PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A e B sono i "finali" delle prime 2 parte del gioco. C e D sono il finale della terza e ultima parte di gioco. Cambia in base ad una scelta che farai (per vedere l'altro, basta poi riselezionare il capitolo finale e cmabiare scelta)

E è il "true ending", che potrai vedere solo dopo aver visto i 4 qui sopra.

Tutti gli altri sono dei troll ending che si attivano facendo determinate cose durante il gioco, tipo toglierti il chip che ti tiene in vita e cose cosi :asd:
Si ma il mio dubbio è in merito al 5 finale... Cioè devo per forza aver fatto sia il C che il D? Una volta selezionato uno di questi due dopo i titoli di coda bisogna fare qualcosa?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sto facendo la prima run con 2b,avevo delle missioni secondarie in corso

quella di padre servo,quello di emil che mi ha dato la chiave dell'ascensore e un'altra in cui dovevo fare rapporto alla biomacchina che custodiva gli animali,solo che ho affrontato la missione principale nella città sommersa e ora queste missioni non mi risultano più attive,anzi andano a vedere hanno una x a fianco. Le ho perse ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Si ma il mio dubbio è in merito al 5 finale... Cioè devo per forza aver fatto sia il C che il D? Una volta selezionato uno di questi due dopo i titoli di coda bisogna fare qualcosa?
Lascia perdere questi ragionamenti il gioco fila liscio e avrai tutti i 5 finali senza neanche pensarci troppo, devi solo proseguire
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Lascia perdere questi ragionamenti il gioco fila liscio e avrai tutti i 5 finali senza neanche pensarci troppo, devi solo proseguire
Ah ok, non devo fare salvataggi su USB per vedere tutti i finali :)Ora che sono alla prima run sto cercando di fare tutte le quest secondarie... Faccio bene? Nelle prossime run si resetta tutto o cambia qualcosa?

Gioco stupendo cmq fino adesso...

Ciao,ti posto il messaggio che ho lasciato poco sopra,visto che ho un salvataggio precedente alla missione vorrei saperne se conviene ricaricare quello o andare avanti come ho fatto

Sto facendo la prima run con 2b,avevo delle missioni secondarie in corso

quella di padre servo,quello di emil che mi ha dato la chiave dell'ascensore e un'altra in cui dovevo fare rapporto alla biomacchina che custodiva gli animali,solo che ho affrontato la missione principale nella città sommersa e ora queste missioni non mi risultano più attive,anzi andano a vedere hanno una x a fianco. Le ho perse ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ho appena completato la seconda run e ho assistito

alla morte di 2B.
Nel frattempo ci sono state un sacco di informazioni scioccanti sulle biomacchine, sugli androidi, sull'umanità. Ho iniziato la terza quindi.

Ho una domanda da porvi:

Non ho salvato dopo il ritorno di 2B e 9S sulla terra quindi dovrò rigiocare la parte che porta all'incontro fra i tre androidi.

Dopo la scena che ho scritto sopra sotto spoiler mi viene chiesto quale androide supportare con il pod. Prima di uscire ho scelto 2A. Se avessi scelto 9S cambiava qualcosa? Consiglio su quale fare prima?

Ma una volta completati i capitoli, posso giocarli scegliendo io il personaggio?

Ho appena completato la seconda run e ho assistito
alla morte di 2B.
Nel frattempo ci sono state un sacco di informazioni scioccanti sulle biomacchine, sugli androidi, sull'umanità. Ho iniziato la terza quindi.

Ho una domanda da porvi:

Non ho salvato dopo il ritorno di 2B e 9S sulla terra quindi dovrò rigiocare la parte che porta all'incontro fra i tre androidi.

Dopo la scena che ho scritto sopra sotto spoiler mi viene chiesto quale androide supportare con il pod. Prima di uscire ho scelto 2A. Se avessi scelto 9S cambiava qualcosa? Consiglio su quale fare prima?
Adesso la run è tutta un passare fa 9S e 2A, quando ti appare il mess puoi scegliere chi vuoi, puoi fare sempre uno e poi passare all'altra ma consiglio di fare una volta ciascuno così da tenere in parallelo le due storie :sisi:

Ma una volta completati i capitoli, posso giocarli scegliendo io il personaggio?
Finendo la terza run si sblocca la selezione capitolo e potrai ripartire dove vuoi con chi vuoi ma devono essere i capitoli dove hai usato quel personaggio. Nel senso che non puoi usare 9S nei primi capitoli del gioco quando usavi 2B.

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso la run è tutta un passare fa 9S e 2A, quando ti appare il mess puoi scegliere chi vuoi, puoi fare sempre uno e poi passare all'altra ma consiglio di fare una volta ciascuno così da tenere in parallelo le due storie :sisi:

Finendo la terza run si sblocca la selezione capitolo e potrai ripartire dove vuoi con chi vuoi ma devono essere i capitoli dove hai usato quel personaggio. Nel senso che non puoi usare 9S nei primi capitoli del gioco quando usavi 2B.
Ecco proprio quello volevo sapere... Grazie.. Peccato...Ma. Quando si inizia la seconda o terza run i soldi rimangono? O le quest fatte? O tutto si azzera? Giusto per sapere se fare la formica o sperperare tutto ahahah

Ecco proprio quello volevo sapere... Grazie.. Peccato...Ma. Quando si inizia la seconda o terza run i soldi rimangono? O le quest fatte? O tutto si azzera? Giusto per sapere se fare la formica o sperperare tutto ahahah

Rimane tutto a parte alcune missioni secondarie :)

Fatto anche io cosi e in effetti è stata la scelta più giusta.. :sisi:

Ottimo, grazie. Pensavo che la scelta fosse in un certo senso definitiva e questo mi aveva lasciato perplesso.

se avessi dovuto giocare tutta la parte di 2A e poi quella di 9S sarei ripartito dal salvataggio precedente per partire proprio da quest'ultimo

No un attimo
anche io ho iniziato la terza run e ho scelto di nuovo 9s, ora non ho capito una cosa, il gioco mi metterà di nuovo a scelta? E io che dovrei scegliere per non perdermi nulla?una volta uno e una volta l'altro?

Non sarebbe meglio scegliere sempre lo stesso personaggio e poi farne un'altra scegliendo sempre l'altro?

Scusate ma ci tengo a questa cosa non vorrei perdermi.nulla
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

fai come vuoi tanto non cambia nulla .
Ah allora credo che farò una volta a testaMa perchè metteno ste scelte se alla fine non cambia niente, ad uno poi il dubbio viene no...non lo capisco

Ah allora credo che farò una volta a testaMa perchè metteno ste scelte se alla fine non cambia niente, ad uno poi il dubbio viene no...non lo capisco

Narrativamente ha il suo perché

Una domanda... Servono a qualcosa i nuclei macchina e I dizionari o si possono vendere tranquillamente? Valgono un bel po :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro