M
minamoto
Raga ho finito l'ending B :tragic: . Fantastico!!!
geniale emil xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E continuate a lottare! Nier deserves more!' specie rara gente che apprezza Nier tanto da usare il tuo nick nei forum.Io e Jabawack abbiamo lottato per questo.
E , per quanto non metto in dubbio la tua eventuale poca delicatezza, non metto nemmeno in dubbio l'ancor minore tatto di chi frequenta sto posto (e se lo dico io è una garanzia , non farmi tirar fuori l'avatar del mahnotauro)
Un mix tra la prima e la seconda? Personalmente è forse l'unico dei giochi di nuovissima Gen che mi ha dato una vera e propria scossa emotiva e, nonostante non sia eccelso a livello di grafica e gameplay (e qui però io tiro un bel 'ecchissene') ha una trama, una colonna sonora ed un fascino tutto suo. Personalmente sono dell'idea che se la dannata Square-Enix si fosse degnata di dar più supporto al team cavia ne sarebbe uscito un vero capolavoro degno dei tempi d'oro del videogame.Io ancora devo capire se sto gioco è semplicemente un giocone che si distingue dalla marea di mediocrità che permea questa gen (per lo meno dal punto di vista jrpgstico e delle console casalinghe) o è un vero e proprio capolavoro assoluto al pari di quelli storici.Prima o poi lo dovrò pur giocare, boh, anzi mah
Congratulazioni! Impressioni a caldo? :3Raga ho finito l'ending B . Fantastico!!!
Ecco , ottima osservazione.E continuate a lottare! Nier deserves more! E... non mi spaventa l'avatar del mahnotauro, qualsiasi cosa sia! XD Sono cresciuta in un ambiente prettamente maschile in una scuola in cui il 99% degli studenti era maschio e l'altro 0.9% era 'donna-dentro'. E poi c'ero io. Sono abituata a ambienti ben peggiori, credo >//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Un mix tra la prima e la seconda? Personalmente è forse l'unico dei giochi di nuovissima Gen che mi ha dato una vera e propria scossa emotiva e, nonostante non sia eccelso a livello di grafica e gameplay (e qui però io tiro un bel 'ecchissene') ha una trama, una colonna sonora ed un fascino tutto suo. Personalmente sono dell'idea che se la dannata Square-Enix si fosse degnata di dar più supporto al team cavia ne sarebbe uscito un vero capolavoro degno dei tempi d'oro del videogame.
E, sì, dai... fatti un favore e provalo XD
Congratulazioni! Impressioni a caldo? :3
Esatto. E penso che fosse anche a questo che il team mirava in un certo senso.Ecco , ottima osservazione.Se dovessi rispondere alla sua domanda su basi oggettive , risponderei esattamente come ho risposto sopra.
Se dovessi però parlare del suo impatto emotivo , risponderei che è il primo in questa gen a colpirmi come i capolavori passati.
Personalmente sono rimasta più shockata dal destino del piccolo Kalil e del suo amico Robot, comunque credo che sia alquanto devastante rigiocare Nier e scoprire che sei stato un ******** tutto il tempo, anche se non lo sapevi. E, sì, in quel gioco muoiono TUTTI, ma credo tu te ne sia già accorto XDE' stato abbastanza triste. Scoprire quelle cose sugli shade. Abbastanza crudo il destino del lupo poverino. Ma il Re mascherato è morto? Da quello che ho capito si...
Il progetto Gestalt andava benone, MA non avevano tenuto in considerazione l'eventualità che i replicant sviluppassero una loro personalità, dei loro sentimenti, un loro 'io' che ha reso poi impossibile per le anime ritornare nei loro corpi originari, in breve.C'è una cosa che non ho capito però. Gli umani sono diventati shade perchè il progetto gestalt che li doveva salvare non ha funzionato bene? Ed il terzo libro? Pure avendo letto i documenti non ci ho capito molto.
Niente spoiler, sorry XD Te lo dovrai godere appieno quel momento, mi sa XD Comunque quei due finali sono epici <.< (ed il C è, in assoluto, il mio favorito XD)fatemi indovinare potrò decidere se uccidere o meno il boss?
Le eagle eggs si trovano in un unico puntoDi T.Alloy ne ho quanti ne vuoi, ma gli eagle egg... *piange* Non importa quante partite io mi faccia, trovo sempre e solo lo stesso, tristissimo, ovettino in-quest e poi basta ç_ç Credo di aver ripulito L'Aerie abbastanza volte da meritarmene almeno un paio, ma NULLA XD
Salve Mah. Comunque non sono una donzellina delicata nè una specie rara, eh <.<
Il tuo metodo non fa che confermare quanto a momenti conviene prendere il DLC. E' infatti utilissimo per accumulare oggetti rari come l'uovo.Le eagle eggs si trovano in un unico punto
sotto la casa del capovillaggio io facevo così , salvavo appena all'ingresso dell'Aerie salivo la scala che porta al piano sopra , guardavo se c'era qualcosa , se c'era andavo a vedere (in modo veloce , attraversavo il ponte e saltavo al piano sotto) se era un oggetto utile o raro , tornavo al save per tenerlo, quindi uscivo dal gioco e lo ricaricavo altrimenti uscivo direttamente dal posto, idem se dall'alto vedevo che non c'era nulla , lo facevo almeno 20 volte poi proseguivo nel gioco , dopo ogni location ci riprovavo , stando attento a non avviare quella di Aerie nelle scelte in questo modo ne ho ottenute alcune
Alcune cose le scoprirai nei finali C e D e non posso/voglio rivelarti nulla , ma di quel che già dovresti sapere posso parlare@Kaine'
Entro il fine settimana farò anche gli ending C e DE' stato abbastanza triste. Scoprire quelle cose sugli shade. Abbastanza crudo il destino del lupo poverino. Ma il Re mascherato è morto? Da quello che ho capito si...
Mi è piaciuta l'idea di fare una storia discretamente "realistica" nel senso che non ci sono ne "buoni puri ne cattivi". Come spesso accade nella vita ognuno ha le sue ragioni per combattere e al contempo nessuno può dire di essere nel giusto a 360°. Ad esempio, verso la fine della battaglia finale, Nier dice che non sarebbe sceso a compromessi, ma intanto anche l'amore dello Shadowlord era puro seppur corrotto dall'ira tanto che Nier per un attimo esita nell'infliggergli l'ultimo colpo guardandolo negli occhi.
C'è una cosa che non ho capito però. Gli umani sono diventati shade perchè il progetto gestalt che li doveva salvare non ha funzionato bene? Ed il terzo libro? Pure avendo letto i documenti non ci ho capito molto.
fatemi indovinare potrò decidere se uccidere o meno il boss?
Magari ce n'erano di migliori che io non ho scoperto, oppure sono stato colpito da varianza negativa, con quel sistema ne ho trovate solo 3 , ma lo sviluppo delle armi ne richiede di più.Il tuo metodo non fa che confermare quanto a momenti conviene prendere il DLC. E' infatti utilissimo per accumulare oggetti rari come l'uovo.
ero convinto fosse un maschio quando l'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon era in se quando l'ha detto
Ho notato ora che ritieni Kaine un personaggio mediocre.Grazie Dorsai e MAH per le delucidazioni^^. Ammeno che non ero arrivato a capire tutto quel poco o.O
Ti amo.Ho notato ora che ritieni Kaine un personaggio mediocre.Io trovo che sia uno dei più riusciti.
Una persona emarginata dal mondo e odiata da tutti in quanto considerata mostruosa (praticamente l'unico ermafrodita al mondo) abituata ella stessa ad odiarsi come se fosse sbagliata. E dopo aver passato la vita odiata da tutti e da se stessa gli viene tolta l'unica persona che l'accettasse. E lei stessa sta per morire. E invece viene salvata da un'essere che porterà dentro e con cui sarà in continuo conflitto , interessato unicamente ad avere un corpo con cui poter assaporare il dolore altrui. Una vita di cui non sa che farsene , se non usarla per vendicarsi. E il suo corpo , con gli arti che aveva perduto rigenerati dalla shade , le appare ancora più mostruoso , togliendole ancora più umanità. Sono gli arti che tiene fasciati. Emblematico il discorso con emil sui suoi occhi in grado di pietrificare le cose.
Riguardo al vestiario ti han risposto. Probabilmente quando l'unica persona che l'avesse mai accettata le disse che pensava fosse una donna molto bella iniziò a sentire il bisogno di affermare la sua femminilità in modo prepotente. Cosa che per altro cozza molto di più con il suo essere tuttaltro che femminile nei modi di fare e parlare, che con la sua sessualità ambigua.
Un personaggio stupendo