Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
ah è sviluppato da Cavia?
allora +10 punti LOL, con unlimited code han fatto un buon lavoro
il dettaglio é che non é un picchiaduro e siccome quella di fate era già fatta non si sà ancora se la trama sarà pessima o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nello scorso numero del famitsu c'era il Gestalt, in quello nuovo il Replicant. PS3.

(Questa immagine viene spacciata per essere NieR ma a me non sembra. Io la posto, poi al massimo la rimuovo. La conferma di NieR Replicant su PS3 viene comunque dall'indice del Famitsu, che lo lista nella categoria PS3).

c3tsg.jpg

Ma in occidente arriverà Gestalt,Replicant,entrambi, o una versione multipiattaforma?
Confusione totale. Pare arriverà una sola versione multipiatta. Ma tanto Square dice una cosa e il giorno dopo ne fa un'altra, quindi...

Bon, se ne parla quando uscirà allora XD

Chissà la versione multipiatta su quale dei due si baserà...

In qualsiasi caso il design del personaggio (uomo o donna che sia) della versione PS3 è migliore dell'omone della versione 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che pena sto gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Scontrarsi con capolavori del calibro di NGS2 e Bayonetta...:(

Il design dei pg poi è davvero orribile,speriamo che si decidano a migliorare un pò tutto...:(

Gestalt è inguardabile, ma replicant non mi dispiace.
Se mettessero su qualche screen decente riuscirremmo a capire in cosa differiscono i due giochi... perché magari cambia solo il look grafico (estremamente occidentale per 360 e estremamente orientale per PS3). Potrebbero anche fare una scemenza del genere, non si sa mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se mettessero su qualche screen decente riuscirremmo a capire in cosa differiscono i due giochi... perché magari cambia solo il look grafico (estremamente occidentale per 360 e estremamente orientale per PS3). Potrebbero anche fare una scemenza del genere, non si sa mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
secondo me sarebbe estremamente stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un pò come l'idea di mettere ii char CG nella versione jap di SO mentre in quella occidentale no :bah!: (ovviamente moltiplicata per 1000 però)

secondo me sarebbe estremamente stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun pò come l'idea di mettere ii char CG nella versione jap di SO mentre in quella occidentale no :bah!: (ovviamente moltiplicata per 1000 però)
Ma come tu stesso fai notare, lo hanno già fatto qualcosa di così stupido, quindi che ci sarebbe di strano? :imfao:

mio al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh almeno la versione che si becca la play 3 sembra meglio per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque ritengo che sia lo stesso una cosa ridicola :kasmol:

Beh almeno la versione che si becca la play 3 sembra meglio per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque ritengo che sia lo stesso una cosa ridicola :kasmol:
Il punto è che è stato detto che in occidente verrà proposta una sola versione... e se tanto mi dà tanto faranno la Gestalt.

hanno fatto lo zoom di tuto tranne la parte più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'avevo detto che il **** meritava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq qualcuno sa chi è il disegnatore, mi ricorda qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però dai come al solito non ci becchiamo la versione ****, la truzzata l'han presa i boxari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq se il pg fosse solo la tipa in questione il gioco quadagnerebbe 1000 punti, il vecchio proprio non mi piace

Tanto in occidente sono sicuro che arriverà solo Gestalt come versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro