Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,447
TI meravigli ancora della SE? Ho smesso di credere in questa SH già appena apparso FFX-2Veramente è il contrario. Originariamente era stato presentato NieR solo in versione Gestalt, poi hanno deciso fosse cosa buona renderlo più appetibile per i giapponesi e hanno fatto il Replicant. E siccome la versione più occidentalizzata delle due è il Gestalt, han deciso di portare solo quella da noi.
Però sarebbe anche ora che Square la smettesse di fare due versioni di un gioco decidendo lei quale versione deve prendere chi. Cioé, già con SO4 aveva scelto per i fatti suoi di mettere i menu con i ritratti in stile anime per la versione JAP e invece con le CG per le versioni PAL e USA. E ora Gestalt e Replicant. Se vuoi fare due versioni diverse, dai a tutti la possibilità di scegliere quella che vogliono, cavolo! Con SO4 era facilissimo, bastava mettere una voce nelle opzioni, ma ovviamente non l'hanno fatto (per la versione 360, dico). Con NieR basterebbe mettere entrambi i giochi insieme nello stesso disco (o in due dischi se per la versione 360 non ce la fanno). Un po' come i JRPG che hanno due percorsi alternativi. Li stai già sviluppando, due giochi. Perché non fare in modo che tutti possano fruirne?
Detto questo, è la questione di principio che mi fa andare in bestia, di NieR non mi frega proprio niente...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif