Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah e se il gioco è ambientato durante l'invasione aliena allora ci sarà Èmile sicuro.

me sa che tocca pure a me.

manco ricordavo ci fosse stata una invasione aliena

minchia sta presentazione è na palla allucinante, sto continuando a studiare anatomia per farla passare più velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

speravo in uno storytrailer ma i'll take it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

InconsequentialFixedBrontosaurus.gif

Siamo in due Ian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Graficamente sembra ottimo comunque, il primo gioco in cui SE sgancia i soldi a Taro.

Io sarei morto prima di toccarle quelle sfere perché ero immortale ai danni fisici ma 'na sega contro quelli magici.

Se va a 60fps 10, basta che siano stabili. Se no preferisco restino sui 30 fissi come questa demo.

and now tutti a decidere se è asessuata o con l'hidden cannon

7faa540077e5c170.png

- - - Aggiornato - - -

Io sarei morto prima di toccarle quelle sfere perché ero immortale ai danni fisici ma 'na sega contro quelli magici.
Se va a 60fps 10, basta che siano stabili. Se no preferisco restino sui 30 fissi come questa demo.
nier era immortale punto

Mi viene da ridere se penso che Microsoft ha Scalebound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
and now tutti a decidere se è asessuata o con l'hidden cannon
Abbiamo già sfatato il mito dell'hidden cannon, è la gonna. Smettiamola di proiettare le vostre perversioni su cyborg asessuati con sembianze femminili.

Mi viene da ridere se penso che Microsoft ha Scalebound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Kamiya è pericoloso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro