A
Azuki
Bè se quello visto di spalle è il protagonista...almeno non è il solito gioco con un bimbetto come protagonista...e non mi dispiacerebbe...
Vabè...vedremo
Vabè...vedremo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alt, io lo giocato e finito tutto, e mi è piaciuto, poi va a gusti...non toccatemi dirge of cerberus.lo avrete snobbato in tanti, ma evidentemente non sapete apprezzare tutto.
non toccatemi dirge of cerberus.lo avrete snobbato in tanti, ma evidentemente non sapete apprezzare tutto.
Giocato e finito come ogni altro FF esistente... ma decisamente non merita nemmeno la metà del più balordo degli altri spin off! C' è FFtcatics che, non so se mi spiego, ma vale quanto il migliore dei capitoli principali, pur senza portare "fardelli"... DoC invece portava con sè la responsabilità del sottotitolo "FFVII" e nassolutamente non poteva permettersi quel che abbiamo giocato!alt, io lo giocato e finito tutto, e mi è piaciuto, poi va a gusti...
ok ^_^Giocato e finito come ogni altro FF esistente... ma decisamente non merita nemmeno la metà del più balordo degli altri spin off! C' è FFtcatics che, non so se mi spiego, ma vale quanto il migliore dei capitoli principali, pur senza portare "fardelli"... DoC invece portava con sè la responsabilità del sottotitolo "FFVII" e nassolutamente non poteva permettersi quel che abbiamo giocato!
Detto ciò, affermo comunque che a me è piaciuto quel pò che basta per giocarci con passione... ma decisamente è un gioco fatto male, male, male!
... Eppure non sono di quegli estimatori ossessivi per cui FFVII non va toccato... io CC l' ho giocato e giudicato quasi capolavoro... il problema quindi di Doc non è solo il legame con FFVII...
Siamo ot... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dannazione... vada per End of Eternity allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quanto pare il gioco per PS3 non si chiamerà Vanguard Storm.Vanguard Storm sarà infatti il sottotitolo di uno dei vari Crystal Defenders, nello specifico, quello per iPhone.
http://news.dengeki.com/elem/000/000/157/157507/
Mi spiace Phraengo, dovrai battezzare tuo figlio con un altro nome...![]()
:morristend:secondo me e' drakengard 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Macche... molto meglio Vanguard Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo bene. Il titolo è carino![]()
![]()
Tra l'altro non è nemmeno un RPGMacche... molto meglio Vanguard Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi voglio sbilanciare, ma secondo me sarà una cagata incredibile sto titolo.
Design originalissimo cmq.... quel tipo è Zack coi capelli bianchi XD

Hype: -1000%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngSperiamo bene. Il titolo è carino![]()
![]()
Ah... quelle due macchie di caffè sono, in realtà, dei nemici?Tra parentesi, guardate con attenzione i nemici... dove li avete visti prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif