Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"4 YoRHa"
Nuovo DLC? Remastered? Nuovo titolo?
"4 YoRHa"
Nuovo DLC? Remastered? Nuovo titolo?
Io l'unica certezza che ho sul seguito è che ci sarà 2B. Non ci credo manco se mi regalano soldi che il prossimo non sarà Automata 2La butto lì, nuovo titolo ambientato prima di Automata in cui sivede la guerra co gli alieni
Ma più che latro mi piacerebbe vedere anche cosa è successo prima di Automata, in alcuni fileIo l'unica certezza che ho sul seguito è che ci sarà 2B. Non ci credo manco se mi regalano soldi che il prossimo non sarà Automata 2Sarebbe folle secondo me fare altro.
Si può far tutto, purchè ci sia 2BMa più che latro mi piacerebbe vedere anche cosa è successo prima di Automata, in alcuni filesi parla di un gruppo di Yorha in cui ci sono Anemone e A2 che fanno roba
Sarebbe folle secondo me fare altro.
Quegli eventi sono narrati nell'episodio teatrale YoRHa.Ma più che latro mi piacerebbe vedere anche cosa è successo prima di Automata, in alcuni filesi parla di un gruppo di Yorha in cui ci sono Anemone e A2 che fanno roba
Si può far tutto, purchè ci sia 2B
Ora non ricordo bene ma il suo modello viene spiegato quando nasce? Son cose di lore che o mi perdo sempre o non me le memorizzo maiAlla fine Automata parte che son già tutti lì, un prima penso con personaggi uguali si possono sempre fare immagino.
Ah, come non detto.![]()
Non ci sono certezze con quest'uomo.
Quegli eventi sono narrati nell'episodio teatrale YoRHa.
Il modello di 2B nasce poco dopo la missione "fallita" di A2 sulla Terra. Da quella missione ad Automata passano pochi anni quindi in mezzo non c'è molto di diverso da raccontare da ciò che sappiamo già, a meno che non vadano dall'altra parte della Terra (ma in quel caso escluderei il riutilizzo di pg conosciuti). Ad esempio ci sono stati vari racconti con 2B e 9S in missione prima di Automata e gli esiti avuti ma siamo sempre su concetti ormai noti.
Secondo me se vogliono riusare gli stessi pg devono andare verso eventi futuri ma con quel pazzoide è probabile una tabula rasa e dritto su un'altra storia, altro cast.
E sarebbe abbastanza mehLa butto lì, nuovo titolo ambientato prima di Automata in cui sivede la guerra co gli alieni
A sto punto spero qualcosa di completamente nuovo.E sarebbe abbastanza meh
perchè avresti il solo Emil come solo ed unico protagonista.
Per quanto riguarda gli spettacoli teatrali sarebbe più interessato The Boys, visto che è il pezzo fondamentale per il gioco.
Su firesanctuary c'è moltissima roba sul materiale extra
YoRHa Ver.1.3aa Stage Play |
firesanctuary.com
Volendo potrebbe anche proseguire ed espandere cosa succede post finale E, visto che in qualche materiale extra (mi sembra proprio anche nella storia delle armi di Emilio) si parla sempre di quello che succede dopo.A sto punto spero qualcosa di completamente nuovo.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Eh, un nuovo Drakengard non sarebbe male.Volendo potrebbe anche proseguire ed espandere cosa succede post finale E, visto che in qualche materiale extra (mi sembra proprio anche nella storia delle armi di Emilio) si parla sempre di quello che succede dopo.
E come un Uroboros la storia si ripete.
Poi, per me Taro può essere libero anche di riprendere Drakengard e relativa teoria del multiverso, basta che sia una storia della madonna e se possibile condita da un gameplay appagante.
Ricordo avesse passato il milioncino ma non sono sicuroIl remake del primo quanto ha fatto invece?