- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 18,241
mi sono bloccatoalla base cercando la madre dei due ragazzi, il punto è quello dove si devono sbloccare due ingressi con bombe uno di qua ed uno di là del baratro che le divide essendo rotta la passerella , fatto ciò non so più come proseguire , a saltare non ci arriva neanche con uno strength plus (immaginavo non servisse ma ci ho provato) ho ripassato la base in lungo ed in largo (ho preso 99 ingranaggi dentati e 60 bracci rotti ne ho venduto 80 dei primi e 40 dei secondi ed ora ne ho nuovamente 60 dei primi e 40 dei secondi giusto per far capire l'entita della mia esplorazione e , del resto col dark blast per i robot minori e la dark hand per quelli più forti non hanno scampo) , non ci sono leve o altri ingressi , bisogna proprio passare di li , ma n on capisco come. Forse è il fastidio all'occhio o forse è la TV inidonea (mi sono rotto le balle e sostituirò il 20" HD Ready che uso ora con un 32" Full HD che preso stamattina, speriamo che ci stia nello spazio disponibile o dovrò spostare dei mobili, questa spesa tenuto conto delle altre che dovrò fare per natale ha rimandato l'acquisto del wii cui dovrebbero ovviamente essere aggiunti dei giochi ) fatto stà che non vedo vie di soluzione.
Se ho capito bene stai parlando del punto in cui il ponticello è rotto e devi far esplodere la porta lanciando la bomba. Per superare il baratro devi usare il doppio salto: prendi un pò di rincorsa, salta e mentri sei in aria premi di nuovo il tasto per saltare. In questo modo dovresti farcela.