Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"davvero" finito?Wow, finito![]()
Sì, tra l'altro ci sono arrivato intuitivamente in maniera spontanea. Avendo già di mio, poi, propensione a fare missioni secondarie e così via, già a metà run ero a 56/60, quindi faró ció che mi manca, faró il DLC(non so come accederci), e voglio completarlo il più possibile! Bellissimo gioco, nonostante tutto"davvero" finito?![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sì, tra l'altro ci sono arrivato intuitivamente in maniera spontanea. Avendo già di mio, poi, propensione a fare missioni secondarie e così via, già a metà run ero a 56/60, quindi faró ció che mi manca, faró il DLC(non so come accederci), e voglio completarlo il più possibile! Bellissimo gioco, nonostante tutto
Sì, esatto. È stato qualcosa di davvero impattante, comunqueA giudicare da come scrivi immagino che alla fatidica domanda tu abbia rifiutato vero? Anche io tempi, ma perché appunto non me la sentivo perché volevo fare ancora altra roba![]()
Assolutamente, quei titoli di coda e QUELLA soundtrack fatta in quel modo... Madonna tra i momenti più alti di questa generazione (e forse anche in generale)Sì, esatto. È stato qualcosa di davvero impattante, comunque
Tra l'altro, una grande lezione sul come le idee saranno sempre e comunque di gran lunga superiori a qualsiasi realizzazione meramente tecnicaAssolutamente, quei titoli di coda e QUELLA soundtrack fatta in quel modo... Madonna tra i momenti più alti di questa generazione (e forse anche in generale)
1. Dal coniglio nel luna park. Guadagni due livelli a battaglia ma il problema è che è tosto. O meglio è facile da evitare però se ti prende da delle batoste ed è anche una spugna assorbidanno. Comunque...se lo hackeri lo oneshotti quindi ti velocizza di molto il processo di livellamento.Tra l'altro, una grande lezione sul come le idee saranno sempre e comunque di gran lunga superiori a qualsiasi realizzazione meramente tecnica
Comunque, devo
1. Livellare di almeno 10 livelli, sono al 70 (dove?)
2. Non so che capitolo selezionare per continuare la quest di
Ho già fatto la prima parteEmil
3. Farmare materiali, trovare le armi mancanti
1. Ho provato con A2(<3), ma non si risvegliava1. Dal coniglio nel luna park. Guadagni due livelli a battaglia ma il problema è che è tosto. O meglio è facile da evitare però se ti prende da delle batoste ed è anche una spugna assorbidanno. Comunque...se lo hackeri lo oneshotti quindi ti velocizza di molto il processo di livellamento.
2. Puoi essere più preciso?
3. Beh qui fai prima a vedere una guida online. :hehe:Intendi che hai trovato tutte le lacrime lunari? Che hai trovato la sua casa? Quale delle due intendi con prima parte?
1. Equipaggia un set di soli chip d'attacco, critico, fendente e continua a colpirlo. Anche i chip provocazione aiutano (con A2 basta il comando). Prima o poi si sveglierà. Più sarai a livello alto con un elevato valore d'attacco, più in fretta si sveglia.1. Ho provato con A2(<3), ma non si risvegliava
2.Le ho trovate, ora so che devo prendere quell'ascensore, ma non riesco a trovare online in quale capitolo mi è possibile farlo
3. Sì ahahah
Extra. Ho l'impressione di essermi perso un mondo, essendo neofita della serie. Ho scoperto leggendo i tuoi vecchi post di Theark. Altro da consigliarmi?
Riguardo a questo penso che il sito di TheArk comprenda tutto l'essenziale. C'è anche del materiale pre-uscita del gioco. Tipo lo stage play YoRHa girava per i teatri anni prima dell'annuncio di NieR Automata, oppure c'è una light novel che lega Automata a Nier 1. Oltre quello...c'è il primo gioco da fare, ma in questo caso aspetta perchè non si sa mai, magari spunta una remaster o un remake vista la richiesta.Ho scoperto leggendo i tuoi vecchi post di Theark. Altro da consigliarmi?
E adesso voglio la recensione di due pagine bagnate di lacrimeWow, finito :cuore:
Le arene non sono comprese tra le 60 missioni. Io non ho il DLC ma mi vengono conteggiate 60 missioni.@Clyde il punto è che ho 56/60 missioni completate, di cui 3 sono le arene ed 1 dovrebbe essere inaccessibile fino a quando non potenzieró le armi. Infatti selezionando il capitolo giusto, non mi appare nulla diosanto
Forse questa parte l'ho fatta e non me ne ricordo, avendola fatta letteralmente 1 mese fa. So come fare la prova del 9 () , vediamo
Tutto ha un inizio, e questo vuol dire che tutto ha una fine, in un continuo ciclo perpetuo. Le mie lacrime lunari recensive saranno un altro inutile tassello autoalimentante :cuore:E adesso voglio la recensione di due pagine bagnate di lacrime
PS C[A]me for the butt, stayed for the igger plot, left with [C]rushed heart an[D] [E]mpty soul
Le arene non sono comprese tra le 60 missioni. Io non ho il DLC ma mi vengono conteggiate 60 missioni.
Per controllare quali hai completato basta vedere l'elenco delle missioni svolte nel menu. Comunque se selezioni i capitoli dove ci sono missioni mancanti ma non ti compare nulla sulla mappa penso di avere qualche idea.
C'è una missione che ti da il comandante poco prima di andare nel deserto ma lo fa se ci parli nel bunker, quindi è una di quelle che non si vedono dalla mappa.
Oppure ce ne sono un paio dove devi interagire con 2B o 9S con la biomacchina Goliath che hai distrutto nelle rovine della città durante la storia. Vicino alla testa dove viene indicato un puntino nero sulla mappa ma non con un segnalino rosso da side quest.
Poi hai fatto quella del bestiario? Perchè per finire la quest ti serve avere la voce dati unità al 95% quindi è di solito una delle ultimissime cose che si fa. Se no, la trovi nel castello della foresta con 9S nella terza route. Se sei riuscito a farla così presto tanto di cappello.
Infine sì, ce n'è una che si attiva solo quando avrai potenziato al massimo tutte le armi e la vedrai solo allora sulla mappa. Ma prima di questa (che puoi fare con chi vuoi) forse devi visitare un paio di volte la casa di Emil e...fare qualcosa (e questo lo devi fare con 9S). In questo posto puoi accedere solo dopo che Emil abbia iniziato a fare il mercante per le rovine della città.
Non se so a ragione od a torto, ma con arene mi riferivo alle 3 missioni Colosseo. Non so se siano del DLC o no, anche perché non riesco a trovare l'accesso ad essi. Credo di aver trovato quasi tutti gli ascensori, perché ho esplorato di brutto.
Emil: la missione non era segnata sulla mappa, ma una volta dentro il centro commerciale, è apparso il pallino arancione proprio nel capitolo che avevo già selezionato. Quindi sono stato '' ingannafo'' da questa cosa. Nella scorsa run l' ho fatta a metà, questa volta devo farla tutta. C'è qualcosa che devo sapere?
Le altre missioni che hai citato le ho fatte tutte, tranne quella del bestiario. Ricordo di aver ricevuto missioni dal comandante, dovrei aver fatto anche quella. Come si chiama?
È bellissimo, per quanto piccolinoNonostante la quarantena sto giocando molto poco perchè sono tutti a casa e la tv è sempre occupataSono arrivato al
e mai avrei pensato di trovare un ambientazione del genere. Non ho toccano nessuna biomacchina in quanto non ostili. I loro comportamenti mi hanno insospettito, qualcosa puzzaluna parkah, e i cambi di telecamera nelle boss fight sono meravigliosi. Procedo
![]()
Le combo sono le stesse come numero ma potenziando un'arma possono aumentare il numero di fendenti base se non sbaglio, almeno con la spada leggera mi è sembrato così.Lo dicevo io che qualcosa non mi quadrava. Sono al
Stasera vado avanti, mi sta piacendo molto. Ho iniziato a cambiare anche i vari set di armi durante le combo. Al momento ho un primo set spadone-spada leggera e uno con spada leggera - lancia e mi trovo abbastanza bene. Chiedo una cosa, i potenziamenti delle armi aumentano anche il numero delle combo disponibili? Per ora ho potenziato solo patto virtuoso e ho visto che ad ogni attacco lancia dei simil- getsuga tenshou ma non mi pare siano aumentate le combo a disposizione.Villaggio delle biomacchine (molto carino anche se minuscolo). Sembra quasi che queste creature vogliano imitare il comportamento dell'uomo. Ora però mi chiedo, se sono state create dagli alieni perhè mai dovrebbero imitare i comportamenti sociali degli esseri umani?