Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
C'era una preview pure di Prokanon, che da fan della SQEX, gli ha affibbiato un 4,5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi fido di lui :kep88

Il primo chi era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(Metti sotto spoiler, ovviamente)
Se dico il nome del videogioco spoilero comunque, ma so che tu non lo hai ancora giocato.

Vabbè, io metto sotto spoiler.

Digital Devil Saga

Altro spoiler per il nome del personaggio.

Jenna Angel

C'era una preview pure di Prokanon, che da fan della SQEX, gli ha affibbiato un 4,5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante è che ti freghino nei videogiochi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo che capiti soltanto nei videogiochi!

http://www.andriasang.com/e/blog/2009/10/02/nier_two_versions/
Alcune indicrezioni su Gestalt e Replicant:sembra che la figlia del vecchio in Gestalt e la sorella del protagonista in Replicant siano la stessa persona...inoltre per comprendere al meglio la trama sarà necessario giocarli entrambi...O_o
ma mi sa che é già bello se ne gioco uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi non ne esce mica una sola qua ? :Morris82:

http://www.andriasang.com/e/blog/2009/10/02/nier_two_versions/
Alcune indicrezioni su Gestalt e Replicant:sembra che la figlia del vecchio in Gestalt e la sorella del protagonista in Replicant siano la stessa persona...inoltre per comprendere al meglio la trama sarà necessario giocarli entrambi...O_o
"Executive producer Yosuke Saito told the magazine that Nier Gestalt, the Japanese Xbox 360 version of the game, is basically the international version of Nier. In other words, it's the version that PS3 and Xbox 360 owners outside of Japan will be getting.

In Japan, PS3 players will be getting a unique version of Nier in Replicant. This version was created as Cavia and Square Enix consulted on what would be fitting for the Japanese market."

FAIL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

"Executive producer Yosuke Saito told the magazine that Nier Gestalt, the Japanese Xbox 360 version of the game, is basically the international version of Nier. In other words, it's the version that PS3 and Xbox 360 owners outside of Japan will be getting.
In Japan, PS3 players will be getting a unique version of Nier in Replicant. This version was created as Cavia and Square Enix consulted on what would be fitting for the Japanese market."

Complete FAIL indeed.

Cioe... sti idioti fanno la versione 360 di Nier Gestalt, la fanno uscire in giappone come esclusiva, fanno il porting di Gestalt per PS3 quando potrebbero portare benissimo Replicant e non fare nessun porting.

Quindi lo sviluppo di Nier è sbagliato da un punto di vista videoludico, economico e di marketing... direi che Square ha fallito su tutti i fronti a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma mi sa che é già bello se ne gioco uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi non ne esce mica una sola qua ? :Morris82:

Scaffale a tutto e pace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Replicant non sarebbe stato orribile,forse..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

fatemi capire,il replicant e' stato cancellato e mo ci dobbiamo beccare il port del gestalt? O.o

Scaffale a tutto e pace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Replicant non sarebbe stato orribile,forse..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
dopo la notizia trans forse non così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi se ho capito bene: in jappone escono Gestalt per 360 e Replicant per PS3, nel resto del mondo gestalt per tutte e due le console???

La futanari rulla, lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fatemi capire,il replicant e' stato cancellato e mo ci dobbiamo beccare il port del gestalt? O.o
Il replicant c'è ancora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gestalt per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo la notizia trans forse non così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero trans o lo spirito di un uomo in un corpo femmminile al 100% :tragic:

quindi se ho capito bene: in jappone escono Gestalt per 360 e Replicant per PS3, nel resto del mondo gestalt per tutte e due le console???
Solo Gestalt per chi non è jappo..:kep88

La futanari rulla, lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non la vedrai mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perche' devono fare sempre ste cappellate di strategie?mah...

A quanto apre esce solo JAP, puoi prenderla, ma non capiresti granché.
Ci penserò su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopotutto un/a futanari in un VG è una gran cosa :Morris82:

Quando Deidara leggerà questa notizia, mi sa che il suo strozzato grido d'angoscia verrà udito in tutta Italia.

Fatti coraggio, Deidara! :andrean:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro