Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A che scopo? Tanto Square è sorda e tuttora non sappiamo quando arriverà un sequel.![]()
.
Poi magari sarà l'ennesimo mobile game però![]()
Chiamato
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Io direi di ricominciare, la terza run gioca tutto sul “ti abbiamo fatto affezionare e legare emotivamente ai personaggi, adesso alla terza possiamo permetterci di lasciare le bombe di trama” e sarebbe un peccato perdersele non ricordando alcuni dettagli delle prime due, imho.A distanza di anni dalla prima giocata devo ancora fare la terza run perché a conclusione della seconda mi sono ritrovato pesantemente sottolivellato. Mi consigliate di ricominciare dall'inizio a questo punto? Può valerne la pena?
Thanks, nel pomeriggio lo reinstallo e si ricominciaIo direi di ricominciare, la terza run gioca tutto sul “ti abbiamo fatto affezionare e legare emotivamente ai personaggi, adesso alla terza possiamo permetterci di lasciare le bombe di trama” e sarebbe un peccato perdersele non ricordando alcuni dettagli delle prime due, imho.
7,5 milioni
Dubito che lo stesso team farà il nuovo capitoloArriva arriva.
Basta pazientare. 2 anni fa c'è stato il Remakestered comunque.
Arriva arriva.
Basta pazientare. 2 anni fa c'è stato il Remakestered comunque.
1.5M a Novembre 2022 (1 anno e mezzo, circa).Quello si sa quanto ha venduto?
Intendi P*? Sì non sono sicuro neanche io che sarà nuovamente una collaborazione P*-SQEX, vista la schedule produttiva di questi (BayoNext, Project Good Game, DLC di TW101, il GaaS, e molto probabilmente Astral2).Dubito che lo stesso team farà il nuovo capitolo
no , intendo quelli che hanno fatto gestalt. Quindi il fatto che è da poco uscito quello come tempistiche centra relativamente con uno nuovoIntendi P*? Sì non sono sicuro neanche io che sarà nuovamente una collaborazione P*-SQEX, vista la schedule produttiva di questi (BayoNext, Project Good Game, DLC di TW101, il GaaS, e molto probabilmente Astral2).
Parlo solo di un nuovo capitolo "Main" per HomePlatform del TaroVerse. Non ho idea con che Team (al di là di Taro+Saito).
Replicant è un tappabuchi fatto apposta per tenere attiva l'IP in attesa di un sequel/prequel/altro. Per una IP di questo tipo non produci a nastro ma spazi le uscite per forza di cose.no , intendo quelli che hanno fatto gestalt. Quindi il fatto che è da poco uscito quello come tempistiche centra relativamente con uno nuovo