Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ricordo di preciso, se fai i trofei dovrai ripetere le ultime missioni di ogni DLC per level cappare. Qualcosa te la fai ma non bastano per fare tutte le armi, comunque aiutano molto.

Non ricordo di preciso, se fai i trofei dovrai ripetere le ultime missioni di ogni DLC per level cappare. Qualcosa te la fai ma non bastano per fare tutte le armi, comunque aiutano molto.
Lo immaginavo

Vabbeh mi sa che in sti giorni mi decido di scaricarli :gio:

Fatti i lost verses :gio:

Mi sa che mi scarico i dlc oggi :gio:

Ok domani li comincio :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto il dlc di five //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque ste cose avrebbero dovuto inserirle nel gioco originale, che bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi si era buggata Five, si metteva a 90 senza la sciarpa che copre. Sweet Jesus.

Mi si era buggata Five, si metteva a 90 senza la sciarpa che copre. Sweet Jesus.
Nice bug :buemi:

Stasera faccio four :gio:

Oh ma quand'è che comincio a trovare qualche black base material? :gio:

Branch D e forse le sopravvivenze.
Oooh che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque non mi manca molto a sbloccare la branch D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto vai di spada di Zero, non ce fretta per le armi al massimo.

Mi manca giusto un chakram ( che si dovrebbe prendere in una missione che avevo saltato ) :kep88:

Comunque troppo forte anche gabriella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Piglia per il **** chiunque :rickds:

Ero più interessato a Five che invitava Dito a copulare sulla spiaggia mentre venivano travolti dalle onde.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ero più interessato a Five che invitava Dito a copulare sulla spiaggia mentre venivano travolti dalle onde.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dito poco nauseato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

No ma Four non è razzista

Nooooooooooooo

:gix:

- - - Aggiornato - - -

Che brutto invece il dlc di three //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oltretutto quelle ***** di forbici facevano schifo :sad2:

Quello di Three va solo per i dialoghi e la sua voce...

ed Escremento ed Urina. :morristend:

Fatti tutti i dlc

Direi che i migliori sono stati quelli di Five e Zero

I peggiori decisamente Three e One

Four e Two nel mezzo

Domani vedrò di fare la Branch D :gio:

Fanno poco male i nemici nella branch D, just saying :gio:

Iniziavano a far male già dai Lost Verses. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziavano a far male già dai Lost Verses. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma li mi erano sembrati.. come dire, più aggressivi, il danno era più o meno lo stesso

Qua adesso una shock wave di un gigas mi toglie metà vita, cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

La boss fight con Five nella branch D è forse la migliore del gioco ( o comunque una delle più belle ) per ora :ivan:

DAT Cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

LOL per i dialoghi iniziali del verse 5 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro