Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci arriva Gouki sempre stato. Lascialo fare.Ma cosa godi che non sai manco che gioco è![]()
CI SONO I PLATINUM, TANTO MI BASTA PER FARMI GODERE E MENTRE ASPETTO, POSSO SEMPRE RECUPERARE IL PRIMO. ANIMALE.Ma cosa godi che non sai manco che gioco è![]()
Vero vero :sardjack:Ma che cazzPensavo fosse un thread giocoso è invece è serio
Me lo confermate che non sto sognando?
Vero?
verissimo, ci sono gia i pacchiMa che cazzPensavo fosse un thread giocoso è invece è serio
Me lo confermate che non sto sognando?
Vero?
Ma è proprio l'ultimo dei problemi quello.Lo localizzano spero stavolta
Pure troppo ... comincio a credere che a breve smentiranno tutto dicendo: "Ma daiiiiiiiiiiiiiii ! Ma che, ci avevate veramente creduto ?"Il miglior e3 degli ultimi 30 anni mi sa :morris82:
Ma si, male che va tra 10 anni cambiano i titoli e si riparte!Pure troppo ... comincio a credere che a breve smentiranno tutto dicendo: "Ma daiiiiiiiiiiiiiii ! Ma che, ci avevate veramente creduto ?"
Mi sembra troppo il desiderata del sognatore dell'ultimo decennio :morristend:
In cuor mio non riesco a fidarmi :tragic:
Della serie "quanto sembra troppo bello per essere vero è perchè non lo è ... vero"![]()
Per me che non mastico bene l'inglese è un grosso problema infatti ho dovuto usare la tradizione del forumMa è proprio l'ultimo dei problemi quello.
Annunciano il seguito di Nier e iniziano a spuntare sti discorsi, di già?
GG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIn questi 2 giorni non ho commentato in nessun Topic del forum, ma non perchè non volevo o non potevo ma semplicemente perchè ogni commento su questa E3 sarebbe superfluo.......quindi voglio raccontarvi la mia Storia.
Dopo che il mio cuore ha collassato al termine della live della conferenza Sony al mio arrivo in ospedale, i medici non mi avevano dato speranze e ormai avevo le ore contate, ma poi dalla stanza accanto un ragazzo stava ascoltando la conferenza Square Enix e come per miracolo il mio cuore ha ricominciato a battere e più annunciavano giochi o mostravano Trailer, più l'ospedale veniva sommerso da una strana sostanza bianca e appiccicosa che fuoriusciva dal mio corpo.
In quel preciso istante davanti a me è apparso un uomo vestito di nero.
Nella mano sinistra teneva un monolito nero dalla forma squadrata con il numero 4 incisovi sopra, mentre nella mano destra teneva un oggetto tendente al verde/nero dalla forma più quadrata con il numero 1 stampato sopra.
Le parole di quell'uomo mi rimbombano ancora in testa: "O tu essere inferiore, ti parlo in nome di ***. Io posso cambiare la tua vita o renderla retrocompatibile. A te la scelta, ma ricorda che puoi scegliere ESCLUSIVAMENTE una delle due"
Inutile dirvi quale sia stata la mia scelta. Senza indugiare oltre indicai con fierezza il monolito nero e in quel preciso istante una luce sacra mi avvolse donandomi una nuova vita fatta di esclusive e divertimento.
Qui finisce la mia Storia. Spero di non avervi annoiato troppo.
Concludo col dire che non sarò retrocompatibile ma non mi pento affatto della scelta che ho fatto per cambiare la mia vita........grazie Sony, finalmente anche io potrò avere il mio monolito nero![]()
Eh maria manco avesse chiesto il 4k @ 60 fps, stai tranzollo che ha detto pure SPERO mica DEVONO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro mi unisco alla speranza perchè capirei 2 H in un gioco simile full eng, ma credo sarà una cosa abbastanza scontata la localizzazione a sto giro.Ma è proprio l'ultimo dei problemi quello.
Forse non avete capito che le localizzazioni aumentano le vendite a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è proprio l'ultimo dei problemi quello.