Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1) i finali sono alternativi o si completano a vicenda?2) Replicant... o stai parlando del Gestalt? Quale hai finito?

Il finali A e B si completano. Mentre i finali C e D sono proprio conclusioni alternative. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque parlava del Gestalt (i finali sono identici tra le due versioni comunque tranne per la skin del protagonista).
Si e no... i finali a e b si completano, c e d son alternativi fra di loro , ma dopotutto i finali a e b son incompleti riguardo la figura di kaine....

Fondamentalmente il finale completo si potrebbe dire a+b + c oppure d.. sebbene a me piace vedere come finale vero il d:asd:

E sebbene comunque fra a e d c'è un LEGGERO dettaglio che va a cozzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (così leggero che potrei definire time paradox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh si dopotutto è meglio vederli come finali alternativi.. odio quando gli sviluppatori non sanno decidere quale sia il vero finale del gioco e scaricano onere e frustrazione su di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque è il gestalt.... che si differenzia dal replicant per il protagonista e il suo rapporto con yonah, punto.

E' meglio far chiarezza su sta cosa.... Gestalt e Replicant sono due nomi che definiscono due "forme di vita" diverse all'interno del plot di Nier....

e

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=278675&p=9717932&viewfull=1#post9717932

Mi avete fatto venire voglia di provarlo. Non vorrei sottovalutare un prodotto meritevole per pregiudizio.

Mi avete fatto venire voglia di provarlo. Non vorrei sottovalutare un prodotto meritevole per pregiudizio.
oh.. vai che la mia propaganda attecchisce... son già 2 che convinco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non effettuo rimborsi, sia chiaro

guarda io sono stato del partito del "nier fa schifo" per mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però dopo aver ascoltato l'ost e sentito un po di opinioni sul fatto che il gioco in realtà è un misto di vari generi (cosa che a me intriga molto) e con una ottima trama, ho cambiato idea e prima o poi lo prendo per provarlo nonostante il vecchiaccio maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oh.. vai che la mia propaganda attecchisce... son già 2 che convinco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ignorarmi :mattarello:

Siii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

guarda io sono stato del partito del "nier fa schifo" per mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però dopo aver ascoltato l'ost e sentito un po di opinioni sul fatto che il gioco in realtà è un misto di vari generi (cosa che a me intriga molto) e con una ottima trama, ho cambiato idea e prima o poi lo prendo per provarlo nonostante il vecchiaccio maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti dirò, anche se siamo tutti quanti d'accordo sulla scelta commerciale demente di SE, alla fine al vecchiaccio ti affezionerai pure grazie alla forza del plot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me in realtà il vecchiaccio piace, lo preferisco all'ermafrodita.

Sono stato inizialmente scioccato dalla grafica vergognosa e dalle meccaniche di hack n slash che sembravano davvero fatte con i piedi.

Ora invece mi avete incuriosito con la storia dei cambiamenti di gameplay e gli omaggi ai vari generi videoludici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però Jawa, ora leva quel 10 a FFXIII che non se pò vedè!

Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me in realtà il vecchiaccio piace, lo preferisco all'ermafrodita. Sono stato inizialmente scioccato dalla grafica vergognosa e dalle meccaniche di hack n slash che sembravano davvero fatte con i piedi.

Ora invece mi avete incuriosito con la storia dei cambiamenti di gameplay e gli omaggi ai vari generi videoludici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti le meccaniche hack'n slash e la grafica non sono granchè...certamente l'avrei recuperato,ma non al prezzo pieno di 69.00 €

Ma infatti le meccaniche hack'n slash e la grafica non sono granchè...certamente l'avrei recuperato,ma non al prezzo pieno di 69.00 €
Non spenderei 69 euro neanche per un capolavoro, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me in realtà il vecchiaccio piace, lo preferisco all'ermafrodita. Sono stato inizialmente scioccato dalla grafica vergognosa e dalle meccaniche di hack n slash che sembravano davvero fatte con i piedi.

Il 10 a FFXIII lo metterò sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 70€ non l'avrei preso neanche morto, però qualsiasi prezzo dai 40 in giù li vale tutti, e con l'import uk è facile prenderlo anche a cifre più basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 10 a FFXIII lo metterò sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 70€ non l'avrei preso neanche morto, però qualsiasi prezzo dai 40 in giù li vale tutti, e con l'import uk è facile prenderlo anche a cifre più basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo non posso ordinare online...non sai a quanti titoli ho rinunciato finora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero di trovarlo usato o attendere tempi migliori..

Amo questi due pezzi. Li amo veramente, oltretutto vengono sempre inseriti in momenti toccanti della trama e la carica emotiva diventa fortissima.

Quindi assicurate che la trama di questo gioco è parecchio valida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho editato e messo in spoiler
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, stiamo più attenti la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi assicurate che la trama di questo gioco è parecchio valida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
é una trama molto valida indubbiamente, sopratutto da metà gioco in poi.

Sì, se magari non avevano titoli spoiler, sarebbero state ancora meglio.
Chiedo perdono, tra l'altro ascoltavo il pezzo da prima di giocarci e non avevo fatto proprio caso al titolo :morristend: comunque non è così spoileroso come pensate.

Per la questione del finale D che cancella i salvataggi... basta creare una copia di backup per salvarli ;p

Comunque secondo quello che c'è sciitto in Grimoire Nier (e anche secondo alcuni indizi presenti nel DLC) il gioco è ambientato dopo un finale specifico del primo Drakengard... la curiosità me lo ha fatto recuperare, nonostante dei Drakengard prima non me ne fregasse nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah, tra l'altro Grimoire Nier è pieno così di informazioni sul mondo, sulla trama e i personaggi, artwork, ministorie, la timeline, una sezione dedicata al finale E (non presente nel gioco) e altro.

Su GameFAQs stanno traducendo un bel pò di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:

Copio quello che ho scritto su un altro forum diversi giorni fa:

Square Enix ha annunciato GRIMOIRE NieR -PROJECT GESTALT & REPLICANT SYSTEM, un volume che racchiude informazioni sul mondo, sulla trama e i personaggi del gioco, con artwork vari annessi.In uscita il 28/05/2010, al costo di 1.995 yen

Immagini qui: http://news.dengeki.com/elem/000/000/264/264586/

c20100526_nier_01_cs1w1_453x640.jpg

c20100526_nier_03_cs1w1_640x518.jpg

c20100526_nier_07_cs1w1_377x634.jpg

Per la questione del finale D che cancella i salvataggi... basta creare una copia di backup per salvarli ;p
Comunque secondo quello che c'è sciitto in Grimoire Nier (e anche secondo alcuni indizi presenti nel DLC) il gioco è ambientato dopo un finale specifico del primo Drakengard... la curiosità me lo ha fatto recuperare, nonostante dei Drakengard prima non me ne fregasse nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah, tra l'altro Grimoire Nier è pieno così di informazioni sul mondo, sulla trama e i personaggi, artwork, ministorie, la timeline, una sezione dedicata al finale E (non presente nel gioco) e altro.

Su GameFAQs stanno traducendo un bel pò di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:

Drakengard però faceva veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque interessante Grimoire Nier, me lo spolperò su Game Faqs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:

Quasi sicuramente dovrebbe seguire allora il finale D di Drakengard, quello che si blocca ottenendo tutte le armi perché in quasi tutti gli altri praticamente c'è la distruzione o rovina del mondo.

Quasi sicuramente dovrebbe seguire allora il finale D di Drakengard, quello che si blocca ottenendo tutte le armi perché in quasi tutti gli altri praticamente c'è la distruzione o rovina del mondo.
e chi ti dice che non parta da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro