Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensandoci...

Io il gioco lo ho sullo scaffale che si sta impolverando da quest'estate e nemmeno l'ho iniziato... XD

ok tutto a iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, fra un pò magari mi cimetto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi quasi lo compro anch'io :acid:

L' OST mi sembra qualcosa di fantastico

Positivo, positivissimo.

Madò il gioco mi ha imposto una scelta difficilissima e l'opzione alla fine era solo una, salto temporale afterwards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Positivo, positivissimo.
Madò il gioco mi ha imposto una scelta difficilissima e l'opzione alla fine era solo una, salto temporale afterwards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non ho capito, ma lo prenderai pure te allora?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono già oltre la metà di gioco :morristend:
ah :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif epic fail mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, i tuoi pareri??? :morristend:

Beh dico solo che 6,5 come voto non se pò vedè, minimo un voto in più, vediamo se per la fine del gioco mi sale anche a 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh dico solo che 6,5 come voto non se pò vedè, minimo un voto in più, vediamo se per la fine del gioco mi sale anche a 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tutta la seconda metà del gioco è un continuo crescendo sopratutto dal punto di vista della trama, vedrai alla fine secondo me il mezzo voto glie lo concedi.

Preso da Shopto :Morris82:

Speriamo non deluda

Preso stamattina da Zavvi.

Di solito è velocissimo, ma arrivi prima o no, lo inizierò solo fra moooolto tempo!

@Rosencaster: STUPENDA quella!!! *_*

PS: spero NON mi piacerà troppo il gioco. Brucerei troppo per il non avere il ragazzino. E' una lamentela banale, lo so, ma sono fatto così. Nel caso mi piacerà tanto penserò "acc...!!! sarebbe potuto diventare un giocone se avesse avuto l' altro tipo! che rabbia"... invece se mi piacerà solo così così, al massimo "se avesse avuto il ragazzino sarebbe stato un pò meglio... poco male... comunque non sarebbe stato nulla di eccezionale... quindi...!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso stamattina da Zavvi.
Di solito è velocissimo, ma arrivi prima o no, lo inizierò solo fra moooolto tempo!

@Rosencaster: STUPENDA quella!!! *_*

PS: spero NON mi piacerà troppo il gioco. Brucerei troppo per il non avere il ragazzino. E' una lamentela banale, lo so, ma sono fatto così. Nel caso mi piacerà tanto penserò "acc...!!! sarebbe potuto diventare un giocone se avesse avuto l' altro tipo! che rabbia"... invece se mi piacerà solo così così, al massimo "se avesse avuto il ragazzino sarebbe stato un pò meglio... poco male... comunque non sarebbe stato nulla di eccezionale... quindi...!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
penso in una terza opzione.

Non ti piacerà per niente , e se c'era il ragazzino faceva lo stesso pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

poi, beh, è un mio parere. A molti piace/è piaciuto invece altri lo hanno giudicato il jrpg più brutto della generazione

Ma nier non è il più brutto

resonance of fate è peggio :Morris82:

penso in una terza opzione.Non ti piacerà per niente , e se c'era il ragazzino faceva lo stesso pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

poi, beh, è un mio parere. A molti piace/è piaciuto invece altri lo hanno giudicato il jrpg più brutto della generazione

Ma nier non è il più brutto

resonance of fate è peggio :Morris82:
Non mi fido dei tuoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte gli scherzi: apprezzi giochi di stile come VC, sai cogliere la poesia di un ES e un Fragile (anche TROPPO direi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e questo è tutto un bene... ma c' è un qualcosa nei tuoi commenti che mi dice di non basarmici troppo su! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A parte gli scherzi: apprezzi giochi di stile come VC, sai cogliere la poesia di un ES e un Fragile (anche TROPPO direi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e questo è tutto un bene... ma c' è un qualcosa nei tuoi commenti che mi dice di non basarmici troppo su! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
di che parli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

di che parli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Niente di preciso (ora non ricordo precisamente QUALI commenti mi hanno poco convinto), ma già per esempio il post in cui screditavi Nier mi convinceva molto meno di quello di Jaba che, al contrario, lo elogiava.

Niente di preciso (ora non ricordo precisamente QUALI commenti mi hanno poco convinto), ma già per esempio il post in cui screditavi Nier mi convinceva molto meno di quello di Jaba che, al contrario, lo elogiava.
Quelli di proenza, invece, ti hanno convinto '? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma probabilmente perchè trolla e basta senza motivare, ha dato la stessa impressione a me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro