Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho ancora capito perchè sto gioco ha preso voti bassissimi :morristend:
perchè ha una grafica dimmerda

perchè dubito abbiano fatto altre run oltre la prima

perchè non è un gioco per tutti

perchè hanno gli stessi gusti di lleyton

Ultima modifica da un moderatore:
perchè ha una grafica dimmerda perchè dubito abbiano fatto altre run oltre la prima

perchè non è un gioco per tutti

perchè hanno gli stessi gusti di lleyton
Ok lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io non ho nemmeno notato la grafica di *****. E' ben oltre i miei standard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per me era figo pure lì. Poi stilisticamente è uno splendore.

E anche il gameplay ve lo sentivo definire *****, still se non avessi 2000 giochi da finire lo finirei pure con gli ending C e D perchè combattere con le Spade piccole con pesantezza "light" era divertentissimo.

Per me è godly ovunque tranne nel gameplay che è "solo" più che buono e divertente.

---------- Post added at 19:23:44 ---------- Previous post was at 19:22:48 ----------

Ed è figo da morire pure alla prima run. La seconda è un più, per carità un + spettacolare. Ma non è che ti preclude la spettacolarità del titolo.

Per me è godly ovunque tranne nel gameplay che è "solo" più che buono e divertente.

Io su questo non sarò mai daccordo

Cioè posso capire la gente a cui piace per i personaggi, posso capire a chi piace per la storia, quindi in genere capisco quelli a cui comunque è piaciuto nonostante tutti i problemi

Ma questo no golden, non è vero.

Cioè non nascondiamo o facciamo passare cose per altre

Poi boh, se a te è veramente sembrato più che buono e divertente quel gameplay.. well good for you

Io su questo non sarò mai daccordoCioè posso capire la gente a cui piace per i personaggi, posso capire a chi piace per la storia, quindi in genere capisco quelli a cui comunque è piaciuto nonostante tutti i problemi

Poi boh, se a te è veramente sembrato più che buono e divertente quel gameplay.. well good for you
Ma io non nascondo una sega. A me il gameplay è piaciuto e pure molto. Non ha davvero nulla che non vada o problemi pesanti, gli manca qualsiasi tipo di profondità e le combo son due in croce, ma chissenefrega. Mi diverto anche solo a menar le mani.

Poi magari voi giocavate con spadoni e lance e allora vi rompavate giustamente le palle, io giocavo sempre e solo con le spade leggere ed era divertentissimo, agile e, soprattutto, velocissimo.

nella seconda run c'è inserito il messaggio del gioco, non è un di più
Vedo che a Ryu è piaicuto anche senza aver fatto la seconda run.

e radiata stories è il mio jrpg preferito per ps2 ed è nella mia top3 senza che lo abbia mai finito, ***** c'entra

il messaggio che il gioco vuole portare avanti è frutto della prima e seconda run combinate, se non fai la seconda run ti perdi il messaggio, non è una cosa extra

e radiata stories è il mio jrpg preferito per ps2 ed è nella mia top3 senza che lo abbia mai finito, ***** c'entra
Centra che io ho detto che è comunque figo anche alla prima run. E che la seconda è un extra figo e spettacolare, ma still un extra visto che ce lo si può godere molto pure senza.

Mica ho detto che è inutile o che ce lo si gode al 100% pure senza.

---------- Post added at 20:17:48 ---------- Previous post was at 20:16:32 ----------

Per farci capire, non è che se uno si fa la seconda run, il gioco iventa da brutto a figo.

Il gioco rimane identico e se ti faceva cagare prima ti fa cagare pure dopo. Idem per l'opposto.

Centra che io ho detto che è comunque figo anche alla prima run. E che la seconda è un extra figo e spettacolare, ma still un extra visto che ce lo si può godere molto pure senza.Mica ho detto che è inutile o che ce lo si gode al 100% pure senza.

---------- Post added at 20:17:48 ---------- Previous post was at 20:16:32 ----------

Per farci capire, non è che se uno si fa la seconda run, il gioco iventa da brutto a figo.

Il gioco rimane identico e se ti faceva cagare prima ti fa cagare pure dopo. Idem per l'opposto.
e io sto precisando che senza la seconda run l'esperienza è incompleta, ci stai aprendo sopra una discussione per niente

E che ho detto io, che non ce lo si gode al 100% se non si fa la seconda run, ma è comunque bello anche solo con la prima.

Se uno mi dice che non si è fatto la seconda run, gli dico di andarsela a fare assolutamente perchè gli manca una parte **** e profonda del gioco. Still il mio post era di risposta a Ryukuu, che sopra ha scritto che uno dei motivi per cui han dato un voto basso c'era anche "non hanno fatto la seconda run".

Quello che avevo scritto è che non cambiava nulla, non è la seconda run che ti fa cambiare opinione sul gioco.

Sei te comunque quello che vuol polemizzare, in sto periodo ti vedo in vena di aprire discussioni su ogni fottuta cosa. Madò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E che ho detto io, che non ce lo si gode al 100% se non si fa la seconda run, ma è comunque bello anche solo con la prima.Se uno mi dice che non si è fatto la seconda run, gli dico di andarsela a fare assolutamente perchè gli manca una parte **** e profonda del gioco. Still il mio post era di risposta a Ryukuu, che sopra ha scritto che uno dei motivi per cui han dato un voto basso c'era anche "non hanno fatto la seconda run".

Quello che avevo scritto è che non cambiava nulla, non è la seconda run che ti fa cambiare opinione sul gioco.

Sei te comunque quello che vuol polemizzare, in sto periodo ti vedo in vena di aprire discussioni su ogni fottuta cosa. Madò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
sei te che reagisci come una puttanella ogni volta che ti rispondono dood

la trama è la somma di tutte le run, se salti le altre è come giudicare un libro dal primo capitolo

si è autoconclusiva ma ti perdi gran parte dell'esperienza, e in fase di valutazione è una cosa che conta

i giochi vanno finiti e valutati per tutto quello che offrono non per una parte

Io su questo non sarò mai daccordoCioè posso capire la gente a cui piace per i personaggi, posso capire a chi piace per la storia, quindi in genere capisco quelli a cui comunque è piaciuto nonostante tutti i problemi

Secondo me la caratteristica migliore del gameplay di Nier è la sua originalità, la sua capacità di creare un mix tra generi diversi. Penso, ad esempio, alle sezioni con visuale laterale che richiamano i platform, alle inquadrature particolari (se non ricordo male c'è una villa da esplorare in cui viene utilizzata un'inquadratura fissa come nei primi Resident Evil), la fase dell'avventura testuale... Presi singolarmente probabilmente non sono nulla di eccezionale, le stesse fasi action potevano essere realizzate con maggior cura, ma nel loro insieme creano una struttura di gioco davvero interessante.

Comunque due run sono fondamentali per apprezzare la storia e lo sviluppo dei personaggi.

Vabbeh son costretto a prenderlo dall'america

in america è esclusiva dello store SE che in europa non spedisce

a meno che abbiano cambiato idea non si può nemmeno importare

in america è esclusiva dello store SE che in europa non spedisce
a meno che abbiano cambiato idea non si può nemmeno importare
Vabbeh ma da qualche sito online si riuscirà sicuramente a trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro