Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sono bloccato
alla base cercando la madre dei due ragazzi, il punto è quello dove si devono sbloccare due ingressi con bombe uno di qua ed uno di là del baratro che le divide essendo rotta la passerella , fatto ciò non so più come proseguire , a saltare non ci arriva neanche con uno strength plus (immaginavo non servisse ma ci ho provato) ho ripassato la base in lungo ed in largo (ho preso 99 ingranaggi dentati e 60 bracci rotti ne ho venduto 80 dei primi e 40 dei secondi ed ora ne ho nuovamente 60 dei primi e 40 dei secondi giusto per far capire l'entita della mia esplorazione e , del resto col dark blast per i robot minori e la dark hand per quelli più forti non hanno scampo) , non ci sono leve o altri ingressi , bisogna proprio passare di li , ma n on capisco come. Forse è il fastidio all'occhio o forse è la TV inidonea (mi sono rotto le balle e sostituirò il 20" HD Ready che uso ora con un 32" Full HD che preso stamattina, speriamo che ci stia nello spazio disponibile o dovrò spostare dei mobili, questa spesa tenuto conto delle altre che dovrò fare per natale ha rimandato l'acquisto del wii cui dovrebbero ovviamente essere aggiunti dei giochi ) fatto stà che non vedo vie di soluzione.
Se ho capito bene stai parlando del punto in cui il ponticello è rotto e devi far esplodere la porta lanciando la bomba. Per superare il baratro devi usare il doppio salto: prendi un pò di rincorsa, salta e mentri sei in aria premi di nuovo il tasto per saltare. In questo modo dovresti farcela.

mi sono bloccato
alla base cercando la madre dei due ragazzi, il punto è quello dove si devono sbloccare due ingressi con bombe uno di qua ed uno di là del baratro che le divide essendo rotta la passerella , fatto ciò non so più come proseguire , a saltare non ci arriva neanche con uno strength plus (immaginavo non servisse ma ci ho provato) ho ripassato la base in lungo ed in largo (ho preso 99 ingranaggi dentati e 60 bracci rotti ne ho venduto 80 dei primi e 40 dei secondi ed ora ne ho nuovamente 60 dei primi e 40 dei secondi giusto per far capire l'entita della mia esplorazione e , del resto col dark blast per i robot minori e la dark hand per quelli più forti non hanno scampo) , non ci sono leve o altri ingressi , bisogna proprio passare di li , ma n on capisco come. Forse è il fastidio all'occhio o forse è la TV inidonea (mi sono rotto le balle e sostituirò il 20" HD Ready che uso ora con un 32" Full HD che preso stamattina, speriamo che ci stia nello spazio disponibile o dovrò spostare dei mobili, questa spesa tenuto conto delle altre che dovrò fare per natale ha rimandato l'acquisto del wii cui dovrebbero ovviamente essere aggiunti dei giochi ) fatto stà che non vedo vie di soluzione.

puoi fare le schivate anche in aria, doppia salto più capriola in avant volantei e arrivi dove vuoi:ahsisi:

---------- Post added at 16:10:48 ---------- Previous post was at 16:10:18 ----------

Com'è? Me lo consigliate?
assolutamente si

finito oggi dopo 40h di gioco con tutte le quest e armi prese (ma non potenziate)

La parte finale è bellissima con tantissimi colpi di scena e bei momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco è stato una sopresa, a rileggere i mei commenti di qualche mese fa mi viene da ridere, come mi sbagliavo. Nier è un grandissimo gioco altrochè, non un capolavoro (purtroppo ci sono tanti difetti quali il backtracking assurdo e la poca varietà di ambientazioni) ma uno dei migliori che ho giocato ultimamente sia come varietà che soprattuto come storia, coinvolgimento e atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi tocca finirlo altre volte per tutti i finali e dedicarmi al farming dei materiali che mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso nier è un gioco da 8 pieno, avesse avuto il budget, il motore grafico di ff13 e una maggiore cura per i dettagli poteva scapparci pure il gioco della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito oggi dopo 40h di gioco con tutte le quest e armi prese (ma non potenziate)La parte finale è bellissima con tantissimi colpi di scena e bei momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco è stato una sopresa, a rileggere i mei commenti di qualche mese fa mi viene da ridere, come mi sbagliavo. Nier è un grandissimo gioco altrochè, non un capolavoro (purtroppo ci sono tanti difetti quali il backtraking assurdo e la poca varietà di ambientazioni) ma uno dei migliori che ho giocato ultimamente sia come varietà che soprattuto come storia, coinvolgimento e atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi tocca finirlo altre volte per tutti i finali e dedicarmi al farming dei materiali che mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso nier è un gioco da 8 pieno, avesse avuto il budget, il motore grafico di ff13 e una maggiore cura per i dettagli poteva scapparci pure il gioco della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sinceramente se dovessi arrivare alle tue stesse considerazioni della grafica non me ne importerebbe nemmeno un po....

comunque sono arrivato quando devo andate

alla foresta del mito(tradotta in italiano)
e ho fatto il 12% delle missioni e sono a 7 ore e 18 minuti....sono cosi avanti o gia sono a 7 ore perchè ho fatto le subquest?

raga qualcuno mi sà dire a che punto del gioco si può usare la skin del Nier giovane? vorrei farmi tutto il gioco con quella, non capsico quando e dove si inizia la Quest

raga qualcuno mi sà dire a che punto del gioco si può usare la skin del Nier giovane? vorrei farmi tutto il gioco con quella, non capsico quando e dove si inizia la Quest
Ma non era esclusiva del DLC? :loris:

Che io sappia si può usare solo nel DLC.

ah perciò è stato un contentino di abbocco e basta, vabbè lo finirò rosicando ma pazienza

puoi fare le schivate anche in aria, doppia salto più capriola in avant volantei e arrivi dove vuoi:ahsisi:

lo so , ma non ci arriva ho provato XX, XQ , X0, XT e XR2 , ma niente.se mi assicuri che è quella la soluzione insisterò

Nel frattempo ho comprato un 32" montato settato a 1080/726 HDMI e adesso le scritte si leggono ,richiedono sempre attenzione , ma non come prima , una situazione più umana

lo so , ma non ci arriva ho provato XX, XQ , X0, XT e XR2 , ma niente.se mi assicuri che è quella la soluzione insisterò
Nel frattempo ho comprato un 32" montato settato a 1080/726 HDMI e adesso le scritte si leggono ,richiedono sempre attenzione , ma non come prima , una situazione più umana
Cerca un walktrough sul tubo così sei sicuro.

sinceramente se dovessi arrivare alle tue stesse considerazioni della grafica non me ne importerebbe nemmeno un po....comunque sono arrivato quando devo andate

alla foresta del mito(tradotta in italiano)
e ho fatto il 12% delle missioni e sono a 7 ore e 18 minuti....sono cosi avanti o gia sono a 7 ore perchè ho fatto le subquest?
qualcuno che mi caca c'è^???

ah e aggiungo dove si trovano le code di topo(mouse tails)mi servono per una missione??????

qualcuno che mi caca c'è^???ah e aggiungo dove si trovano le code di topo(mouse tails)mi servono per una missione??????
Le code di topo si trovano davanti al negozio dei fratelli che potenziano le armi.

Le code di topo si trovano davanti al negozio dei fratelli che potenziano le armi.
grazie le andrò a cercare...comunque la parte

della villa è fantastica oltre a essere molto inquietante,le ost sono azzeccate....l'avventura testuale poi è una genialata,non so se lo hanno fatto per mancanza di soldi,ma spero sia stato uno stile dettato dagli sviluppatori,anche se alla lunga annoia leggere solo testo...
sono a 11 ore e devrei essere a metà

dopo che Kainè viene pietrificata e Yonah portata via...
adesso continuo le sub-quest sto ancora al 20%

in sintesi al momento mi sembra un gameplay geniale e che riporta indietro con gli anni,OST divina e sempre azzeccata(le parti cantate sono da brividi),trama senza sbavature e sorprendente al momento...ma da quello che so verso la fine diventa ancora meglio.

Le parti testuali NON possono annoiare con quei pezzi di ost della madonna. E PUNTO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie le andrò a cercare...comunque la parte
della villa è fantastica oltre a essere molto inquietante,le ost sono azzeccate....l'avventura testuale poi è una genialata,non so se lo hanno fatto per mancanza di soldi,ma spero sia stato uno stile dettato dagli sviluppatori,anche se alla lunga annoia leggere solo testo...
sono a 11 ore e devrei essere a metà

dopo che Kainè viene pietrificata e Yonah portata via...
adesso continuo le sub-quest sto ancora al 20%

in sintesi al momento mi sembra un gameplay geniale e che riporta indietro con gli anni,OST divina e sempre azzeccata(le parti cantate sono da brividi),trama senza sbavature e sorprendente al momento...ma da quello che so verso la fine diventa ancora meglio.
ho unaa brutta notizia per te, hai perso un sacco di quest, sei entrato nella seconda parte e a quel punto dovevi già essere al 51% di sub quest completate, molte quest vanno completamente perse nel passaggio dalla prima alla seconda parte della storia

---------- Post added at 01:36:43 ---------- Previous post was at 01:34:55 ----------

si, se ho capito bene dove sei, devi saltare proprio sul ciglio del burrone poi saltare nuovamente quando raggiungi l'apice del primo salto poi aspetti una frazione di secondo che il pg vada un pò più avanti e fai immediatamente la schivata in avanti... in questo modo dovresti atterrare sul ciglio proprio con la capriola

ho unaa brutta notizia per te, hai perso un sacco di quest, sei entrato nella seconda parte e a quel punto dovevi già essere al 51% di sub quest completate, molte quest vanno completamente perse nel passaggio dalla prima alla seconda parte della storia

è il bello che io poche pagine fa avevo postato per chiedere come dovevo procedere con il gioco eppure nessuno mi ha cagato.....ma non c'è nessun modo per recuperare le quest???,servono per forza per vedere i varii finali=????=(((((

ad esempio io le avevo accettate ma non finite,....scusatemi comunque questa è una vaccata bella e buona,non voglio riiniziare daccapo per fare tutto in fretta e furia

è il bello che io poche pagine fa avevo postato per chiedere come dovevo procedere con il gioco eppure nessuno mi ha cagato.....ma non c'è nessun modo per recuperare le quest???,servono per forza per vedere i varii finali=????=(((((ad esempio io le avevo accettate ma non finite,....scusatemi comunque questa è una vaccata bella e buona,non voglio riiniziare daccapo per fare tutto in fretta e furia
Mmm non mi sembra che per accedere ai diversi finali te debba avere il 100% di quest. Lo devi avere delle armi. Il punto è che ci sono alcune quest che, come premio, ti danno delle armi ma MI SEMBRA che queste quest siano solo nella seconda parte e non nella prima. Ma non ricordo benissimo.

Mmm non mi sembra che per accedere ai diversi finali te debba avere il 100% di quest. Lo devi avere delle armi. Il punto è che ci sono alcune quest che, come premio, ti danno delle armi ma MI SEMBRA che queste quest siano solo nella seconda parte e non nella prima. Ma non ricordo benissimo.
Esattamente. Per i finali non ha problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro