Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti confido qualcosa (già detto in realtà): io tifo quasi sempre i final boss nei jrpg (e non solo). La cosa un po' mi inquieta anche, ma tant'è.Ciònonostante non ho problemi a giocare nei panni dei "buoni" (con cui comunque condivido svariati punti, ovviamente).

Non capisco come tu non riesca a giocare per una volta come io gioco da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi intendiamoci: io non so nulla della trama di Drakengard 3. Forse tu, anche tramite spoiler, conosci meglio di me Zero, e parli con cognizione di causa.

Ma poi non è un semplice gioco d'immedesimazione. Prendi Tales of the abyss: all'inizio del gioco Luke, il main, è uno spocchioso, antipatico, presuntuoso nobile, un po' ingenuo ed incapace anche. Credo nessuno si riveda in lui, eppure è ricordato da molti come uno dei migliori main della serie (almeno al suo stato iniziale). È il piacere di avere, per una volta, a che fare con un eroe "diverso", che sia anche zeppo di difetti non condivisibili/comprensibili, ma che spinga un po' di più il braccio del "male" sulla bilancia light-dakrness.

È quel che ho sempre detto anche io: Light piace perchè alla SQEX fanno di tutto per farla piacere. Al di là di come forzano la cosa in game, io parlo anche di marketing ecc ecc...

Ma c'è da capire che altri non percepiscono la forzatura, e dunque il personaggio piace per tutto ciò che tenta di essere.
Una cosplayer attention whore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ritornando in tema Drakengard, io ho letto abbastanza. Non leggo dei giochi che son sicuro di prendere, perché non voglio rovinarmi la sorpresa. Leggo dei giochi che non sono sicuro di prendere... perché non voglio brutte sorprese. E da quanto ho letto su Siliconera e altrove... (ovviamente NON leggere se non vuoi spoiler, ma dai filmati è abbastanza evidente...)

Zero uccide una dopo l'altra tutte le sue sorelle e "schiavizza" tutti i loro fidanzati/mariti/vattelapesca.
Not my cup of tea. :none:

Una cosplayer attention whore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ritornando in tema Drakengard, io ho letto abbastanza. Non leggo dei giochi che son sicuro di prendere, perché non voglio rovinarmi la sorpresa. Leggo dei giochi che non sono sicuro di prendere... perché non voglio brutte sorprese. E da quanto ho letto su Siliconera e altrove... (ovviamente NON leggere se non vuoi spoiler, ma dai filmati è abbastanza evidente...)

Zero uccide una dopo l'altra tutte le sue sorelle e "schiavizza" tutti i loro fidanzati/mariti/vattelapesca.
Non sai manco perchè lo fa.

c'era scritto pure nella pic che aveva postato, ma che spoiler è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non importa il perché, importa il modo.
Neanche quello conosci.

E il perchè importa eccome. Lì fuori è zeppo di anime/manga con vendicatori brutali, sadici, e senza pietà, ma che ispirano tanta empatia nel lettore proprio a causa delle loro ragioni. Non vedo perchè Zero non possa essere una di loro.

Neanche quello conosci.E il perchè importa eccome. Lì fuori è zeppo di anime/manga con vendicatori brutali, sadici, e senza pietà, ma che ispirano tanta empatia nel lettore proprio a causa delle loro ragioni. Non vedo perchè Zero non possa essere una di loro.
A te. Mica a me.

Di solito degli idioti senza speranza a cui la mammina ha rubato il natale e che se gli tiravano una botta in testa da piccoli era molto meglio.

qualsiasi sia il motivo perché si tromba gli uomini delle sorelle direi che è irrilevante

Drakengard 3 is getting a prequel story as downloadable content, Dengeki PlayStation magazine reports (thanks, Game Jouhou).

Details are scarce at the moment, but Dengeki says the prequel DLC content will pertain to each of the Intoner sisters, making them all playable, as opposed to just Zero.

Square Enix recently announced that a piece of prequel DLC for Drakengard 3 will be included with the collector’s edition of the game in North America. This piece of DLC will make One a playable character, but if the Dengeki report is true, it looks as though the other sisters will get prequel DLC as well.

Drakengard 3 will be released on May 20th in North America and May 21st in Europe.
Read more at http://www.siliconera.com/2014/02/10/report-drakengard-3-getting-prequel-dlc-playable-characters/#yaUpjZ3yPYvGm2ty.99

La collector in america avrà già il DLC prequel incluso,non so se era già stato postato.:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Rischiano di essere i best DLC ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per i dlc hanno remixato l'ost come con nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

per i dlc hanno remixato l'ost come con nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Era una figata atomica l'OST del DLC di Nier.

Mi sa che non ce l'avranno mai. La limited americana è esaurita già, e non è la prima volta che Play-Asia predispone la pagina per oggetti che alla fine non venderà mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro