Konata
ヾ(^∇^)
- Iscritto dal
- 22 Gen 2011
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non che ci fosse molto da capire comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbeh a parte che io non ho mai capito come farlo decentemente, avrò pescato forse 3 pesci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è vero![]()
Si però l'ho trovato noiso, Weiss rallegrava la cosa almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon che ci fosse molto da capire comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConcordo che il time traveling con la PS3 era molto più noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente non in un forum dove circola gente che di Jrpg capisce qualcosa dove esiste una community di jrpgisti con una sua sezione e dove trovi un topic di oltre 100 pagine dedicato proprio a NieRgioco sottovalutatissimo
mmhh.. no?Per il finale B
ma voi avete capito che il luogo dove è finito Emil e dove si mette a cercare qualcuno è il futuro e che non c'è più nessuno?L'umanità si è estinta
E' una di quelle cose che non è possibile comprendere senza la lettura del tomazzo, perché sembra ovviamente una delle locazioni presenti nel gioco.Per il finale B
ma voi avete capito che il luogo dove è finito Emil e dove si mette a cercare qualcuno è il futuro e che non c'è più nessuno?L'umanità si è estinta
no visto che non credo venga detto nel giocoPer il finale B
Tomazzo?E' una di quelle cose che non è possibile comprendere senza la lettura del tomazzo, perché sembra ovviamente una delle locazioni presenti nel gioco.
Il Grimoire Nier, se non erro....Tomazzo?
Una guida/artbook/libro d'informazioni che spiega tutta una serie di cose che, sinceramente, senza giocare Nier e i giochi a lui collegati a livello di background (tipo i Darkengard), sarebbe impossibile comprendere o ricollegare.Tomazzo?