PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io un commento del genere davvero fatico a capirlo. Si arriva pure a trovare una giustificazione ad una patch di 6Gb al D1 senza la quale non si ha un corretto funzionamento dei salvataggi.
Vabbè era per dire :asd:, fatevela una risata. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

mi ero perso questa

skIpPp6.png

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno che rinuncia alla black box mi puo passare il preordine sempre se si puo?

Alla fine ho deciso di far schifo e ho caricato la prepagata

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Annullato il preordine della Black Box e ordinato la limited + maglietta da Multicoso.Coi soldi risparmiati prenderò Berserk e Me Andromeda e amen... :sisi:

Indecisissimo tra Day-one e limited alla fine ho optato per la limited visto che quel disegno merita uno spazio più ampio :stema:

Fatto sta che se trovate qualche sito dove si possa trovare a meno ditelo che 70€ per un gioco non li spendo da 4/5 anni :asd:

Quindi oggi giorno se uno non ha una connessione internet, compra un gioco del genere e non può salvare? :morristend:Il progresso, questo sconosciuto :asd:
Effettivamente... Metti che uno fra 40 anni vuole rigiocarci, con una PS4 riformattata, magari con il PSN che non esiste più per come lo conosciamo, e con la patch di NieR:Automata che non è più disponibile... Come caspita fa a giocarci? :morristend:

Non mi piace molto questa cosa, devo dire. Posso pure accettare i bug iniziali, ma questo fatto che senza patch aggiuntiva non si possa salvare (e a un certo punto si muoia per forza senza poter andare avanti) non mi sembra una mossa molto onesta...

Domanda trita e ritritaI soldi quando vengono scalati da multigiocatore? Quando faccio l'ordine, o quando spediscono?

A quel prezzo potrei farci un pensiero.
Ho controllato ora, ho fatto giusto prima l'ordine con Carta di credito e non hanno scalato nulla, deduco quindi li prendano alla spedizione :sisi:

Domanda trita e ritritaI soldi quando vengono scalati da *sito concorrente*? Quando faccio l'ordine, o quando spediscono?

A quel prezzo potrei farci un pensiero.
Quando spediscono, in genere 2 giorni prima del D1 se il gioco non esce di martedì.

Mi era sfuggito, bellerrime le mosse.
Già!! Io in tutto penso di aver scovato un 4/5 tipologie di armi e se non ho visto male ce ne è una che amo particolarmente:

il nunchaku! Lo usavo troppo quello di bayonetta! Ps: complimenti per i platini su bayo Clyde, ho visto il topic, non è roba da tutti!

Già!! Io in tutto penso di aver scovato un 4/5 tipologie di armi e se non ho visto male ce ne è una che amo particolarmente:
il nunchaku! Lo usavo troppo quello di bayonetta! Ps: complimenti per i platini su bayo Clyde, ho visto il topic, non è roba da tutti!
Non ho notato quell'arma, in che minuto pensi di averla vista?

PS: Grazie, apprezzo molto i complimenti.:stema:

Specifico che sono platini puri non platini (come distinguere S o SS in DMC3).:icebad:

Non ho notato quell'arma, in che minuto pensi di averla vista?
PS: Grazie, apprezzo molto i complimenti.:stema:

Specifico che sono platini puri non platini (come distinguere S o SS in DMC3).:icebad:
Foooorse verso il.min 01:01, dopo aver mostrato i

guantoni in posa e poco prima di modtrare i guantoni in azione!! Da quel che ho capito scomba un pochino e poi li lancia e rimane ad attaccare fon calci e pugni!! Magari sbaglio ma io adoro quell'arma, spero di averci visto bene xD
.

Per il resto figurati, sono comunque cose di approfondimento che non tutti han la pazienza e voglia di fare! Quando però hai tra la mani un giocone (peraltro sempre Platinum!!) La voglia c'è!!

Sicuro che il termine per confermare il preordine della Collector's è venerdì?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro