Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra meno di due giorni bisognerà preparare le barricate.

Nuovo trailer non spoileroso

La lancia ha delle skill spettacolari :sasa:

Intanto mi è arrivata una mail dallo store square-enix che dice che dal 24 febbraio iniziano a prendere i soldi della collector :leon:

- - - Aggiornato - - -

C5MlNAhVMAA5A4l.jpg

Tho così nessuno spaccherà più le scatole lol

Appena scoperto che esce a breve pure su PC, maronn che regalone :morris82:

Mi sono spoilerato pochissimo, dalle demo qualcuno sa dirmi se pad in mano ricorda DMC? O è molto piu' permissivo come action e l'elemento ruolistico è piu' preponderante?

Madò la lancia.

Finalmente hanno dato la data PC, probabilmente c'è stata Sony dietro che gliel'ha fatta annunciare solo ora. :biocaf:

Mi sono spoilerato pochissimo, dalle demo qualcuno sa dirmi se pad in mano ricorda DMC? O è molto piu' permissivo come action e l'elemento ruolistico è piu' preponderante?
È molto simile a Bayonetta, ad hard menano se ti beccano e se proprio vuoi puoi mettere very hard, un colpo e muori.

piu vicino a bayo o mgs rising

cmq boh

goty

C'è un trofeo per

guardare sotto la gonna di 2B per 10 volte
:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un trofeo per
guardare sotto la gonna di 2B per 10 volte
:rickds:
Credo che potrebbe essere il primo trofeo per molti. :rickds:

La versione jap è multi 5 a quanto ho capito invece, l'altro ieri ho cercato un attimo su Twitch, come ho visto le scritte in inglese sono fuggito subito :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro