Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nelle fasi prive di combattimento (il filmato iniziale, ecc) il framerate è perfetto. Quando si combatte diventa un album fotografico.

A meno che la tizia non abbia taroccato apposta il video, ma la cosa mi sembra abbastanza da escludere. :rickds:
ho saltato le parti non di combattimento per non spoilerarmi niente, ho visto solo la parte ingame ed è terrificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

imbarazzante...imbarazzante come Square-Enix tratti tutto ciò che non è FF.

se uno non è capace a programmare lo puoi pagare quanto vuoi ma sempre la stessa qualità ti arriva

non per dire ma l'hanno fatto quelli di deadly premonition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq boh io qualche video della versione giapponese l'avevo visto ma non sembrava cosi scattoso

cmq boh io qualche video della versione giapponese l'avevo visto ma non sembrava cosi scattoso
This,ho seguito un paio d'ore il gioco ai tempi dell'uscita in streaming e vi assicuro che non vi era questa roba da denuncia.

non per dire ma l'hanno fatto quelli di deadly premonition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

This,ho seguito un paio d'ore il gioco ai tempi dell'uscita in streaming e vi assicuro che non vi era questa roba da denuncia.
No aspettate, che il framerate fosse un problema di questo gioco è risaputo, quel che non sapevo è che fossimo su questi livelli.

E se non ci credete, vi lascio con qualche post di gamefaqs di gente che parla appunto del framerate del gioco in modo tutt'altro che lusinghiero. Ovviamente è gente che ha giocato e finito la versione JAP.

http://www.gamefaqs.com/boards/707565-drakengard-3?search=frame

é un effetto voluto e ricercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No aspettate, che il framerate fosse un problema di questo gioco è risaputo, quel che non sapevo è che fossimo su questi livelli.E se non ci credete, vi lascio con qualche post di gamefaqs di gente che parla appunto del framerate del gioco in modo tutt'altro che lusinghiero. Ovviamente è gente che ha giocato e finito la versione JAP.

http://www.gamefaqs.com/boards/707565-drakengard-3?search=frame
Vero,ma ti posso assicurare che nello streaming che ho visto non era a questi livelli.

considerando che la Collector´s neanche contiene il gioco il framerate è l'ultimo dei miei problemi

Ultima modifica:
Sogno un mondo in cui tutti i giochi che escono su console escano anche su PC.

Sogno un mondo in cui tutti i giochi che escono su console escano anche su PC.
io uno in cui smetti di far finta di essere un videogiocatore

comunque basta vedere un video a caso qui per capire che la tizia ha un recorder dell'altro ha un recorder infilato su per le gambe forse

oddio il framerate è ancora ballerino... e *** santo quella telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

oddio il framerate è ancora ballerino... e *** santo quella telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
quello credo fosse più scontato di qualsiasi modo di dire si voglia, almeno sembra non essere come farsi un giro sullo space vertigo bendati a testa in giù come si vede nel video della tipa

Parole importanti per un sonaro, neonato.

Incredibile come la voce del drago sia nammerda sia in inglese che in jap.

Ultima modifica da un moderatore:
comunque basta vedere un video a caso qui per capire che la tizia ha un recorder dell'altro ha un recorder infilato su per le gambe forse

Per tua informazione, caro il mio sapientione, nemmeno la peggior scheda di acquisizione video potrebbe far crollare il framerate in certi punti specifici se il video originale fosse fluido. Al più la qualità video sarebbe schifosa, ma il framerate si manterrebbe costante (alto o basso che sia). Quella sezione di gioco è così punto e stop, che ti piaccia oppure no.

Comunque gente, indagando, ho scoperto che il problema framerate si ripercuote fortemente soprattutto nella parte iniziale, che si chiama capitolo 0, mi pare di aver capito. Quella è la sezione in cui il framerate dà in assoluto il peggio di sé. Non so se sia colpa delle aree grosse o che altro, ma questo è. Procedendo al capitolo 1 e ai successivi la situazione migliora abbastanza. Dico abbastanza perché quelli che ci han giocato lo rilevano come un problema per tutto il corso del gioco (ma non ai livelli dell'inizio, da cui il filmato che ho postato io, che ovviamente era il primo di una serie, mica uno a caso in mezzo). Il drop vistoso nel framerate si pone soprattutto quando c'è il drago a schermo, che fa scattare il gioco anche se c'è un solo nemico. Supponendo di non evocarlo mai, il gioco sarebbe relativamente fluido, a meno che non ci siano vari nemici in una locazione grossa, il che porta a un risultato simile a quello del video postato da me ma meno imbarazzante. Continuando a cercare, ho letto sul PSN blog la domanda di qualcuno che, in occasione dell'annuncio di Drakengard 3 per l'occidente, chiedeva al PR SQEX se appunto avrebbero risolto per la versione USA/EUR i problemi relativi al framerate e a un paio di glitch che onestamente non so. Il PR aveva risposto di sì, anche se non si direbbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro