Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno, a parte l'utente che ha fatto il video, riesce ad aprirla. Se ti avvicini alla parete, non compare alcun tastoMa la porta è attivabile da chiunque giusto? Perchè mi fa strano che nessuno mai si è avvicinato a quel muro![]()
Questo è anormale. A meno che non abbia moddato il gioco attivando le cose disattivate, il che semplicemente era un qualcosa di non finita ed eliminata dal gioco finale e mistero risoltoNessuno, a parte l'utente che ha fatto il video, riesce ad aprirla. Se ti avvicini alla parete, non compare alcun tasto![]()
Il problema è che i dataminers, da quello che ho capito, non hanno mai trovato nulla di tutto quello che viene mostrato e i mod tools non permettono ancora di fare un lavoro di modding come quello in video...Questo è anormale. A meno che non abbia moddato il gioco attivando le cose disattivate, il che semplicemente era un qualcosa di non finita ed eliminata dal gioco finale e mistero risolto![]()
I modelli non ci sono nel gioco, quindi dovrebbero averli aggiunti tramite mod, ma al momento non è possibile moddare il gioco in quel modo, nemmeno su PC, a meno che non abbiano scoperto proprio ora come farlo e hanno messo su questo teatrinoQuesto è anormale. A meno che non abbia moddato il gioco attivando le cose disattivate, il che semplicemente era un qualcosa di non finita ed eliminata dal gioco finale e mistero risolto![]()
Cioè una volta tanto che butto lì una mia fantasia a cui manco io credo invece di smontarmi mi assecondi?Potrebbe essere un publicity stunt...
Coi tempi ci sarebbero, e le ipotesi su un annuncio di Nier si accavallano già da un po'...
No be' i tempi potrebbero essere maturi. Certo mi sembra strano che SQEX acconsenta a sta roba (di regola sono molto ligi nel marketing, diversamente dalla "fu Konami" [che faceva fare a Kojimbo tutto ciò che gli passava per la testa]), però chissà... Taro è pazzo... Non è stato annunciato un nuovo Voice, e c'erano già parecchie teorie in merito ad un nuovo full fledged Nier da annunciare non troppo in là (alcuni avevano interpretato le strizzate d'occhio di Robertson su un "gioco SQEX abbastanza importante NON legato a FF" proprio come Nier3).Cioè una volta tanto che butto lì una mia fantasia a cui manco io credo invece di smontarmi mi assecondi?![]()