Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma infatti da sole erano migliori!!!, ma che diamine!!!!, i soldi gli hanno dato alla testa....

ok squaresoft aveva seiken dentetsu, chrono, lufia e altro ma...
202178-enix_logo_large.jpg

aveva TERRANIGMA !!! (e altro)
Vabbe niente batterà mai

*musichetta*

*Gif square*

e Questo :

TbSDWlt21uw

basta a rivangare i tempi andati senno piango :tragic:

Vabbe niente batterà mai *musichetta*

*Gif square*

e Questo :

TbSDWlt21uw

basta a rivangare i tempi andati senno piango :tragic:
:pred: Nooo dai basta mi sta salendo una tristezza infinita!!!

e cmq siamo OT, parliamo di quanto fa' schifo sto gioco!!!:Morrisfuma:

Non ho mai visto un topic con più preconcetti di questo.

Manco è uscito e già lo valutate...mha

In realtà devo ancora sentire qualcuno che sia riuscito a fargli un'elogio... allo stato attuale fa davvero presagire un disastro D:

Io personalmente valuto quello che vedo, e mi fa schifo...
Ah bhe, se ti affidi ad un video ed qualche immagine allora SICURAMENTE saprai la qualità del prodotto finale...:morristend:

In realtà devo ancora sentire qualcuno che sia riuscito a fargli un'elogio... allo stato attuale fa davvero presagire un disastro D:
Io sono abituato a giudicare un libro non dalla copertina, non so voi...
In neretto

Ah bhe, se ti affidi ad un video ed qualche immagine allora SICURAMENTE saprai la qualità del prodotto finale...:morristend:

In neretto
Ma per adesso c'è solo la copertina e quella dobbiamo giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se usciranno info allettanti nei prossimi mesi non penso nessuno avrà problemi a ricredersi... per adesso mi sembra un obrobrio D:

Ma infatti da sole erano migliori!!!, ma che diamine!!!!, i soldi gli hanno dato alla testa....
beh,è naturale,square enix ora è una multinazionale,deve fatturare in un qualche modo,e purtroppo,questa situazione va a discapito dei vecchi fan.....

Io ho provato a nutrire una piccola speranza... anche dopo le prime, imbarazzanti immagini...

...poi ho visto il video...

...ed ho detto qualcosa del tipo:

319047856_dbf1ef3e92.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In neretto
Infatti qui nessuno sta parlando del prodotto finale:sisi: che cmq a me non interessa,visto che il protagonista e' un vecchietto e gia' come partenza non mi piace, qui si sta discutendo di un video e qualche immagine che non piacciono a quasi nessuno,e non penso che se io esprimo il mio parere su un video che a me non piace si possa parlare di preconcetti, poi magari alla fine sara' pure bello e vendera' centinaia di migliaia di copie!!, bene ma cmq io lo scaffalero' per vari motivi,primo perche' ci sono giochi che mi attirano di piu'(God of War 3 e Bayonetta) e secondo perche' da una SH come la Square enix che fino a qualche anno fa' idolatravo, e che mi ha regalato dei veri capolavori,lentamente mi ha deluso sempre di piu', non mi sarei mai aspettato un titolo simile di cui sinceramente non sentivo alcun bisogno........se si ragiona al tuo modo, allora che senso ha aprire un topic quando un gioco (bello o brutto che sia)viene annunciato,apriamolo quando il gioco sara' gia uscito cosi' possiamo permetterci di giudicarlo:asd:

Deduco tu non sia mai finito sul topic di Ninja Gaiden Sigma 2, eh? :pffs:

Comunque Krauron... è normale iniziare a dare pareri su un gioco quando vengono diffusi media e info... si fa su ogni topic, eh. :morristend:

In quelli di FFXIII della sezione PS3 e 360 non si fa altro che dire che sarà un capolavoro, bellissimo, ecc... qua di NIER diciamo che ci sembra fare schifo. Non c'è nulla di diverso né sbagliato in questo. Se noi non possiamo dire che questo gioco ci ispira poco, allora bisogna tappare la bocca anche a tutti quelli che dicono che il gioco X è un capolavoro non essendo ancora uscito, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nessuno ha detto che sarà a tutti gli effetti un titolo mediocre. La grande maggioranza degli utenti si è limitata a sottolineare che, in base al trailer, alle immagini e alle info rilasciate, il gioco non soddisfa le loro aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Krauron... è normale iniziare a dare pareri su un gioco quando vengono diffusi media e info... si fa su ogni topic, eh. :morristend:

In quelli di FFXIII della sezione PS3 e 360 non si fa altro che dire che sarà un capolavoro, bellissimo, ecc... qua di NIER diciamo che ci sembra fare schifo. Non c'è nulla di diverso né sbagliato in questo. Se noi non possiamo dire che questo gioco ci ispira poco, allora bisogna tappare la bocca anche a tutti quelli che dicono che il gioco X è un capolavoro non essendo ancora uscito, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Assolutamente vero. Nessuno si riserva di giudicare il prodotto finale ora. Io ero fra i primi ad essere interessato riguardo a questo titolo. Ma quando sento cose del tipo "in Giappone non uscirà" inizio a pensare che si tratti di una manovra inversa, che forse la stessa Square-Enix davvero sta bocciando parzialmente il prodotto.

Mha, una cosa è dire "il gioco non mi convince" un'altra è partire del tipo" "farà lo scaffale" "che pena di gioco" ecc..Sarà che sono abituato a giudicare i titoli solo quando ci metto le mani, ma se ti leggi un po' i commenti di alcuni utenti sembra che il prodotto sia già stato abbondantemente finito.

Ma per adesso c'è solo la copertina e quella dobbiamo giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe usciranno info allettanti nei prossimi mesi non penso nessuno avrà problemi a ricredersi... per adesso mi sembra un obrobrio D:

Non è il contenuto ma il modo. Cioè poverini, se vi sentissero gli sviluppatori abbandonerebbero baracche e burattini. Non sarebbe meglio essere un po' più lucidi?
In neretto :morristend:

Bè,ma non si è visto praticamente niente
Non possiamo dire niente ancora,altrimenti siamo guidati dai pregiudizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cmq Bayonetta lo fa uno degli studi più talentuosi del momento,mica pizza-fichi ;p

E' la stessa gente che ha fatto Okami
*** ti benedica...qualcuno che la pensa come me

*** ti benedica...qualcuno che la pensa come me
Bene...allora chiudiamo il topic..non c'è nulla da dire...:Morris82:

Lo si riapre nel caso qualcuno voglia dire ''Capolavoro''!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be', Krauron, per me questo gioco è scaffale non perché sia bello o sia brutto, ma perché a me piacciono i giochi di ruolo molto basati sui personaggi, a turni, e dallo spirito tipicamente giapponese. Questo titolo non è un RPG ma un ibrido, non è a turni, ma è action e non ha uno spirito giapponese tanto che Square in Giappone nemmeno lo vuole distribuire. La mia scaffalatura dipende da questi fattori (oggettivi), non da un'avversione a priori di un titolo di cui non so nulla. Potrebbe essere anche il più grande capolavoro della storia, ma visto il genere, lo spirito ecc del gioco, non rientra nei giochi che a me piacciono. Nulla di male in questo, no? E penso che il ragionamento possa essere simile anche per altri utenti qui dentro. Dopotutto, questa è la sezione JRpg World. Qui amiamo i Jrpg. E questo chiaramente di J non ha quasi nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mha, una cosa è dire "il gioco non mi convince" un'altra è partire del tipo" "farà lo scaffale" "che pena di gioco" ecc..Sarà che sono abituato a giudicare i titoli solo quando ci metto le mani, ma se ti leggi un po' i commenti di alcuni utenti sembra che il prodotto sia già stato abbondantemente finito.

In neretto :morristend:
Io sono per le critiche costruttive (e cattive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non ci posso fare nulla XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro