Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
finito da poco Automata che mi è piaciuto moltissimo, come a tanti.
volendo approfondire il resto della saga, o quello che è, volevo prendere Replicant e poi andare a ritroso con i Darkengard. È sensato farli in quest'ordine?

la seria animata di Automata merita?
Per me puoi giocarci nell'ordine che preferisci. Ricorda solo che Drakengard 2 non è diretto da Yoko Taro e molti non lo considerano canonico, mentre Drakengard 3 è un prequel. Replicant/Gestalt, invece, racconta una storia che si sviluppa a partire da uno dei finali del primo Drakengard.

Il servizio dedicato a Nier Reincarnation terminerà il 30 Aprile:

Toccati i 9 milioni... Taro non aspettare i 10 per il prossimo gioco, sgancialo adesso che ne abbiamo BISOGNO :bruniii:

Yosuke Saito

(Known for the Dragon Quest series, the NieR series)

—Ambitions for 2025

“2025 will be a milestone year as it marks the 15th anniversary of the NieR series, so I’d like to do something for it! What should we do… maybe something with the next game, or developments related to that… I’ve been hearing the fans’ expectations. It’s a bit tricky, though… That said, as I’ll likely be doing less direct work as a producer, I’d appreciate it if you could patiently look forward to what’s coming.”

Annunciato un live stream per il quindicesimo anniversario della serie NieR:

Ovviamente canonica ai fini di Nier :ahsisi:

Nier Replicant ha superato i 2 milioni di copie vendute:

e Automata i 10 milioni. Si parla anche di un suo possibile seguito:

NieR-Automata-10-Million_02-20-26_002-1024x1448.jpg

Finita seconda run di Replicant, finale A e B.
Mi dice che ora è disponibile il documento con informazioni del progetto Gestalt. Anche dopo la prima run si è sblocato quel libro che permette, credo
di rivivere parti degli episodi di Drakengard
ora però non so se vorrei aprire questo documento in quanto finito Replicant vorrei iniziare i Drakengard, insomma magari contiene info o spoiler sui giochi che poi andrei a giocare.

Finito primo capitolo di Drakengard.
Sarà che c'è la voglia di conoscere gli inizi della saga ma non mista stancando. nonostante sia abbastanza vecchio in tutto.

Finito primo capitolo di Drakengard.
Sarà che c'è la voglia di conoscere gli inizi della saga ma non mista stancando. nonostante sia abbastanza vecchio in tutto.
Uno dei party più improponibili della storia degli rpg aiuta tanto :ahsisi:

Sono dell'idea che un remake per il primo Drakengard sarebbe servito, e si, anche con tutte le robe "estreme" che ci sono dentro, taro è talmente matto da fregarsene e andare diritto per la sua strada. :asd:

Trailer per il quindicesimo anniversario della serie:

sto andando avanti a rilento, per vari motivi: di tempo, sono partito per un po, e la difficoltà.
appena iniziato il capitolo 4. non mi sta infastidendo la ripetitività dei combattimenti.

Sarà che sono ancora curioso di sapere come si passa da questo agli androidi, o che ho sentito della stranezza di questo gioco...

Però ho delle aspettative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro