Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragassi ho un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif l iphone nn mi apre gli spoiler e nn riesco a vedere la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif qualcuno mi puo aiutare?

Ragassi ho un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif l iphone nn mi apre gli spoiler e nn riesco a vedere la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif qualcuno mi puo aiutare?

Se per i mod va bene potremmo crrare un topic apposito denominato Spoiler con la traduzione "aperta" il fatto è che la traduzione spoilera il gioco , per cui DEVE stare sotto spoiler per non rovinare il gioco agli altri , quindi se per i mod va bene si può fare così

questo però si può tradurre subito non credo sia da considerare spoiler

Weiss you dumbass! Start making sense you rotten book, or you're gonna be sorry. Maybe I'll rip your pages out one by one, or maybe I'll put you in the goddamn furnace! How can someone with such a big, smart brain be hypnotized like a little bitch, huh? Oh, Shadowlord, I love you Shadowlord. Come over here and give Weiss a big sloppy kiss, Shadowlord. Now pull your head out of your goddamn ass and start fucking helping us!
Weiss imbecille! comincia ad essere sensato, marcio d'un libro, o te ne pentirai. forse ti strapperò le pagine una per una ,o forse ti metterò in una dannata fornace! Come può qualcuno con un cervello grosso e sveglio come il tuo essere ipnotizzato come una puttanella,hah? Oh shadowlord , ti amo Shadowlord , vieni qui e dai a Weiss un bacione bavoso,Shadowlord. Adesso tira fuori la testa dal tuo dannato **** e comincia ad aiutarci ca220!

NDT Fucking helping us è intraducibile letteralmente perchè non avrebbe senso in Italiano per cui era o "darci un fottuto aiuto" o "aiutarci ca22o" poichè in inglese l'equivalente di "ca22o" come imprecazione non esiste , usano fuck che vuol dire "fottere" secondo me è più idonea la seconda , ma la scelta è vostra , chiaramente se avete traduzioni migliori ben vengano

Ultima modifica da un moderatore:
No no capisco che deve stare sotto spoiler x carita nn voglio rovinare il gioco a nessuno e che nn mi apre gli spoiler l iphone e nn capisco quale sia il problema, se magari si riesce ad avere un file o un link con le traduzioni nn in spoiler sarei gia contentissimo, altrimenti cerco un modo x stamparle, cioe se nn e un disturbo x nessuno. Anche se cmq ho iniziato il gioco e x ora nn sembra poi cosi incomprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PensAvo peggio

Da PC copia il testo in un editor, convertilo in pdf e copia il pdf sull'iphone :kep88:
Grazie 1k, mo ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Soluzione alternativa , apri gli spoiler da PC , premi il tasto stamp/rsist (fa un'immagine bitmap dello schermo) la salvi come file immagine mediante un editor di immagini , va bene anche paint (se sei su windows) se sei su linux la salvi sul desktop e poi carichi le immagini sull'iphone se necessario convertile in jpeg

Devi salvarli uno per uno però

Grazie a tutti, adesso vedo la soluzione migliore/piu facile

Ragazzi l ho finito una volta adesso appena lo continuo c è

il sogno di Kainè.

adesso se lo continuo devo rifare di nuovo tutta la storia? non cambia niente a parte il finale? Scusate ci ho capito poco...

si rifà mezza storia

e no cambia praticamente tutto nonostante si facciano le stesse cose, lo capirai giocando

si rifà mezza storiae no cambia praticamente tutto nonostante si facciano le stesse cose, lo capirai giocando
Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif pensavo che una volta finito non l avrei neanche ritoccato, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica ci saranno delle scene extra e capirai dei dialoghi prima incomprensibili. Non aggiungo altro per evitarti spoiler.

Non riesco a pescare, appena abbocca scappa subito e dopo poco non ricordo i comandi dela pesca, da troppo che non ci gioco :rickds:, chi mi illumina?

Non ricordo di preciso come fare ma anch'io ero una pippa, quindi mi sono andato a vedere qualche tutorial per nabbi su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo però che bastava tirare nella direzione del corpo di Nier, io sbagliavo in quello. Se proprio ti risulta impossibile probabilmente il pesce è troppo powah per la tua esperienza e/o stai pescando nel posto sbagliato.

Anche io all'inizio non riuscivo a pescare e quando mi sono reso conto che era una caz*ata mi sono sentito molto stupido. Ma noto che è un problema comune :rickds:

Se non sbaglio bisogna tenere l'analogico perennemente in direzione opposta al personaggio come ha detto Arcana, ma non ne sono sicuro al 100 % al momento :morristend:

bisogna tenere l'analogico sempre nella parte bassa, sostanzialmente se il pesce si sposta a destra, muovi l'analogico in direzione SW gradualmente a secondo di quanto parecchio si è spostato a destra, se si sposta e sinistra lo muovi in direzione SE, se sta al centro ovviamente a S

Mi sa che viene spiegato molto col **** nel gioco, comunque.
ma che c'è da spiegare, dicono quello che ti serve, muovi la levetta in direzione opposta al pesce:rickds: più di così che te devono dì

È spiegato così bene che un giocatore su due non capisce come fare.

A parte l'ironia, mi pare desse informazioni molto vaghe.

È spiegato così bene che un giocatore su due non capisce come fare.A parte l'ironia, mi pare desse informazioni molto vaghe.
un giocare su due può essere retard :gio: no cmq seriamente più di dire muovi la levetta in direzione opposta al pesce cosa può dire?

Grazie <3

Boh, ora son curioso di sapere di preciso cosa dice, non son convinto che dica proprio di far così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro