Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cmq è Front Mission,lo screen corrisponde a quello che stava sull'anteprima della rivista ufficiale MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E allora sono proprio scemi. A che serve rendere misteriosa una cosa che conoscono già tutti...? :Morris82:

E allora sono proprio scemi. A che serve rendere misteriosa una cosa che conoscono già tutti...? :Morris82:
Ricordati che stiamo parlando di Square-Enix, e loro sono scemi si!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi::sisi:può darsi..., che si già uno spin-off di End of Eternity....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:, in stile FF XIII e FF Vs XIII

Ma che c'azzecca End of Eternity? E' un titolo sviluppato da tri-Ace e distribuito da SEGA. :Morris82:E poi, il sito di End of Eternity c'è già, è http://eoe.sega.jp.

Questo o è Vanguard Storm, o è Front Mission Evolution o è un terzo gioco ancora sconosciuto.
Stavo solo scherzando! :Morris82:

Stavo solo scherzando! :Morris82:
pure io:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ormai non ne avevo più alcun dubbio :rickds:

Cmq a proposito di SE è stato registrato il marchio di Dragon Quest Wars,sia in Occidente che in Giappone

Io dico che è uno spin-off per Wii apripista per DQX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari è proprio il remake del 7 o dell'8 :rickds:

Credo si saprà di più nelle prossie settimane,o forse all'E3

Io ormai non ne avevo più alcun dubbio :rickds:
Cmq a proposito di SE è stato registrato il marchio di Dragon Quest Wars,sia in Occidente che in Giappone

Io dico che è uno spin-off per Wii apripista per DQX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari è proprio il remake del 7 o dell'8 :rickds:

Credo si saprà di più nelle prossie settimane,o forse all'E3
Non è il topic adatto, ma mi sa di spin-off Wii stile DQ Swords. Magari più strategico e coi mostri da utilizzare come esercito.

Square Enix gode un sacco a fare la misteriosa. Ha appena rilasciato una nuova immagine del suo titolo misterioso. E questa non credo possa essere di Front Mission, gli abiti non c'entrerebbero nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

snjjhi.jpg

Finalmente un artwork decente.

Sembra Rygar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rygar-print-739303.JPG

1) sto titolo di Square non ha proprio niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) ma cosa ci fa pensare che sia esclusiva Sony? *_*

Square Enix gode un sacco a fare la misteriosa. Ha appena rilasciato una nuova immagine del suo titolo misterioso. E questa non credo possa essere di Front Mission, gli abiti non c'entrerebbero nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
snjjhi.jpg
Ma lo prensenteranno all'E3 sto titolo misterioso?

1) sto titolo di Square non ha proprio niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2) ma cosa ci fa pensare che sia esclusiva Sony? *_*
Il fatto che i due scan che abbiamo visti fossero entrambi del PlayStation Official Magazine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma lo prensenteranno all'E3 sto titolo misterioso?
Così dovrebbe essere.

snjjhi.jpg
sto titolo mi fa vagamente pensare a un'action brutale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:, tipo God of War...

s fosse così SE è caduta ancora più in basso.

c'è già dante's inferno come fac-simile di GOW

s fosse così SE è caduta ancora più in basso.c'è già dante's inferno come fac-simile di GOW
Ma anche lo stesso GOW non brilla certo per originalità, gli action button-smashing esistono da ben prima della saga made in Sony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma anche lo stesso GOW non brilla certo per originalità, gli action button-smashing esistono da ben prima della saga made in Sony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bè,ha portato il genere a ben altri livelli però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Del resto pure Zelda,per dirne uno,non rivoluziona poi chissà cosa,ma è unico nel suo genere,vallo a fare uno Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cmq sento puzza nbell'aria di altra cagata in arrivo da SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè,ha portato il genere a ben altri livelli però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Del resto pure Zelda,per dirne uno,non rivoluziona poi chissà cosa,ma è unico nel suo genere,vallo a fare uno Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cmq sento puzza nbell'aria di altra cagata in arrivo da SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sei l'unico:rickds::rickds::rickds::rickds:

Probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Però per ora gli concedo il beneficio del dubbio (avendolo concessso a The 3rd Birthday ora sono fregato, devo farlo con qualsiasi titolo :rickds:).

Probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Però per ora gli concedo il beneficio del dubbio (avendolo concessso a The 3rd Birthday ora sono fregato, devo farlo con qualsiasi titolo :rickds:).

Io ricordo il mio benefico del dubbio dato a The Last Remnant :rickds::rickds::rickds:

IMHO la cosa migliore che potrebbe uscire da SE è FF Crystal Bearer,che guarda caso non è un RPG :whawha:

Ma più che altro... quell'immagine a me fa tanto pensare a un titolo action, non a un action RPG. E visti i precedenti di Square in titoli tipo questo (The Bouncer, FFVII Dirge of Cerberus), scaffalissimo. :Morris82:

Ma più che altro... quell'immagine a me fa tanto pensare a un titolo action, non a un action RPG. E visti i precedenti di Square in titoli tipo questo (The Bouncer, FFVII Dirge of Cerberus), scaffalissimo. :Morris82:
Vabbè Dirge era uno sparatutto in terza persona, ed è superirore a the bouncer, che invece era mediocre...., boh, vedremo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro