PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esclusiva e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
f2qvIdJ.gif

MADONNA.

Sinceramente il primo mi è si piaciuto ma non così tanto da diventare una KA è che questa è solo l'ennesima conferma che la console da recuperare sarà PS4, sorry Scalebound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Madò raga non vedo l'ora di sapere altre news!!!

Magari anche localizzato in ita, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No. Non ci credo. No.

NieR è stato un Jrpg con una trama, personaggi, Ost e atmosfera della Madonna. L'unico problema era il gameplay.

E ora? Collaborazione con Platinum.

Ciao. Best A-Jrpg ever. Addio. Chiudete l'internet. Best KA ever. Best sorpresa ever. *** benedica SQEX. Porca *****, *** la benedica.

Best and worst day of my life.

E' assurdo come in un giorno solo, nel giro di poche ore, Wii U si sia trasformata nella console più orribile del creato e PS4 invece sia diventata (non tanto per demerito dell'altra, ma per annunci effettivi propri) una console totalmente differente ai miei occhi.

Nier 2, con musiche di Keiichi Okabe, diretto da Yoko Taro e con gameplay dai Platinum Games. Esclusiva PS4.

Ciao, vado a fare posto nella mia top ten, ciao.

Ma la tizia nel trailer mi è sembrata Kainè, sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Diooooo è grandeeeee! ***** è un team della madonna porca *******! Siiiiiiiii

Best and worst day of my life.E' assurdo come in un giorno solo, nel giro di poche ore, Wii U si sia trasformata nella console più orribile del creato e PS4 invece sia diventata (non tanto per demerito dell'altra, ma per annunci effettivi propri) una console totalmente differente ai miei occhi.

Nier 2, con musiche di Keiichi Okabe, diretto da Yoko Taro e con gameplay dai Platinum Games. Esclusiva PS4.

Ciao, vado a fare posto nella mia top ten, ciao.
Davvero. Incredibile.

Anche PS4 ha un'esclusiva Platinum adesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hypissimo, ma la cosa più bella di Nier era la trama, non vorrei si concentrassero solo sul gameplay ora.

E questa chi se la aspettava, bomba incredibile :hype4::hype4::hype4:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro