D
Deidara.
Bellissime Rion!!!!
La seconda è il massimo.
La seconda è il massimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le OST sono divineMi sta capitando di ascoltare la ost da un paio di giorni, ne posto un pio *_*
http://www.youtube.com/watch?v=R5mPCthvieI
http://www.youtube.com/watch?v=tNQww1Sme0o&feature=related
La prima (imo) è semplicemente perfetta :Morris82:
Volevo dire la stessa cosa, mi hai rubato le parole. La colonna sonora è indimenticabile...La prima è il world theme praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ricordo ancora quando dopo 10 minuti mi danno la prima quest, esco dalla home e sento questa musica mentre percorro una gigantesca pianura sovrastata da un vecchio enorme ponte-ferrovia arruginito. :Morris82:
Stupende quelle due track ed è la prima volta che le ascolto '_' quasi quasi ce lo faccio un pensierino nel comprare Nier
Siamo in tre : me lo prenderei anche solo per la seconda ost postata da Rion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ci sto pensando pure io per la cronaca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' inglese OVUNQUE. :Morris82: ... anche qui!Sì, su Zavvi te lo buttano appresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la versione UK è multilingua?
Deidaraaa apprezzo tantissimo la fiducia che hai riposto in Nier e in me, spero sia ripagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer la felicità di Jabawack: lo prendo la settimana prossima!
Lo faccio solo per il prezzo stracciato su zavvi... veramente pochissimo! Rion ha postato quelle 2 OST stupende... è un peccato non comprare a 17 euro un jrpg con quel comparto sonoro. E dopotutto mi ha sempre ispirato sto gioco.
D' altra parte mi rode troppo dare soldi a SQEX nonostante mi abbia rifilato il vecchiaccio, quando dall' altra parte c' è un personaggio che mi piace tantissimo (nel Replicant) :(
Lo faccio, per il prezzo, le OST, la ormai defunta Cavia (un jrpg a suo modo classico, senza graficone su console HD... va premiata!), e per Jaba!
Stupende quelle due track ed è la prima volta che le ascolto '_' quasi quasi ce lo faccio un pensierino nel comprare Nier
Ci sto pensando pure io per la cronaca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrei commuovermi, mesi e mesi passati a pubblicizzarlo e forse si intravedono i primi frutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSiamo in tre : me lo prenderei anche solo per la seconda ost postata da Rion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Infatti, gioco nuovo a 15 euro, sarebbe un ottimo prezzo anche solo per i 2 cd della OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe attendete commenti, farete prima a morire di fame: qui nel forum ci hanno giocato in pochissimi ed i loro commenti sono ormai noti a tutti, nessuno a parte noi sembra intenzionato a prenderlo, e io, infine, che sicuro lo acquisto la settimana prossima, non lo inizio per ora... quindi di commenti in arrivo non aspettatevene. Se volete prenderlo, fate come me: ORA e SUBITO! Il prezzo è ridicolo... approfittiamone!
Il grosso l' ha fatto Jabawack, rionuccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovrebbero assumermi come testimonial per publicizzare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FFXIII è la mia croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però pensa anche a MAH! che odia FFXIII ma ha apprezzato quanto me Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oltretutto Nier è agli antipodi di FFXIII praticamente sotto ogni punto di vista.Il grosso l' ha fatto Jabawack, rionuccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se a me fa tremare l' idea che Jaba idolatra FFXIII... i suoi commenti su Nier mi convincono e mi fido, ma se non fosse per FFXIII sarei spensieratissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In senso positivo o negativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif10h playtime, Haunted Manor.6,5? Bullshit.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=LsclMDDgNGY
Dopo circa mezzo minuto dall'aver ascoltato questa musica ho effettuato l'acquisto del gioco.