PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho provato la demo. Alcune cose mi convincono altre meno come il cambio di visuale. Sicuramente a boss fight è figo. 

Lo posso giocare senza aver fatto il primo? Ho anche letto che nier è una sottospecie di spin-off della serie Drakengard . 
La particolarità del gamplay è anche quella di avere molte situazioni particolari che ti cambiano il "tipo di gioco", vedrai :asd:  

Quanto dura la campagna principale? Se uno volesse platinarlo? 
La sola storia puoi anche finirla in 20 ore, però aggiungendo le secondarie che sono importanti per approfondire il background narrativo puoi tranquillamente raddoppiarle.

Per il platino vai tra le 50-60 ore credo. Io ce ne ho messe 90 ma non faccio testo visto quanto tempo perdo.

Tral'altro il gioco ti da la possibilità di comprarti i trofei... ma se lo fai sei una brutta persona, sappilo.

Facendo tutte le parti? 
Io l'ho completato al 100% in 90 ore: ti consiglio per lo meno di fare tutte le secondarie, che anche se così così contengono elementi indispensabili a capire la storia principale. Il gioco, una volta finito, lo devi "ricominciare" (ma tranquillo, non è noioso e non ti faccio spoiler sul perché). Diciamo che i titoli DI TESTA arrivano dopo un po' :asd: . Una volta finito capirai tutto, ti viene spiegato bene tranquillo. Goditelo e fai le secondarie

Facendo tutte le parti? 
E fuori da questo forum fino almeno ad aver completato la prima parte, che meno chiedi e meglio è: il gioco spiega benissimo ogni componente

Facendo tutte le secondarie almeno una 70ina di ore, facendo solo la storia meno di 50.

Ora fila a giocare questo capolavoro però, basta informarti troppo  :unsisi:
Infatti, questo è un gioco che va giocato senza informarsi su niente (tipo undertale, giocatelo TUTTI), tanto non si può perdere nulla

Facendo tutte le secondarie almeno una 70ina di ore, facendo solo la storia meno di 50.

Ora fila a giocare questo capolavoro però, basta informarti troppo  :unsisi:
No dai con la sola storia bisogna proprio prendersela comoda per arrivare a 30 ore figuriamoci 50 ed intendo tutte le parti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro