Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Apple Store ho inizialmente cercato soltanto 'Nier' senza trovare nulla.Subito dopo, ho scritto il nome del gioco per intero e lo ha trovato. L'ho prenotato solo perchè è NieR..Sul mio telefono non lo trovo disponibile.
Changes
Bug Fixes
- Borderless Video Settings – Borderless video settings have been implemented.
- Fidelity FX – A Fidelity FX CAS feature has been added.
- HDR – The system will now detect whether HDR has been activated in the Windows display settings, and automatically boot the game in HDR mode if it has.
- Anti-Aliasing – Adjustments to the anti-aliasing functionality
- User Interface Textures (4K) – Approximately 270 user interface textures for icons, backdrops, user interface elements, etc. now support 4K resolutions.
- Cutscenes – The bit rate has been improved and all pre-rendered cutscenes adjusted, so they will now play in 60 frames per second and display in the correct aspect ratio without stretching the picture.
- Global Illumination – A new “Global Illumination” feature has been implemented. This can be set to three different levels: High, Medium, or Low.
- Ambient Occlusion / Bloom – The rendering targets for ambient occlusion and bloom effects have been changed to dynamic resolution based on the game’s resolution.
- It is now possible to switch between recently selected display modes for screenshots, such as between full screen and windowed mode or between borderless and windowed mode, by pushing the Alt + Enter keys together.
- The mouse cursor is no longer displayed when using a game pad controller.
- The frame rate has been stabilized at 60 frames per second under default settings.
- Other stability related fixes have also been implemented.
Molto narrativo quindi, personalmente non lo vedo un problema, anzi, su cellulare meglio così.Recensione di NieR Reincarnation:
![]()
Nier Reincarnation: Yoko Taro sfida il mercato mobile con una storia da ricordare
Una nuova storia nell'universo di Nier: scopriamola insieme.www.spaziogames.it
The casual talk live stream will look back on the past five years, as well as announce some sort of information. There will also be a giveaway and more.
The latter half of the broadcast will be a Niconico Premium members-exclusive question-and-answer segment with the theme, “things we want to ask the development team for the fifth anniversary.” Questions can be submitted via this form.
Presenters include NieR series producer Yosuke Saito, NieR series creative director Yoko Taro, NieR: Automata senior game designer Takahisa Taura, and NieR series composer Keiichi Okabe.
Anche io sto giochicchiando a Drakengard 3, ho appena giusto "incontrato"Che gran peccato non averli giocati ai tempi. Li avrei divorati, e avrei avuto tutto il tempo di giocarmeli con calma. Il tempo è stato piuttosto crudele con i primi due Drakengard, soprattutto lato gameplay.
Questa mattina ho finito Drakengard 2 (iniziato subito dopo il primo). Gran passo avanti rispetto a Drakengard, mi sono piaciuti i vari collegamenti, la trama e le cutscene (poche ma molto apprezzate).
Sarebbe bello facessero dei remake, hanno molto potenziale se rifatti con grafica e gameplay moderni, per non parlare di quanto possano godere di una qol fatta come si deve. Imo una delle saghe che più ha bisogno di un revive.
Oggi ho iniziato il 3, fatto giusto le prima missioncina post prologo. Già adoro Zero <3
Non vedo l'ora di proseguire e passare finalmente ai Nier, colmando una mancanza che nessuno dovrebbe avere nella propria vita da videogiocatore (soprattutto da amante delle opere giapponesi).
Eh, devo ammetterlo, è stato un quasi un parto giocare D1 e D2 (colpa anche del mio mood di questi tempi, aggiungerei). Ho iniziato D1 giocandolo bene bene, livellando ogni arma (sono un completista, ''purtroppo'', inoltre ogni livello di ogni arma sblocca più descrizioni della stessa, alcune potevano nascondere qualche chicca, era un motivo in più per farlo), e pulivo totalmente ogni mappa (centinaia e centinaia di nemici). Ma poi, dopo un 10/15h, mi son rotto (un loop troppo noioso e ripetitivo) e son corso verso il/i finali rushando come se non ci fosse un domani; stessa cosa con D2.Anche io sto giochicchiando a Drakengard 3, ho appena giusto "incontrato", però non ho ancora giocato Drakengard 1, avrei sinceramente paura di annoiarmi a morte con quel gameplay, forse magari con la Steam Deck e/o durante le vacanze lo potrei "tollerare"Five
E domanda da un milione di dollari:
PS3 o RPCS3
E' una cosa geniale, ma allo stesso tempo allucinante.Sto per finire Drakengard 3. Sono alla missione finale della route D
Vorrei capire chi diamine abbia potuto partorire una roba così FOLLE(per quanto spettacolare e molto fig@)
Oggi ero tirato e non ho potuto starci molto, ma in un ora di try non sono ancora riuscito a finirlo
A confronto, i boss di tutti i giochi FromSoftware sono una passeggiata
Domani ci dedico un paio d'ore. Se non ci riesco mi invento qualcosa o mi guardo il finale su YT. Mi sta bene la difficoltà, ma questa è pura FOLLIA
(Bellissimo, per carità, ma è veramente molto ostico eh).
Comunque un grandissimo gioco D3. Rinnovo il mio desiderio di una remaster/remake di tutta la trilogia, con i dovuti aggiustamenti alla qol e con un gameplay più rifinito. Sarebbe oro e li rigiocherei volentieri anche subitissimo. L'ho apprezzato tantissimo, nonostante i difetti e l'età. Non vedo l'ora di proseguire con i Nier![]()
Io ci rinunciai, era troppo per me.E' una cosa geniale, ma allo stesso tempo allucinante.
Ricordo che su Youtube c'era un video che dava dei consigli per superare quella sfida. Prova a vedere se lo trovi ancora, magari può esserti utile.![]()