Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma da blahdvd pure accettano paypal, ed è velocissima nelle consegne
si ma io parlo di ricarica paypal....

Reinbach guarda che il prezzo aumenta con contrassegno e bartolini=44 euro...

mi sfugge la differenza
paypal non si ricarica autonomamente credo, bisogna vendere qualcosa per far arrivare soldi sul conto e comunque se anche si ricaricasse dovrebbe farlo con carta di credito o postepay e lui non ha nessuna delle due comunque esiste la postepay per i minori si può ottenere con la garanzia di un genitore , ha delle limitazioni d'uso e bisogna avere 16 anni compiuti , però esiste.

ordinato di domenica, inviato di lunedi, arrivato il venerdi
si i tempi son quelli, ma quando io l'ho preso su Zavvi su Blah era esaurito , anche perchè era in vendita a 11 sterline

Be', i costumi alternativi me gustano abbastanza...Ci sono delle immagini? Ovviamente fottesega del vecchio, voglio vedere quello/i del trap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fino ad ora ho solo visto alcune immagini in cui c'era una skin in stile samurai di Nier, quella giovane non credo sia quella che mostrino più volentieri, dopotutto hanno l'hanno cambiato apposta.

ma io sto giocando ad Hard eppure di titanium alloy neanche l'ombra, la cosa fastidiosa è che ho tutti gli altri drop che mi servono, però se non mi mollano i titanium non posso completare i potenziamenti, le armi le ho prese già tutte però sinceramente nei negozi non è che ne abbia trovato, a Facade c'era solo un arma più una regalata durante la storia, nelle altre città niente, bho...cmq adesso mi concentro sulla trama
come sempre grazie Legna per il continuo supporto:nev:
Nella seconda parte c'è un robot che droppa praticamente sempre il Titanium Alloy ed il Memory Alloy ( più raro ma che non ti serve se non in poche copie e che quindi odierai ). Tutti i drop dagli altri robot sono extra per certi aspetti.

paypal non si ricarica autonomamente credo, bisogna vendere qualcosa per far arrivare soldi sul conto e comunque se anche si ricaricasse dovrebbe farlo con carta di credito o postepay e lui non ha nessuna delle due comunque esiste la postepay per i minori si può ottenere con la garanzia di un genitore , ha delle limitazioni d'uso e bisogna avere 16 anni compiuti , però esiste.

si i tempi son quelli, ma quando io l'ho preso su Zavvi su Blah era esaurito , anche perchè era in vendita a 11 sterline
guarda ho quasi 20 anni,ma quanto mi siddia prendere una carta non sai quanto,visto che faccio avanti e indietro per l'università non trovo mai il tempo....

continuo comunque a cercarlo sul mercatino anche se so che non lo troverò mai,visto che è poco richiesto.-

Fino ad ora ho solo visto alcune immagini in cui c'era una skin in stile samurai di Nier, quella giovane non credo sia quella che mostrino più volentieri, dopotutto hanno l'hanno cambiato apposta.

Nella seconda parte c'è un robot che droppa praticamente sempre il Titanium Alloy ed il Memory Alloy ( più raro ma che non ti serve se non in poche copie e che quindi odierai ). Tutti i drop dagli altri robot sono extra per certi aspetti.
allora aspetto la seconda parte per potenziarle direttamente.. grazie ancora

guarda ho quasi 20 anni,ma quanto mi siddia prendere una carta non sai quanto,visto che faccio avanti e indietro per l'università non trovo mai il tempo....continuo comunque a cercarlo sul mercatino anche se so che non lo troverò mai,visto che è poco richiesto.-
ma una postepay costa 5 euro e ci vogliono un documento valido , il codice fiscale e 5 minuti ad un ufficio postale , sono aperti anche il sabato e gli uffici centrali anche al pomeriggio

si possono ricaricare perfino dai tabaccai autorizzati

ma una postepay costa 5 euro e ci vogliono un documento valido , il codice fiscale e 5 minuti ad un ufficio postale , sono aperti anche il sabato e gli uffici centrali anche al pomeriggio
si possono ricaricare perfino dai tabaccai autorizzati
Al mio paese ce n' è 1 su 15 autorizzato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oltre a lui un bar che pure concede queste ricariche, più l' ufficio postale a due passi da casa mia.

Insomma, voglio dire che sono in un paesino di 12.000 abitanti e non ho difficoltà a trovare chi me la ricarichi... Impossible che qualcun altro ne abbia!

Che differenza c'è tra easy, normal, hard? Nemici più duri o fa cambiare anche altro?

Che differenza c'è tra easy, normal, hard? Nemici più duri o fa cambiare anche altro?
cambiano gli hp dei nemici e credo i danni inferti...e da quanto ho capito il drop rate dovrebbe essere migliore aumentando la difficoltà

Il drop è una cosa fondamentale o è una roba che giocando normalmente te ne puoi sbattere altamente?

Il drop è una cosa fondamentale o è una roba che giocando normalmente te ne puoi sbattere altamente?
se non hai intenzione di finirtelo al 100% è assolutmente inutile, uccidendo i nemici che torvi per strada i drop base te li danno, io sono un pò in crisi perchè sto cercando di potenziarle al massimo subito, ma giocando normalmente bastano quelli che mollano loro, al massimo devi un attimo rallentare se ti serve raccogliere qualcosa tipo gli iron ore, però conta che puoi sempre comprarli negli appositi negozi quindi se vuoi le scorciatoglie ci sono

E se uno vuole platinarlo, è necessario avere un drop alto e giocare a hard? Oppure le scorciatoie restano?

E se uno vuole platinarlo, è necessario avere un drop alto e giocare a hard? Oppure le scorciatoie restano?
bhe visto che c'è proprio il trofeo di finirlo ad Hard, mi sa di si, le scorciatoie restano, tipo gli iron ore puoi comprarli se non vuoi raccoglierli, alcuni oggetti però vanno droppati...e se vuoi platinarlo ti devi fare anche le varie sidequest, e per quelle non ci sono scorciatoie:morristend:

Per drop si intende solo oggetti che fanno cadere i nemici o anche i punti esperienza.

bhe visto che c'è proprio il trofeo di finirlo ad Hard, mi sa di si, le scorciatoie restano, tipo gli iron ore puoi comprarli se non vuoi raccoglierli, alcuni oggetti però vanno droppati...e se vuoi platinarlo ti devi fare anche le varie sidequest, e per quelle non ci sono scorciatoie:morristend:
Sicuro ci sia il trofeo per finirlo a hard. Mi sfugge...

http://www.gamefaqs.com/ps3/960449-nier/cheats

Pubblicità
Pubblicità
Indietro