Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Durante un'intervista effettuata al recente E3, Yosuke Saito ha espressamente aperto l'ipotesi di non voler distribuire l'action game Nier in suolo nipponico.
"Da quando abbiamo iniziato il progetto, abbiamo sempre lavorato a stretto contatto con il team americano di Square Enix, inoltre lo stile del personaggio e la violenza presente nel titolo attirerebbero maggiormanete il pubblico occidentale, per quetsa ragione stiamo valutando seriamente di non portare il titolo il Giappone."

fonte:http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/106521/niente-nier-per-il-giappone.aspx

in pratica i giapponesi non avranno questa merd*:andrean:
che **** D:

Durante un'intervista effettuata al recente E3, Yosuke Saito ha espressamente aperto l'ipotesi di non voler distribuire l'action game Nier in suolo nipponico.
"Da quando abbiamo iniziato il progetto, abbiamo sempre lavorato a stretto contatto con il team americano di Square Enix, inoltre lo stile del personaggio e la violenza presente nel titolo attirerebbero maggiormanete il pubblico occidentale, per quetsa ragione stiamo valutando seriamente di non portare il titolo il Giappone."

fonte:http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/106521/niente-nier-per-il-giappone.aspx

in pratica i giapponesi non avranno questa merd*:andrean:
Noi occidentali ci becchiamo sempre il meglio!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

gioco orripilante(il protagonista è un soki invecchiato),ma non per il gioco in sè,ma per il gruppo che lo sviluppa,Cavia,cioè nomi più orrendi di questo non ne ho mai sentiti,però,magari se non mettono il nome sulla custodia,nel libretto,e all'interno del gioco,un pensiero ce lo faccio

gioco orripilante(il protagonista è un soki invecchiato),ma non per il gioco in sè,ma per il gruppo che lo sviluppa,Cavia,cioè nomi più orrendi di questo non ne ho mai sentiti,però,magari se non mettono il nome sulla custodia,nel libretto,e all'interno del gioco,un pensiero ce lo faccio
I Cavia dovrebbero essere quelli di drakengard... un nome una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Cavia dovrebbero essere quelli di drakengard... un nome una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono proprio loro. Sinonimo di scaffale per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovranno ringraziare a *** se faranno almeno 5 copie al day one:.bip:

square in questa gen non è per niente in forma: infinite undiscovery "solo un titolo" buono, the last remnant( un flop colossale a parer mio) e chi se lo aspettava dalla square:cry2::tragic:

square in questa gen non è per niente in forma: infinite undiscovery "solo un titolo" buono, the last remnant( un flop colossale a parer mio) e chi se lo aspettava dalla square:cry2::tragic:
Io, onestamente, me lo aspettavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Infinite Undiscovery non è che mi sia piaciuto molto, eh... Anche se ci ho giocato solo 2 ore. :morristend:

...Cioé hanno addirittura paura a mostrarlo in Giappone? :whawha:
umm ottimo :Morris82::Morris82::Morris82:

PS::whawha::whawha: sono messi male!!!

HEI, NON OFFENDETE DRAKENGARD. il primo non l'ho giocato, ma il secondo non era male. il tempo te lo faceva passare volentieri.

P.S. ma andare a farsi incerottare no, quelli della SE? hanno preso più batoste negli ultimi anni che prima che creasse Final Fantasy

ok squaresoft aveva seiken dentetsu, chrono, lufia e altro ma...

202178-enix_logo_large.jpg

aveva TERRANIGMA !!! (e altro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro