Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
First Look and Notes at Early Copy of NieR Automata (SPOILER FREE)
- The packaging is pretty good. Manuals and other information stuffs is really neat with Nier-ish aesthetic.
- When you get the physical copy early, you can play the game immediately. You can also do screen capture, but you cannot share it.
- The game’s file size is 47.7 Gb
- There’s an additional 6 Gb download for Patch 1.01 update coming on 2/23 (Day 1 Patch)
- If you play with the fresh installation data of the game WITHOUT patching it to 1.01, the save options is very limited (most of the time the game is not saved). You can play the game, following the story missions for several hours and at “some certain point” you will ABSOLUTELY die. Note that this thing won’t happen if you play the patched game on the official release date.
- Besides fixing the saving problem, Patch 1.01 will also fix some bugs, fix the game balance adjustment, and adds some additional content
- The tutorial in this game just doesn’t help so much. Be sure to read the manuals paper or in-game manuals
- Fast travel is in
D1 patch sempre più grosse.6 GB di patch...il gioco pre-patch ha i save praticamente inibiti...[/indent]
Dopo quella di FFXV, nulla mi spaventa...D1 patch sempre più grosse.
Sarà che ultimamente ci hanno abituato bene (Gravity Rush 2 niente patch, Nioh patch di dimensioni minime, Horizon ne avrà una di 280MB), ma non è il punto: sono 6 GB senza i quali i salvataggi glitchano (ovvero non avvengono) e raggiunto un certo punto si muore perdendo i progressi. Sarà anche stato fatto per bloccare chi gioca a copie comprate prima del D1, ma lo trovo insensato.D1 patch sempre più grosse.
Disdetta stamattina la prenotazione per me. Vado di normal :morris82:Lo Square enix store mi ha mandato la mail per avvisarmi che da venerdì inizieranno a prelevare i soldi per la Black Box.E intanto io sono ancora qui indeciso sul da farsi... :(
Lo sviluppa PlatinumChe puttanata fare una patch di 6 GB obbligatoria... Brava Square brava![]()
Essendo roba Platinum mi aspettavo ce ne fosse qualcuno legato alla uber difficoltà, quella del game over con un solo tocco sarebbe stata impossibile per mePer chi fosse interessato,lista trofei uscita fresca di stampa
Come al solito,ocio ai possibili spoiler: http://forum.spaziogames.it/board/threads/591047-NieR-Automata-48-Trofei?p=26079992&viewfull=1#post26079992
Quelli segreti manco per idea li aproPer chi fosse interessato,lista trofei uscita fresca di stampa
Come al solito,ocio ai possibili spoiler: http://forum.spaziogames.it/board/threads/591047-NieR-Automata-48-Trofei?p=26079992&viewfull=1#post26079992
Io un commento del genere davvero fatico a capirlo. Si arriva pure a trovare una giustificazione ad una patch di 6Gb al D1 senza la quale non si ha un corretto funzionamento dei salvataggi.Arrivata pure a me la mailIl fatto della patch obbligatoria è un pò meh, però godo per tutti quelli che lo hanno avuto prima prima e non possoono giocarci, così gli spoiler vengono troncati di netto.
![]()
multigiocatore ha la maglietta e alla fine lo si paga meno di amazon al momentoma amazon.it caga fuori la dayone con maglietta?
No, perchè anchio vorrei rotolarmi perterra come il nostro sensei![]()