Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
***, non è che devi rifare tutto tutto,Devo ammettere che
Mi sta portando tantissima noiaIl percorso B
Rifare praticamente le stesse quest del percorso A con minime differenze l'ho trovato di una noia mortale. Capisco il fatto di voler fare vedere tutto dalla parte di 9S e delle macchine però che due ******** :morristend: forse avrei preferito che i due percorsi fossero uniti
C'è ancheSi, però te lo dice però solo la prima volta, dalla fine dell'ending B in poi cambia solo la schermata, quindi qualcuno può trascurare la situazione. Io ad esempio non ho giocato il primo Nier e probabilmente non l'avrà fatto neanche l'80% dei recensori. Non so quanto si possano criticare, alla luce di (ipotizziamo) 2 run piene, che comunque portano via intorno le 20 ore.
Per poter fare un sequel ce la si fa, ma sinceramente dubito che in caso ci saranno ancora 2B, 9S e A2.Platinato.
Ammetto che due o tre trofei li ho comprati, ma erano giusto un paio di quelli nascosti di cui non avevo la più pallida idea di cosa chiedessero di fare, oppure quello del portare tutti i Pod al massimo... Volevo anche mettermici d'impegno, ma quella dannatissima Acqua pura non si decideva a saltare fuori!!!
Ad ogni modo, mi sono goduto tutto quanto di buono il gioco aveva da offrire: ho sconfitto Emil entrambe le volte, ho visto tutti i finali, ho recuperato tutte le armi e i programmi Pod, ho riesplorato tutte le mappe, hackerando tutte le stanze e i forzieri chiusi, e soprattutto ho assistito a momenti di altissima videoludicità...
Infine, ho rifatto il finale E, stavolta donando il mio file di salvataggio ai posteri. Anche se me lo sono comunque salvato su USB, e funziona ancora tutto alla grandePiù avanti eventualmente lo rigiocherò e vedrò di farmi quelle tre o quattro sidequest che non sono proprio riuscito a trovare.
Gioco semplicemente divino. E visti i presupposti del true ending, mi auguro che possa aprire la strada a un altro sequel sulla stessa falsa riga!!!
secondo me ci sarà sicuramente un nier 3 in futuro (viste anche le vendite di questo capitolo)ma ho dubbi che sia un seguito diretto di questo capitolo...ok il true ending ma visto i suoi giochi e il suo vizio di spostarsi tra universi paralleli,ending che non si trovano nei suoi giochi ma in romanzi e cose simili non mi sorprenderebbe un nier 3 ambientato in un universo dove il progetto gestalt si sia compiuto...Per poter fare un sequel ce la si fa, ma sinceramente dubito che in caso ci saranno ancora 2B, 9S e A2.Io voglio
un gioco con Devola e Popola protagonisteanche se non saranno le Devola e Popola che voglio io
Tra Drakengard 1 e Nier (almeno nel Grimoire) si parla proprio del concetto di universi paralleli, sai che sarebbe un curioso what if vedere il Progettosecondo me ci sarà sicuramente un nier 3 in futuro (viste anche le vendite di questo capitolo)ma ho dubbi che sia un seguito diretto di questo capitolo...ok il true ending ma visto i suoi giochi e il suo vizio di spostarsi tra universi paralleli,ending che non si trovano nei suoi giochi ma in romanzi e cose simili non mi sorprenderebbe un nier 3 ambientato in un universo dove il progetto gestalt si sia compiuto...di sicuro mi aspetto di rivedere in un ipotetico nier 3
emil + devola & popola
io vorreiPer poter fare un sequel ce la si fa, ma sinceramente dubito che in caso ci saranno ancora 2B, 9S e A2.Io voglio
un gioco con Devola e Popola protagonisteanche se non saranno le Devola e Popola che voglio io
Anche perché se colloca nier 3 in questo stesso universo secondo me arriviamo al 30.000 dcTra Drakengard 1 e Nier (almeno nel Grimoire) si parla proprio del concetto di universi paralleli, sai che sarebbe un curioso what if vedere il ProgettocompletatoGestalt![]()
Non credo che YokoTaro abbia pensato all'epoca di realizzare NieR dal finale joke/troll di DG1Anche perché se colloca nier 3 in questo stesso universo secondo me arriviamo al 30.000 dc
Comunque si,non so se già ai tempi di drakengard 1 aveva intenzione di creare la storia di nier partendo dall'ending E...ma in ogni caso è stata una figata perché è riuscito a creare un unica storyline partendo da giochi differenti
Devo vedere su internet se qualcuno gli ha mai posto questa domanda...che gli chiedessero cose del genere invece del "ma perché 2b combatte con gonna e tacchi?"Non credo che YokoTaro abbia pensato di realizzare NieR dal finale joke/troll di un titolo di non so quanti anni precedente![]()
"I like women"Devo vedere su internet se qualcuno gli ha mai posto questa domanda...che gli chiedessero cose del genere invece del "ma perché 2b combatte con gonna e tacchi?"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma infatti io non c'è l'ho con yoko per la sua risposta ma per chi gli fa ste domande!Cioè t trovi una persona come lui,che crea storie e personaggi veramente profondi e gli vai a chiedere cose così?bah...comunque già detto in passato e lo ripeto:non mi dispiacerebbe un final fantasy 16 diretto da lui....non oso pensare cosa tirerebbe fuori con un budget di quel genere!"I like women"Non gli puoi volere male ad uno che ti risponde così
O poi il "ragazzo" può mettere T&A in bella mostra, ma se mi fa delle storie, personaggi scritti da ***, temi, riflessioni sulla vita, sulle emozioni di alto livello...che continui a farlo.
Si guardi anche la questione
che per Taro è un fattore secondario rispetto ai personaggi, fossero stati scritti dalla BiowEare lo ripetevano ogni 30 secondiomosessualità di Emil - più visibile in Nier Replicant/quello con il ragazzo e nel Grimoire - e la natura ermafrodita di Kainè![]()
3 run sono obbligatorie e te ne accorgerai giocando , le missione secondarie che completi non devi rifarle ma se le lasci in sospeso siHo iniziato Nier Automata l'altro ieri, mamma mia che giocone O_O Ho sempre ammirato i platinum games e mi fa strano giocare un loro titolo con una trama e che non sia già finito dopo 5 oreQuoto chi diceva che artisticamente attinge anche dal lavoro di Ueda (peccato che si siano ispirati pure al frame-rate dei suoi giochi
) Si sa se ci sarà una patch per stabilizzare le prestazioni su PS4 standard?Poi avrei qualche domanda per chi ha finito il gioco (non sto nemmeno a metà, per favore non spoilerate
)
Ho letto che ci vogliono 3 run per vedere tutti finali: volevo chiedere, sono finali alternativi o sono finali integrativi che un po' alla volta chiudono la trama del gioco?
Se comincio la seconda run mi vengono azzerate le missioni secondarie della prima run?
Il gioco è chiaro su cosa devo fare per vedere tutti i finali, o devo informarmi prima per non adottare dei comportamenti sbagliati che mi costringerebbero a fare una quarta run per vedere tutti i finali?
più avanti (quasi fine prima run)troverai un ambientazione che sembra esser uscita proprio da icoHo iniziato Nier Automata l'altro ieri, mamma mia che giocone O_O Ho sempre ammirato i platinum games e mi fa strano giocare un loro titolo con una trama e che non sia già finito dopo 5 oreQuoto chi diceva che artisticamente attinge anche dal lavoro di Ueda (peccato che si siano ispirati pure al frame-rate dei suoi giochi
) Si sa se ci sarà una patch per stabilizzare le prestazioni su PS4 standard?Poi avrei qualche domanda per chi ha finito il gioco (non sto nemmeno a metà, per favore non spoilerate
)
Ho letto che ci vogliono 3 run per vedere tutti finali: volevo chiedere, sono finali alternativi o sono finali integrativi che un po' alla volta chiudono la trama del gioco?
Se comincio la seconda run mi vengono azzerate le missioni secondarie della prima run?
Il gioco è chiaro su cosa devo fare per vedere tutti i finali, o devo informarmi prima per non adottare dei comportamenti sbagliati che mi costringerebbero a fare una quarta run per vedere tutti i finali?
compesa la sua scarsezza con quella sua abilita unica contro le biomacchine...infatti le missioni secondarie diSono quasi alla fine della seconda run, 9s é molto piu scarso a mio parere![]()