lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è multi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è multi
cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il balletto delle esclusive anche su sto titoletto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in che senso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl balletto delle esclusive anche su sto titoletto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo fosse un modo ironico per dire che non glie ne frega niente del gioco e del fatto che sia esclusiva o multi.in che senso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maledetto mi hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo fosse un modo ironico per dire che non glie ne frega niente del gioco e del fatto che sia esclusiva o multi.
Non è detto eh =|Cribbio ma è brutto forte eh! Vergognoso che manco su sto titolo Sony sia riuscita ad accaparrarsi l' esclusiva...
E comunque l' unica cosa interessante mi pare il design "astratto" dei nemici... il resto pare schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà SE ai tempi dello Snes-Psx sperimentava molto,solo negli ultimi anni si è messa a sviluppare esclusivamente RPGMi sembra una schifezza, ciò perchè SQE ora si è buttata sul'action game non ha senso, poteva continuare a fare JRPG piuttosto. E poi se devo prendere un gioco con meccaniche alla Ninja e DMC mi prendo Ninja Gaiden Sigma 2 e Bayonetta che sicuramente saranno migliori di questo schifo
Veamete è stato annunciato MultiNon è detto eh =|Non ci sta scritto da nessuna parte che questo sia multi, sono solo supposizioni.
Spero davvero che nn sia questa l'esclusiva pero'... perchè se questo è il risultato su una sola piattaforma non oso immaginare come saranno i multi D:
Ma se FM viene annunciato solo su riviste 360 e Nier solo su riviste PS3 e poi sono entrambi multi, qualcuno mi spiega che cavolo di senso ha? Inoltre, io mi auguro che il terzo titolo sia per PS3, non perché voglio un gioco Square esclusiva su PS3, ma solo perché Square annunciò ufficialmente tempo fa di essere al lavoro su un'esclusiva per questa console. Sto iniziando ad essere stufa di essere presa in giro in continuazione da questa compagnia burlona a cui piace tanto fare questi scherzoni... :Morrisfuma:Veamete è stato annunciato Multi
Per la precisione dei 3 titoli 2 saranno multi
Quindi l'altro praticamente sarà o per portatile o per Wii
Cmq SE dichiarò che avrebbe sempre sviluppato multipiatta diversi mesi fa
In fatti anche Front Mission sarà multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Sicura non alludessero ancora al Versus? :Morris82:Ma se FM viene annunciato solo su riviste 360 e Nier solo su riviste PS3 e poi sono entrambi multi, qualcuno mi spiega che cavolo di senso ha? Inoltre, io mi auguro che il terzo titolo sia per PS3, non perché voglio un gioco Square esclusiva su PS3, ma solo perché Square annunciò ufficialmente tempo fa di essere al lavoro su un'esclusiva per questa console. Sto iniziando ad essere stufa di essere presa in giro in continuazione da questa compagnia burlona a cui piace tanto fare questi scherzoni... :Morrisfuma:
No FM è sicuro che sia esclusiva, lo ha detto square stessa quando lo ha annunciato.In realtà SE ai tempi dello Snes-Psx sperimentava molto,solo negli ultimi anni si è messa a sviluppare esclusivamente RPG
E visti i risultati io direi che non fa male a variare un po' :whawha:
Ha anche acquistato Eidos,è chiaro che vuole sviluppare molta più roba occidentale...Per me questa è la fine di E così come l'abbiamo conosciuta fino ad adesso
Veamete è stato annunciato Multi
Per la precisione dei 3 titoli 2 saranno multi
Quindi l'altro praticamente sarà o per portatile o per Wii
Cmq SE dichiarò che avrebbe sempre sviluppato multipiatta diversi mesi fa
In fatti anche Front Mission sarà multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
No, era un titolo nuovo.Sicura non alludessero ancora al Versus? :Morris82:
Vabbe', lo ha detto anche di FFXIII... :Morrisfuma:No FM è sicuro che sia esclusiva, lo ha detto square stessa quando lo ha annunciato.Ovvio che potrebbe essere una esclusiva temporale
E a quando risalirebbe quest' annuncio? Non ricordo nulla di simile...No, era un titolo nuovo.
Vabbe', lo ha detto anche di FFXIII... :Morrisfuma:
Ovvio che potrebbe essere cosi, non sto dicendo nulla.No, era un titolo nuovo.
Vabbe', lo ha detto anche di FFXIII... :Morrisfuma:
Mha si è vero che ha acquistato Eidos e questa la spinge molto probabilmete a fare titoli per l'occidente però "mai abbandonare la strada sicura"-In realtà SE ai tempi dello Snes-Psx sperimentava molto,solo negli ultimi anni si è messa a sviluppare esclusivamente RPG
E visti i risultati io direi che non fa male a variare un po' :whawha:
Ha anche acquistato Eidos,è chiaro che vuole sviluppare molta più roba occidentale...Per me questa è la fine di E così come l'abbiamo conosciuta fino ad adesso
Non mi stupierei sinceramenteNon ci si capisce più un brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA questo punto ci sta un piccolo off topic: ma The Last Remnant si è disperso nell'etere?
Hanno formattato per sbaglio gli hard disc con su la versione PS3?
Non che mi interessi, ma è una sorta di barzelletta questa qua.