Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedo cosa dicono i miei.
Non ho mai capito perché i giochi Ps3 costano di più.
In parte per il maggiore costo del BRD in parte per le royalties sul suo uso contro nessuna royalty sui DVD ed un costo irrisorio

Su ebay ora è a 20 Euro

il primo intendo , però il primo blocco, quello della prima volta non porta da nessuna parte per lo meno ora, c'è una scala in alto, ma ora è distrutta e comunque dietro sembra tutto crollato, dall'altra parte invece posso arrivare solo al cortile interno con l'altro blocco anche perchè gli ostacoli sul terreno impediscono altri usi , però da quel blocco non arriva da nessuna parte, sospettavo anche io di dover salire sul piano superiore

il primo blocco puoi trnaquillamente ignorarlo dirigiti direttamente dove hai affrontato i boss del lost shrine la prima volta, quel blocco sarà utile in seguito per una sidequest

Infatti dorsai.. per la storyline al lost shrine dovrai SEMPRE dirigerti nella sala dove hai trovato Weiss.

Infatti dorsai.. per la storyline al lost shrine dovrai SEMPRE dirigerti nella sala dove hai trovato Weiss.
Mi è del tutto evidente l'obiettivo molto chiaro anche nella mappa essendo l'unica destinazione utile, il punto, come dicevo, è che la via è interrotta e che dovrei utilizzare (credo) quei blocchi per raggiungere una strada percorribile e proseguire , ed è quello che non riesco a fare, non vedo la via, non capisco dove dovrei passare nè quale è il blocco da usare che già sarebbe utile , ho perfino provato ad usare la magia sugli ostacoli , tronchi,detriti ed altro ,ma niente.

Ho provato dove c'era la scala la prima volta , quella che poi porta verso il save point, solo che non sale e non compare il triangolino di interazione nè può saltare così in alto.

Mi è del tutto evidente l'obiettivo molto chiaro anche nella mappa essendo l'unica destinazione utile, il punto, come dicevo, è che la via è interrotta e che dovrei utilizzare (credo) quei blocchi per raggiungere una strada percorribile e proseguire , ed è quello che non riesco a fare, non vedo la via, non capisco dove dovrei passare nè quale è il blocco da usare che già sarebbe utile , ho perfino provato ad usare la magia sugli ostacoli , tronchi,detriti ed altro ,ma niente.Ho provato dove c'era la scala la prima volta , quella che poi porta verso il save point, solo che non sale e non compare il triangolino di interazione nè può saltare così in alto.
Guarda Dorsai, io ricordo che per ritornare alla camera di Lost Shrine c'erano due strade:una era quella che si prende la prima volta che si arriva a Lost Shrine quando devi usare il blocco per saltare oltre al scala rotta e proseguire di la,la seconda che io ho stranamente trovato girovagando al piano superiore,devi praticamente usare il primo blocco sulla destra poi arrivi in una zona chiusa dove c'è un altro blocco che non si può spostare grazie a quello sali al secondo piano e punti in direzione del primo blocco che si è usato la prima volta quindi verso sinistra....troverai delle scale che scendono dove c'è il salvataggio e il portone.

Mi è del tutto evidente l'obiettivo molto chiaro anche nella mappa essendo l'unica destinazione utile, il punto, come dicevo, è che la via è interrotta e che dovrei utilizzare (credo) quei blocchi per raggiungere una strada percorribile e proseguire , ed è quello che non riesco a fare, non vedo la via, non capisco dove dovrei passare nè quale è il blocco da usare che già sarebbe utile , ho perfino provato ad usare la magia sugli ostacoli , tronchi,detriti ed altro ,ma niente.Ho provato dove c'era la scala la prima volta , quella che poi porta verso il save point, solo che non sale e non compare il triangolino di interazione nè può saltare così in alto.
Beh ma in reltà la strada è esattamente quella che hai fatto la prima volta.

Portati il blocco la dove c'è la scala rotta (se non è già li) e salta semplicemente sul blocco e da li sul muro ignorando la scala.

non devi interagire con la scala, trascina il secondo blocco sotto la scala a pioli rotta e doppiosalta (neologismo:patpat:) sulla piattaforma da li poi la strada è semplice

non ci va , probabilmente è questione di posizione...

EDIT

Ho anche il sospetto di essere underleveled , non ho mai grindato ed anzi spesso evito i combattimenti se sto facendo una quest e non ho voglia di combattere per la fretta comunque ho affrontato l'ultimo boss della prima parte a lvl 15 e quando è cominciata la seconda parte il sistema mi ha messo a lvl 18 credo automaticamente perchè non ero salito di livello durante lo scontro, ora invece sono a livello 19

RAGAZZI ABBIAMO VINTO|!!!!!!!!!!!!!!!I NOSTRI MESSAGGI SUBLIMINALI FUNZIONANO....dove sono Jabawack,MAH e Damocle dobbiamo aprire lo spumante!!:game:

molti lo stanno prendendo....:kappe:

non ci va , probabilmente è questione di posizione...

EDIT

Ho anche il sospetto di essere underleveled , non ho mai grindato ed anzi spesso evito i combattimenti se sto facendo una quest e non ho voglia di combattere per la fretta comunque ho affrontato l'ultimo boss della prima parte a lvl 15 e quando è cominciata la seconda parte il sistema mi ha messo a lvl 18 credo automaticamente perchè non ero salito di livello durante lo scontro, ora invece sono a livello 19
posso dirti solamente che se sei sotto di qualche livello è meglio, il gioco è talmente facile da guastare le ottime caratteristiche del bs, con le statistiche basse magari è la volta che esplori a fondo il word system

Lo uso già ma non a fondo in realtà l'itilità di certe words è tale da non poterle togliere , per esempio Magic force +8 Magic Cost - 10% oppure Strenght +15% e EXP+4% o +6% come anche Item Drop + 12%

le altre che danno Break Armour break Defense e roba del genere alla fine si rivelano poco utili , meno di quelle indicate , io attivo spesso Dark Whirlwind , le shades neanche arrivano a toccarmi basta un affondo con una Spear da atk 300 e seghi anche le più dure con o senza armature

Lo uso già ma non a fondo in realtà l'itilità di certe words è tale da non poterle togliere , per esempio Magic force +8 Magic Cost - 10% oppure Strenght +15% e EXP+4% o +6% come anche Item Drop + 12%
le altre che danno Break Armour break Defense e roba del genere alla fine si rivelano poco utili , meno di quelle indicate , io attivo spesso Dark Whirlwind , le shades neanche arrivano a toccarmi basta un affondo con una Spear da atk 300 e seghi anche le più dure con o senza armature
infatti il punto è quello, i nemici vanno giù come mosche altrimenti da sperimentare ce ne è...io giusto per sfizio ho dato caratteristiche uniche ad ogni arma e magia, per esempio le lancie non hanno bisogno di armor break perchè già da sole in un colpo buttano giù l'armatura, però visto gli elevatissimi danni alla lancia della fenice gli ho messo un hp drain in combo con la paraola che aumenta gli effetti a lvl 9, poi però ogni arma era differente quando c'erano troppi nemici per esmepio equipaggiavo un spada ad una mano velenosa e li respingevo indietro con la mano oscura, poi gestivo i rimasti tanto quelli il tmepo di arrivare da me ed erano già mezzo morti...ripeto tutte cose inutili, con la lancia della fenice anche i boss cadono subito, non ho mai visto un gioco tanto rovinato dall'eccessiva semplicità

Quella non ce l'ho come arma , come magie uso principalmente Dark Hand e Dark Lance unite a Dark Whirlwind a volte utilizzo Dark Gluttony , ma in realtà consuma troppo per il risultato che da idem per Dark Wall che ti alla fine ti lascia quasi inerme e devi aspettare che si ricarichi la barra stando dietro lo scudo poi quando è carica lui svanisce e sei daccapo , mai usato Dark Phantasm ora che ci penso , Dark Blast al momento non è più utile

Quella non ce l'ho come arma , come magie uso principalmente Dark Hand e Dark Lance unite a Dark Whirlwind a volte utilizzo Dark Gluttony , ma in realtà consuma troppo per il risultato che da idem per Dark Wall che ti alla fine ti lascia quasi inerme e devi aspettare che si ricarichi la barra stando dietro lo scudo poi quando è carica lui svanisce e sei daccapo , mai usato Dark Phantasm ora che ci penso , Dark Blast al momento non è più utile
non hai mai usato phantasm?!? folle, se caricata(e potenziata trammite parole) elimina tutti i nemici nei dintorni immediatamente, e poi vedere un tuo doppelganger che va in giro a picchiare shade è sempre bello:nev:

cmq io le magie le usavo poco e niente, ho impostato le caratteristiche in linea con il mio stile parecchio melee, le magie le usavo per spazzare via i nemici di troppo più che altro

Coi boss sono indispensabili , comunque pure io usavo melee giusto dark whirlwind quando son tanti , ma coi Robot dark blast e dark hand erano un must.

ad ogni modo sono andato oltre , neanche io so come facevo tentativi , un ultimo salto e stavo per spegnere quando ho visto che era sopra, mah.

proseguito e sconfitto il boss

il boss era facile , meno la dark kainè che era velocissima , poi ho scoperto che non era necessario colpirla in pieno e quindi con pochi colpi di dark lance è venuta giù, nella concitazione però non ho badato a Weiss che mi diceva che quel boss andava affrontato con le magie io invece ho usato la picca , ho fatto un danno?

Coi boss sono indispensabili , comunque pure io usavo melee giusto dark whirlwind quando son tanti , ma coi Robot dark blast e dark hand erano un must.
ad ogni modo sono andato oltre , neanche io so come facevo tentativi , un ultimo salto e stavo per spegnere quando ho visto che era sopra, mah.

il boss era facile , meno la dark kainè che era velocissima , poi ho scoperto che non era necessario colpirla in pieno e quindi con pochi colpi di dark lance è venuta giù, nella concitazione però non ho badato a Weiss che mi diceva che quel boss andava affrontato con le magie io invece ho usato la picca , ho fatto un danno?
alla fine ci sei riuscito,bene...comunque neanche io uso molto le magie,preferisco il combattimento...le uso solo quando ci sono miliardi di shades minuscoli che rompono e mi fanno volare pur non togliendomi praticamente nulla.

Nessun danno.

non hai mai usato phantasm?!? folle, se caricata(e potenziata trammite parole) elimina tutti i nemici nei dintorni immediatamente, e poi vedere un tuo doppelganger che va in giro a picchiare shade è sempre bello:nev:
cmq io le magie le usavo poco e niente, ho impostato le caratteristiche in linea con il mio stile parecchio melee, le magie le usavo per spazzare via i nemici di troppo più che altro
Quoto. Inizialmente l'avevo ignorato perchè usavo sempre Dark Lance o Dark Hand. Dopo averlo provato però ... il potere è stato mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La miglior magia in assoluto contro un elevato numero di nemici dotati di alta mobilità.

dipende dal boss, quelli che si possono afforntare con le armi normalmente vanno giù prima con le armi, mentre quelli che vanno afforntati con la magia conviene sparargli le dark lance... quindi non è che occorra più di tanto specializzarsi nel lato magico

Ma infatti non ci si specializza al massimo si mettono parole di potenziamento alle magie in uso oppure , il mio caso, si assegnano magie a tutti e 4 i dorsali rinunciando a defend ed evade preferisco avere più alternative di attacco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro