PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao ragazzi. Ieri dopo aver finito horizon a mezzanotte ho deciso di provarlo... sono stato incollato fino alla 5. Il boss del luna park davvero bello. Volevo chiarire alcuni dubbi che ho:

1) i potenziamenti temporanei che i nemici uccisi droppano sono automaticamente equipaggiati e durano in maniera limitata o si devono far partire?

2) l’abilità della cura automatica che c’era nel tutorial è inservibile nel pod? Solo per sapere perché sicuramente è molto più bello senza.

Per adesso sto mettendo armi leggere, credo si adattino di più allo stile di combattimento veloce contro i nemici basici. Comunque è davvero un giocone incredibile. Vorrei provare la seconda run a difficile, così è impegnativo ma finora sono morto poche volte, sarà che in Dark souls 3 ero abituato a crepare innumerevoli volte ?

Anche a me sta piacendo molto,sono ancora alla prima run e sono a 28 ore di gioco,tutto dire. A me personalmente basterebbe anche solo un remaster del primo nier con l'italiano,anche perché ho incontrato tre personaggi che penso arrivino dritti dal primo capitolo,ma mancandomi un background li ho visti esattamente come gli altri

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi. Ieri dopo aver finito horizon a mezzanotte ho deciso di provarlo... sono stato incollato fino alla 5. Il boss del luna park davvero bello. Volevo chiarire alcuni dubbi che ho:
1) i potenziamenti temporanei che i nemici uccisi droppano sono automaticamente equipaggiati e durano in maniera limitata o si devono far partire?

2) l’abilità della cura automatica che c’era nel tutorial è inservibile nel pod? Solo per sapere perché sicuramente è molto più bello senza.

Per adesso sto mettendo armi leggere, credo si adattino di più allo stile di combattimento veloce contro i nemici basici. Comunque è davvero un giocone incredibile. Vorrei provare la seconda run a difficile, così è impegnativo ma finora sono morto poche volte, sarà che in Dark souls 3 ero abituato a crepare innumerevoli volte
Puoi cambiare difficoltà in qualsiasi momento e poi le run non sono come immagini :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha portato a termine la questione " la coppia errante"? Non so perché ma mi sa che me la data fallita

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha portato a termine la questione " la coppia errante"? Non so perché ma mi sa che me la data fallita
Durante la prima parte del gioco è molto facile fallirla, anzi direi che se non lo sai la fallisci quasi perforza.

Visto che devi andare nella

Citta sommersa

Prima che la quest principale ti dica di farlo, ed è difficile da scoprire senza che ci sia l'indicatore della quest principale a dirtelo.

Durante la seconda parte invece, sapendo già come arrivarci, ci vai prima a fare la quest secondaria.

Durante la prima parte del gioco è molto facile fallirla, anzi direi che se non lo sai la fallisci quasi perforza.
Visto che devi andare nella

Citta sommersa

Prima che la quest principale ti dica di farlo, ed è difficile da scoprire senza che ci sia l'indicatore della quest principale a dirtelo.

Durante la seconda parte invece, sapendo già come arrivarci, ci vai prima a fare la quest secondaria.
Si infatti... Non mi ero assolutamente accorto di quel pertugio ehehe

ragazzi scusate se scrivo qui, però il topic del primo nier non l'ho trovato, volevo recuperare il primo su ps3, ma è vero che è only eng? grazie!!

ragazzi scusate se scrivo qui, però il topic del primo nier non l'ho trovato, volevo recuperare il primo su ps3, ma è vero che è only eng? grazie!!
Si
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Il thread è qui:http://forum.spaziogames.it/board/threads/194943-Nier-FanTranslation-1%C2%B0-post!-Disponibile?highlight=nier

Sì, è solo in inglese. Abbiamo una fantranslation fatta da ragazzi sul forum nel link postato.

Il thread è qui:http://forum.spaziogames.it/board/threads/194943-Nier-FanTranslation-1%C2%B0-post!-Disponibile?highlight=nierSì, è solo in inglese. Abbiamo una fantranslation fatta da ragazzi sul forum nel link postato.
grazie mille

ragazzi ho appena finito il gioco in 40 ore

ho ottenuti i finali ABCDEK(questo è quello che mi dice l'ultimo salvataggio)

li ho visti tutti o me ne sono perso qualcuno?

un'altra domanda per quanto riguarda uno dei finali

ma dopo aver completato il minigioco dei titoli di coda, facendomi aiutare ovviamente, mi ha fatto scegliere di comporre una frase(non ho capito, forse quando muoiono gli altri giocatori?), poi mi ha chiesto se volevo salvare qualcuno a costo di perdere i salvataggi ma io ho scelto no e mi ha fatto ritornare alla schermata iniziale, cosa signidica?mi sono perso qualcosa?avrei dovuto scegliere si?
grazie mille

ragazzi ho appena finito il gioco in 40 oreho ottenuti i finali ABCDEK(questo è quello che mi dice l'ultimo salvataggio)

li ho visti tutti o me ne sono perso qualcuno?

un'altra domanda per quanto riguarda uno dei finali

ma dopo aver completato il minigioco dei titoli di coda, facendomi aiutare ovviamente, mi ha fatto scegliere di comporre una frase(non ho capito, forse quando muoiono gli altri giocatori?), poi mi ha chiesto se volevo salvare qualcuno a costo di perdere i salvataggi ma io ho scelto no e mi ha fatto ritornare alla schermata iniziale, cosa signidica?mi sono perso qualcosa?avrei dovuto scegliere si?
grazie mille
È una scelta tua , non perdi nulla

È una scelta tua , non perdi nulla
Quindi i finali che ho ottenuto sono quelli giusti?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Parlando della

città sommersa
io ci sono finito per sbaglio prima della missione principale,durante la missione secondaria della parata e saltando ho mancato l'atterraggio e sono finito proprio davanti all'ingresso. Qui ho trovato una porta chiusa con davanti un robottino (non è la prima che trovo),che però mi risulta chiusa come le altre. Potrò accedervi durante la prima run o le posso sbloccare solo dopo?

Finita la prima run. Finale A, ora inizio subito la seconda. Gioco stupendo, unici difetti: a volte visuale a caso e missioni secondarie meno divertenti delle principali. Comunque sento che proseguendo mi piacerà ancora di più

Parlando della
città sommersa
io ci sono finito per sbaglio prima della missione principale,durante la missione secondaria della parata e saltando ho mancato l'atterraggio e sono finito proprio davanti all'ingresso. Qui ho trovato una porta chiusa con davanti un robottino (non è la prima che trovo),che però mi risulta chiusa come le altre. Potrò accedervi durante la prima run o le posso sbloccare solo dopo?

Sono porte inutili che non servono a nulla :asd: , solo quella dove c'è il mare serve ad accedere al DLC.

Sono porte inutili che non servono a nulla :asd: , solo quella dove c'è il mare serve ad accedere al DLC.
Ah,grazie. Pensavo fossero utili perché nel centro commerciale ce n'era una chiusa (senza robottino) e per quella ho sbloccato la chiave con la quest di emil

Ah,grazie. Pensavo fossero utili perché nel centro commerciale ce n'era una chiusa (senza robottino) e per quella ho sbloccato la chiave con la quest di emil
No sono trollate di Taro :sard:

No sono trollate di Taro :sard:
Minghie,simpatico. E i dlc sono sfide/arene o pezzi di storia ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro