Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dipende, se tirano fuori un altro spin-off al livello di Crisis Core ne sarei più che felice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In pratica un'altra commercialata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne trovi una per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Io cmq dubito che alle SE siano così attenti a queste finezze "storiche"

Attendo,che se poi è davvero uno spin-off ci rimani male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq personalmente FFVII è meglio che lo lasciano là dov'è,hanno rotto con questi spin-off XD

Ormai veramente stanno alla marmellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io resto convinto delle mie idee(-verità) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Do ufficialmente il permesso di umiliarmi e bannarmi a vita se poi si rivelasse uno spin off di FF...

Dipende, se tirano fuori un altro spin-off al livello di Crisis Core ne sarei più che felice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quotone

In pratica un'altra commercialata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E vabbè, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso con Crisi core= commercialata le abbiamo battute tutte! Io l' ho trovato un capolavoro e a te può essere anche non piaciuto, ma definirlo commercialata è altra pura disinformazione! Una commercialata non ti presenta un gioco di grafica e sonoro eccellenti, un battle system fresco ed innovativo (che ti piaccia o no, resta che è oggettivamente innovativo!) e una trama eccezionale (con finale da oscar)...

La commercialata è FFX-2 per esempio, in cui SQEX non ha speso un cent, impegnandosi in un semplice copia-incolla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[...]La commercialata è FFX-2 per esempio, in cui SQEX non ha speso un cent, impegnandosi in un semplice copia-incolla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
YRP forevah! XD

...Sì, quello era una super commercialata. :Morris82:

In effetti, è opinione diffusa pensare che se si fa un seguito di un gioco si fa una commercialata. Ma secondo me non è così. Come dice Deidara, si tratta di commercialata quando si sfrutta un nome importante per far uscire una mezza schifezza. Quando si sfrutta un nome importante e si fa uscire un buon titolo... si è fatto uscire un buon titolo. Punto.

...No?

Beh dai non attacchiamo Crisis Core... uno dei pochi titoli SE riusciti negli ultimi 10 anni XD

Cmq io direi che è inutile speculare, tra un po ne sapremo di piu e avremo dati su cui parlare.

Beh dai non attacchiamo Crisis Core... uno dei pochi titoli SE riusciti negli ultimi 10 anni XD
Cmq io direi che è inutile speculare, tra un po ne sapremo di piu e avremo dati su cui parlare.
Ma il bello è proprio speculare su rumors, speranze ed impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte che era una battuta XD

Perdete il lume della ragione quando si parla di FFVII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq una commercialata non deve per forza essere fatta con i piedi,è semplicemente un prodotto che sai che venderà tanto,se poi sia fatto bene o male non lo so,perchè non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Posso solo dire che queste aggiunte "postume" mi fanno un po' storcere il naso,cmq non è questo il punto

C'è da dire che si stanno ingegnando ultimamente per trovare nomi fighi XD

Tempesta all'Avanguardia sarebbe un nome figo? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Chiamerei mio figlio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Square Enix ha aperto un sito internet di un nuovo gioco. Che sia questo presupposto Vanguard Storm? Ne sapremo di più a "breve"...

(Le virgolette sono d'obbligo, visti i tempi di Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

http://www.square-enix.co.jp/mystery/

Square Enix ha aperto un sito internet di un nuovo gioco. Che sia questo presupposto Vanguard Storm? Ne sapremo di più a "breve"...(Le virgolette sono d'obbligo, visti i tempi di Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Mmmmm...

Per me è possibile che sia uno spin-off di FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mmmmm...
Per me è possibile che sia uno spin-off di FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Possibile. Ma io credo più in questo Vanguard Storm.

Stanno già facendo 3 titoli del XIII, e non ne è uscito nemmeno uno. Che facciano uscire sti tre prima di mettersi a lavorare ad altri... :Morris82:

O magari è il nuovo Front Mission. Anche se non ci sarebbe motivo di mantenerlo segreto, dato che è già stato rivelato alla stampa...

Square Enix ha aperto un sito internet di un nuovo gioco. Che sia questo presupposto Vanguard Storm? Ne sapremo di più a "breve"...(Le virgolette sono d'obbligo, visti i tempi di Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

A me sa parecchio di End of eternity sto sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe essere il gioco di questo titolo, ma la città stonerebbe col samurai (o viceversa?)...

A me sa parecchio di End of eternity sto sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbe essere il gioco di questo titolo, ma la città stonerebbe col samurai (o viceversa?)...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi::sisi:può darsi..., che si già uno spin-off di End of Eternity....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:, in stile FF XIII e FF Vs XIII

Ma che c'azzecca End of Eternity? E' un titolo sviluppato da tri-Ace e distribuito da SEGA. :Morris82:

E poi, il sito di End of Eternity c'è già, è http://eoe.sega.jp.

Questo o è Vanguard Storm, o è Front Mission Evolution o è un terzo gioco ancora sconosciuto.

Ma che c'azzecca End of Eternity? E' un titolo sviluppato da tri-Ace e distribuito da SEGA. :Morris82:E poi, il sito di End of Eternity c'è già, è http://eoe.sega.jp.

Questo o è Vanguard Storm, o è Front Mission Evolution o è un terzo gioco ancora sconosciuto.
Ma sì era ironia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D, non hai visto la faccine???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:, comunque deve essere una delle tre opzioni

Ma che c'azzecca End of Eternity? E' un titolo sviluppato da tri-Ace e distribuito da SEGA. :Morris82:E poi, il sito di End of Eternity c'è già, è http://eoe.sega.jp.

Cmq è Front Mission,lo screen corrisponde a quello che stava sull'anteprima della rivista ufficiale MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro