Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè ha una grafica dimmerdaNon ho ancora capito perchè sto gioco ha preso voti bassissimi :morristend:
Ok lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè ha una grafica dimmerda perchè dubito abbiano fatto altre run oltre la prima
perchè non è un gioco per tutti
perchè hanno gli stessi gusti di lleyton
Per me è godly ovunque tranne nel gameplay che è "solo" più che buono e divertente.
Ma io non nascondo una sega. A me il gameplay è piaciuto e pure molto. Non ha davvero nulla che non vada o problemi pesanti, gli manca qualsiasi tipo di profondità e le combo son due in croce, ma chissenefrega. Mi diverto anche solo a menar le mani.Io su questo non sarò mai daccordoCioè posso capire la gente a cui piace per i personaggi, posso capire a chi piace per la storia, quindi in genere capisco quelli a cui comunque è piaciuto nonostante tutti i problemi
Ma questo no golden, non è vero.
Cioè non nascondiamo o facciamo passare cose per altre
Poi boh, se a te è veramente sembrato più che buono e divertente quel gameplay.. well good for you
Vedo che a Ryu è piaicuto anche senza aver fatto la seconda run.nella seconda run c'è inserito il messaggio del gioco, non è un di più
Centra che io ho detto che è comunque figo anche alla prima run. E che la seconda è un extra figo e spettacolare, ma still un extra visto che ce lo si può godere molto pure senza.e radiata stories è il mio jrpg preferito per ps2 ed è nella mia top3 senza che lo abbia mai finito, ***** c'entra
e io sto precisando che senza la seconda run l'esperienza è incompleta, ci stai aprendo sopra una discussione per nienteCentra che io ho detto che è comunque figo anche alla prima run. E che la seconda è un extra figo e spettacolare, ma still un extra visto che ce lo si può godere molto pure senza.Mica ho detto che è inutile o che ce lo si gode al 100% pure senza.
---------- Post added at 20:17:48 ---------- Previous post was at 20:16:32 ----------
Per farci capire, non è che se uno si fa la seconda run, il gioco iventa da brutto a figo.
Il gioco rimane identico e se ti faceva cagare prima ti fa cagare pure dopo. Idem per l'opposto.
sei te che reagisci come una puttanella ogni volta che ti rispondono doodE che ho detto io, che non ce lo si gode al 100% se non si fa la seconda run, ma è comunque bello anche solo con la prima.Se uno mi dice che non si è fatto la seconda run, gli dico di andarsela a fare assolutamente perchè gli manca una parte **** e profonda del gioco. Still il mio post era di risposta a Ryukuu, che sopra ha scritto che uno dei motivi per cui han dato un voto basso c'era anche "non hanno fatto la seconda run".
Quello che avevo scritto è che non cambiava nulla, non è la seconda run che ti fa cambiare opinione sul gioco.
Sei te comunque quello che vuol polemizzare, in sto periodo ti vedo in vena di aprire discussioni su ogni fottuta cosa. Madò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Secondo me la caratteristica migliore del gameplay di Nier è la sua originalità, la sua capacità di creare un mix tra generi diversi. Penso, ad esempio, alle sezioni con visuale laterale che richiamano i platform, alle inquadrature particolari (se non ricordo male c'è una villa da esplorare in cui viene utilizzata un'inquadratura fissa come nei primi Resident Evil), la fase dell'avventura testuale... Presi singolarmente probabilmente non sono nulla di eccezionale, le stesse fasi action potevano essere realizzate con maggior cura, ma nel loro insieme creano una struttura di gioco davvero interessante.Io su questo non sarò mai daccordoCioè posso capire la gente a cui piace per i personaggi, posso capire a chi piace per la storia, quindi in genere capisco quelli a cui comunque è piaciuto nonostante tutti i problemi
Ma questo no golden, non è vero.
Cioè non nascondiamo o facciamo passare cose per altre
Poi boh, se a te è veramente sembrato più che buono e divertente quel gameplay.. well good for you
Vabbeh ma da qualche sito online si riuscirà sicuramente a trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin america è esclusiva dello store SE che in europa non spedisce
a meno che abbiano cambiato idea non si può nemmeno importare