelle prossime settimane.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi o a fine mese o i primi di gennaio per la demo buono dai!

Si può preordinare SOLO sullo store della Square, la Collector? :morristend:

Si può preordinare SOLO sullo store della Square, la Collector? :morristend:
si, ormai ci marciano.

@hihey: decisamente.

190€ di spesa e hanno il coraggio di farti pagare pure 30 di ss.

Sul loro sito ho preso solo Drakengard 3 e Nier perché non potevo esimermi.

Non avendo giocato il primo, perdo molto a livello di trama?

Sono molto interessato, ma a soli 6 giorni da Horizon che è il gioco che più attendo per il 2017... dovrò rimandare...

Combattutissimo, dovrò aspettare almeno lunedì prima di decidere se pigliarla o meno :/

se hai 50c su paypal puoi comunque piazzare l'ordine a scopo preventivo.

da carta credo serva 1€.

[MENTION=35987]hihey54[/MENTION];

se hai 50c su paypal puoi comunque piazzare l'ordine a scopo preventivo.da carta credo serva 1€.

[MENTION=35987]hihey54[/MENTION];
Grazie dell'informazione. Ho comunque preordinato per "sicurezza", ma temo che dovrò disdire - a meno di notizie super-positive lunedì.

Sent using Tapatapatapa

Tutto molto bello e sicuramente lo prenderò, ma cavolo esce troppo a ridosso di horizon (che ho già prenotato) probabilmente dovrò aspettare un pò

Se devo essere sincero la cover occidentale non è che mi dispiaccia, però non c'è neanche da fare il paragone, quella originale è divina.
E' double-face (grazie a ***)

Altra bella notizia: sarà sub-ita!!! :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro