PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho iniziato Automata da poco. a modalità difficile da tre giorni non riesco a superare il primo punto di salvataggio. quindi il gioco riparte sempre dall'inizio.
è proprio difficile come gioco, senza autosalvataggi, oppure sono io nababbo?

ho iniziato Automata da poco. a modalità difficile da tre giorni non riesco a superare il primo punto di salvataggio. quindi il gioco riparte sempre dall'inizio.
è proprio difficile come gioco, senza autosalvataggi, oppure sono io nababbo?
No lì è una trollata :asd: La prima del gioco :trollface: O meglio, semplicemente non avendo il save è un macello. Lo avessi avuto prima di determinati punti avresti riprovato come al solito e superavi tutto. Non è difficile come gioco.

Finisci il prologo a difficoltà inferiore, non ha senso provare a farlo al difficile dove ahimè appunto non salva. Quindi come lo superi arriva dove si attivano i save (capirai) e rimetti difficile. Da lì è un gioco normale lato save.

Sì il prologo è meglio non farlo a difficile come prima partita.

finito.
rigiocandolo di nuovo il gioco sarà diverso? o si faranno più o meno le stesse cose?

finito.
rigiocandolo di nuovo il gioco sarà diverso? o si faranno più o meno le stesse cose?
Carica il file che hai salvato post titoli di coda, noterai un certo cambiamento :asd: Non farti ingannare troppo e giocalo che ci saranno differenze grosse, poi esploderà :ivan:

ok.
penso finirò un altro gioco e poi mi rimetterò su Automata

finita seconda run :unsisi:
molto più breve, 8 ore e mezza circa invece delle 29 della prima. a difficoltà normale, che diventa abbastanza facile come gioco, ma non mi pesa.
per la terza a sto giro mi sa che aspetto davvero un po.

finita seconda run :unsisi:
molto più breve, 8 ore e mezza circa invece delle 29 della prima. a difficoltà normale, che diventa abbastanza facile come gioco, ma non mi pesa.
per la terza a sto giro mi sa che aspetto davvero un po.
ti conviene farla perchè avrei belle sorprese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro